![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Non è dialogare questo, siete fobici sul serio o semplicemente non sapete avere un dialogo coerente dall'inizio alla fine? Quando smetterai di saltare di palo in frasca riparliamone, la risposta la so , aspetto prima le tue argomentazioni a tutti i discorsi che hai buttato e mollato però. |
Quote:
|
Quote:
Oggi hai mollato il discorso sull'emicrania, non hai risposto al "perché se bastano le testimonianze di facebook a dare risposte scientifiche (i vaccini fanno male? Sì perché lo dicono nei gruppi fb) , le testimonianze di effetti positivi non sono valide?" Io ho una risposta ed è: sono entrambe inattendibili in quanto non dimostrate, ma le prime avvallano la narrazione novax e le seconde no. La tua? La mia risposta è sbagliata? Può essere, ma perché è sbagliata? |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
|
Come è andata nelle vostre città a manifestazioni e blocchi? A lavoro mi hanno messa responsabile al controllo green pass ed è stato bello trovarmi d'accordo con i tanto vituperati trasportatori
|
Quote:
Anche da me a lavoro a parte una che non crede ai vaccini tutti gli altri (parlo di almeno una decina di colleghi) erano perfettamente d’accordo e muniti di green pass perché vaccinati |
Quote:
|
E si scoprì che i vaccini anti covid provocavano la morte dopo 8 anni, massimo 10, gli unici sopravvissuti: i no vax :ridacchiare:.
Il protocollo scientifico aveva toppato, l'evento che sembrava essere più probabile alla luce delle informazioni disponibili risultava falso. La condotta che sembrava meno pericolosa (vaccinarsi) risultava in realtà la più pericolosa. Mi viene in mente il film del Decalogo dove lo scienziato è convintissimo che il ghiaccio non potrà rompersi perché ha eseguito tutti i calcoli relativi a temperatura e via dicendo e il figlio che va a pattinare sul lago muore perché il ghiaccio cede. L'ironia della sorte. |
Quote:
|
Quasi un mondo post-apocalittico praticamente.
Beeeellisssimo. |
Quote:
|
Quote:
Io tutto apposto per fortuna, anzi si è seduta di fianco perfino una bella donzella…meglio di così…non le ho chiesto il green pass però |
Io non auguro niente di male (anche perché le mie maledizioni attaccano che è una bellezza 😈), voglio solo giocare con le vostre emozioni.
|
I per nulla rancorosi no vax che qua ci augurano morte o peggio, dal palco di Bologna:" Liliana Segre é una persona vergognosa che dovrebbe sparire".
No ma loro sono pacifici e per la libertà di tutti, sempre rispettosi. |
E chi vuoi che sia che scrive a quest'ora :)
|
Conosco gente che mostra il green pass di un tampone vecchio e fa il finto tonto quando non viene riconosciuto. Mi sale il crimine.
|
Quote:
|
Quote:
|
E ora cosa stracazzo vogliono i portuali? Qualcuno lo ha capito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |