FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Wrong 26-07-2019 17:56

Re: Forum Politica

I commenti sono vomitevoli. Detti da donne madri ancora peggio.

Nightlights 26-07-2019 20:06

Le tanto decantate persone 'perbene' nei social poi si mostrano per come sono realmente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

lauretum 26-07-2019 20:38

È da mò che lo dico

Da un personaggio simile non può venire niente di buono a prescindere

Unisce il peggio di berlusconi e renzi, dovremmo essere vaccinati e invece...

BbFenix 26-07-2019 22:15

Dopo ‘E allora il PD?’ adesso ‘È tutta colpa di Salvini’

BbFenix 26-07-2019 22:23

Ed è anche colpa di Rita dalla Chiesa
https://www.ilsussidiario.net/news/r...-solo/1909221/

Loner 27-07-2019 00:02

Hanno fermato due ragazzi americani per l'omicidio del carabiniere a Roma e uno dei due ha confessato l'accoltellamento.

Per tutta la giornata ho letto commenti anti-immigrazione di ogni tipo da parte anche di personaggi politici, visto che inizialmente qualcuno aveva diffuso la notizia che si trattasse di nordafricani, subito ripresa da testate e telegiornali.
Ora non solo nessuno di questi personaggi ha posto pubbliche scuse per aver sfruttato "politicamente" questa situazione con commenti inutili, ma ora sto leggendo messaggi di gente che dice che i due americani siano attori pagati dalla magistratura per coprire i veri assassini, neri africani immigrati, e che le loro foto siano state schiarite ad arte. :applauso:
E non si tratta di troll.

Spero solo che l'assassino di questo povero carabiniere abbia una giusta pena, scontata fino all'ultimo secondo.

Odradek 27-07-2019 06:19

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2310305)

Giulietto Chiesa

grande comico, peccato nessuno gli dia più voce:lingua:

Labocania 27-07-2019 10:29

Di fronte a dei criminali ci si qualifica con pistola esibita e colpo in canna, è assurdo che le forze dell'ordine debbano sottostare ai principi odierni che criminalizzano l'uso delle armi da parte di chi è deputato a farlo.

lauretum 27-07-2019 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2310461)
Di fronte a dei criminali ci si qualifica con pistola esibita e colpo in canna

Non credo sia così

Ci sono regole di ingaggio

Di fronte a persone apparentemente disarmate non puoi sventolare la pistola credo

A meno che non siano neri, ma quelli non lo erano e mi dispiace per giorgetta e matteino, stavolta è andata male per loro

Labocania 27-07-2019 14:30

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2310597)
Non credo sia così

Ci sono regole di ingaggio

Di fronte a persone apparentemente disarmate non puoi sventolare la pistola credo

E abbiamo un carabiniere morto. Belle regole d'ingaggio del c***o.

Quote:

A meno che non siano neri, ma quelli non lo erano e mi dispiace per giorgetta e matteino, stavolta è andata male per loro
Il problema sono loro e non quelli che criminalizzano i poliziotti.

BbFenix 27-07-2019 14:33

Forum Politica

Io trovo che questa tragedia i media la stiano portando all’esagerazione, il rischio che corrono le forze dell’ordine ogni giorno lo sanno bene, puoi avere tutte le precauzioni e politiche del caso ma tanto il balordo purtroppo c’è sempre.

Non capisco perché tutto sto circo mediatico da tutta l’Italia

lauretum 27-07-2019 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2310613)

Il problema sono loro e non quelli che criminalizzano i poliziotti.

Certo sono loro, dato non vogliono risolvere il problema giustizia ed immigrazione, alle loro tasche fa bene un paese allo sbando

Più criminali e morti ci sono, più volano i sondaggi

Secondo te perché il capitano non partecipa ai vertici europei?

Antonius Block 27-07-2019 22:11

Quote:

Di fronte a dei criminali ci si qualifica con pistola esibita e colpo in canna, è assurdo che le forze dell'ordine debbano sottostare ai principi odierni che criminalizzano l'uso delle armi da parte di chi è deputato a farlo.

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2310613)

Saranno regole del cazzo ma da noi ne è morto uno e negli USA 28.
Basterà a mettere in dubbio l'idea del poliziotto con la pistola spianata? Dubito.

Franz86 27-07-2019 22:26

Quote:

E' una semplificazione: ho visto personalmente usi disinvolti dell'arma d'ordinanza in situazioni molto meno adrenaliche, come pure all' opposto non sarebbe certo la prima volta che in una situazione di stress chi è armato non spara, è una casistica comune anche tra i soldati in guerra, ancora non sappiamo cosa sia successo davvero.

lauretum 27-07-2019 22:31

Mah

Che muoia una persona che fronteggia i criminali mi fa meno impressione di uno che cade da una impalcatura

Sarò strano io ma trovo stucchevole il can can mediatico, è un mestiere che sottintende certi rischi, mente fare l'operaio no, ma le statistiche dice che sono più a rischio gli operai, ma non portano voti dai razzisti e dagli idrofobi e quindi devono morire nel silenzio

Crepuscolo 28-07-2019 08:20

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2310893)
Che discorsi che fate... E' ovvio che il carabiniere morto va elogiato su tutti i canali televisivi, a suon di fanfara, mentre gli operai che muoiono ogni giorno devono andarsene nel silenzio più assordante. Il carabiniere muore servendo lo stato, e ogni regime che si rispetti ricorda i propri caduti, specialmente quelli morti in maniera valorosa, l'operaio muore in nome dello sfruttamento, e solo un regime stupido pubblicizzerebbe in televisione la propria natura criminale...

Mah... Dipende anche da come uno muore, quanti carabinieri muoiono per altre ragioni ma non se ne parla? Questo è morto ammazzato e se ne è parlato di più. Stessa cosa mi pare avviene quando un gioielliere viene ucciso in una rapina o in episodi simili. Del gioielliere ammazzato se ne parla molto, di quello che è morto per altri motivi no.

Peste Nera 28-07-2019 12:31

Chi muore facendo il proprio lavoro, qualunque esso sia, merita rispetto.

BbFenix 28-07-2019 12:34

Perché i carabinieri hanno reso pubblica la foto dell’interrogatorio? Dovevano chiudere la porta e creparlo di mazzate, adesso solo perché gli hanno messo una benda sugli occhi rischiano pure di passare loro per criminali (grazie ai perbenisti che si schierano con i delinquenti ovvio)

lauretum 28-07-2019 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2311253)
Perché i carabinieri hanno reso pubblica la foto dell’interrogatorio? Dovevano chiudere la porta e creparlo di mazzate, adesso solo perché gli hanno messo una benda sugli occhi rischiano pure di passare loro per criminali (grazie ai perbenisti che si schierano con i delinquenti ovvio)

È stata una scelta di salvini, per far vedere che il ministro della salsiccia è forte e bravo

cancellato20852 28-07-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2310893)
Che discorsi che fate... E' ovvio che il carabiniere morto va elogiato su tutti i canali televisivi, a suon di fanfara, mentre gli operai che muoiono ogni giorno devono andarsene nel silenzio più assordante. Il carabiniere muore servendo lo stato, e ogni regime che si rispetti ricorda i propri caduti, specialmente quelli morti in maniera valorosa, l'operaio muore in nome dello sfruttamento, e solo un regime stupido pubblicizzerebbe in televisione la propria natura criminale...

Quotone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.