![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sti programmi mi fan cadere le palle, invece di discutere su un argomento ognuno dice due frasi e quello dopo dice altre due frasi completamente scollegate dal discorso di prima. Boh. |
Domani si ritorna al lavoro del cazzo....
|
Quote:
|
Architeutis ci seiiiiiiiiiiiiiiiii?
|
A proposito di parenti....é da un bel pezzo che non parlo con i miei cugini, chissà come se la passano... sicuramente meglio di me.
Probabilmente non avrei neanche il coraggio di parlare con loro...incredibile, non ero fobico, ma lo stò diventando. Di male in peggio. |
Altra nottata senza fare niente se non leggere il forum o guardare video su youtube solo per demoralizzarmi.
Vorrei vivere come gli altri, avere una routine e stare bene...Invece mi tocca questo schifo di vita. |
1 allegato(i)
.
|
Che voglia di spaccare la faccia ai colleghi
|
Quote:
Ero pure seduto sul cesso: improvvisamente mi si è spenta la luce e ho visto tutto nero... mi ha sorretto mio fratello che era nelle vicinanze. Poi mi sono ripreso immediatamente. Credo si essere svenuto solo un paio di volte in tutta la mia vita. |
Forse il segreto sta nel non avere grandi sogni, ma di crescere nel realismo e nella consapevolezza
|
Perfino i vecchi in bicicletta mi sorpassano [emoji29]
|
Mi sembra che lo scalaggio dei farmaci stia procedendo bene.
|
Questo lavoro mi sta facendo sentire inadeguato. Senza strumenti.
Inefficace e fuori luogo. Me la prendo con chi dovrei assistere e ciò non va bene. Me la prendo anche con me stesso, e mi fa paura il pensiero che la strada non sia quella giusta, ma tutte le altre esperienze di questo tipo sono state del tutto diverse... Forse è solamente l'ambiente di lavoro altamente frustrante. Il contesto fa più del 50% di un lavoro. Devo resistere e credere in me. Ma come? |
L'Australia ha 48 milioni di canguri e l'Uruguay 3.457.380 persone quindi se i canguri invadessero l'Uruguay ogni uruguaiano dovrebbe combatterne 14
|
Quote:
|
Secondo me la gente fallisce in ingegneria perché mancano le ragazze...é la facoltà antifig** per eccellenza....secondo me il 90% degli studenti é incel fino alla laurea...poi i bellocci riusciranno a recuperare, gli altri si attaccano....
|
Quote:
E in ogni caso meglio una facoltà scientifica pura e dura come ingegneria, piuttosto che quelle facoltà meme tipo "studi comparati di uguaglianza culturale" che sono delle fabbriche di disoccupati :mrgreen: Almeno ingegneria ti forma la mente e ti offre un lavoro sicuro. Inizialmente sottopagato, difficile, ma te lo offre. |
Passo le giornate a piangere, ma devo dire che sono fortunato
|
Quote:
Cmq il problema principale é la mancanza di vita sociale secondo me...se un ragazzo é inserito nella società e non ha grossi difetti, può avere una vita sentimentale soddisfacente... anche durante gli studi. Ovviamente il tempo é poco...ma si riesce lo stesso... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |