![]() |
Re: Forum Politica
I commenti sono vomitevoli. Detti da donne madri ancora peggio.
|
Le tanto decantate persone 'perbene' nei social poi si mostrano per come sono realmente.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
È da mò che lo dico
Da un personaggio simile non può venire niente di buono a prescindere Unisce il peggio di berlusconi e renzi, dovremmo essere vaccinati e invece... |
Dopo ‘E allora il PD?’ adesso ‘È tutta colpa di Salvini’
|
Ed è anche colpa di Rita dalla Chiesa
https://www.ilsussidiario.net/news/r...-solo/1909221/ |
Hanno fermato due ragazzi americani per l'omicidio del carabiniere a Roma e uno dei due ha confessato l'accoltellamento.
Per tutta la giornata ho letto commenti anti-immigrazione di ogni tipo da parte anche di personaggi politici, visto che inizialmente qualcuno aveva diffuso la notizia che si trattasse di nordafricani, subito ripresa da testate e telegiornali. Ora non solo nessuno di questi personaggi ha posto pubbliche scuse per aver sfruttato "politicamente" questa situazione con commenti inutili, ma ora sto leggendo messaggi di gente che dice che i due americani siano attori pagati dalla magistratura per coprire i veri assassini, neri africani immigrati, e che le loro foto siano state schiarite ad arte. :applauso: E non si tratta di troll. Spero solo che l'assassino di questo povero carabiniere abbia una giusta pena, scontata fino all'ultimo secondo. |
Quote:
|
Di fronte a dei criminali ci si qualifica con pistola esibita e colpo in canna, è assurdo che le forze dell'ordine debbano sottostare ai principi odierni che criminalizzano l'uso delle armi da parte di chi è deputato a farlo.
|
Quote:
Ci sono regole di ingaggio Di fronte a persone apparentemente disarmate non puoi sventolare la pistola credo A meno che non siano neri, ma quelli non lo erano e mi dispiace per giorgetta e matteino, stavolta è andata male per loro |
Quote:
E abbiamo un carabiniere morto. Belle regole d'ingaggio del c***o. Quote:
|
Forum Politica
Io trovo che questa tragedia i media la stiano portando all’esagerazione, il rischio che corrono le forze dell’ordine ogni giorno lo sanno bene, puoi avere tutte le precauzioni e politiche del caso ma tanto il balordo purtroppo c’è sempre.
Non capisco perché tutto sto circo mediatico da tutta l’Italia |
Quote:
Più criminali e morti ci sono, più volano i sondaggi Secondo te perché il capitano non partecipa ai vertici europei? |
Quote:
Quote:
Basterà a mettere in dubbio l'idea del poliziotto con la pistola spianata? Dubito. |
Quote:
|
Mah
Che muoia una persona che fronteggia i criminali mi fa meno impressione di uno che cade da una impalcatura Sarò strano io ma trovo stucchevole il can can mediatico, è un mestiere che sottintende certi rischi, mente fare l'operaio no, ma le statistiche dice che sono più a rischio gli operai, ma non portano voti dai razzisti e dagli idrofobi e quindi devono morire nel silenzio |
Quote:
|
Chi muore facendo il proprio lavoro, qualunque esso sia, merita rispetto.
|
Perché i carabinieri hanno reso pubblica la foto dell’interrogatorio? Dovevano chiudere la porta e creparlo di mazzate, adesso solo perché gli hanno messo una benda sugli occhi rischiano pure di passare loro per criminali (grazie ai perbenisti che si schierano con i delinquenti ovvio)
|
Quote:
|
Quote:
Quotone. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |