FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

An.dream 16-08-2021 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2626794)
Serio ?

Propaganda così manco in Afghanistan però. :D Domani Corona a parlare di eutanasia.

Yep, quel programma su LA7 con Concita che dice cose a caso tra un'intervista e l'altra.

Sti programmi mi fan cadere le palle, invece di discutere su un argomento ognuno dice due frasi e quello dopo dice altre due frasi completamente scollegate dal discorso di prima. Boh.

Ezp97 16-08-2021 22:48

Domani si ritorna al lavoro del cazzo....

thevenin 16-08-2021 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2626808)
Domani si ritorna al lavoro del cazzo....

almeno tu ce l'hai un lavoro

Elle_ 16-08-2021 23:34

Architeutis ci seiiiiiiiiiiiiiiiii?

Dark97 17-08-2021 00:23

A proposito di parenti....é da un bel pezzo che non parlo con i miei cugini, chissà come se la passano... sicuramente meglio di me.
Probabilmente non avrei neanche il coraggio di parlare con loro...incredibile, non ero fobico, ma lo stò diventando. Di male in peggio.

edward00767 17-08-2021 02:34

Altra nottata senza fare niente se non leggere il forum o guardare video su youtube solo per demoralizzarmi.
Vorrei vivere come gli altri, avere una routine e stare bene...Invece mi tocca questo schifo di vita.

Barracrudo 17-08-2021 11:04

1 allegato(i)
.

gaucho 17-08-2021 11:06

Che voglia di spaccare la faccia ai colleghi

Teach83 17-08-2021 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2626836)

Domani sentirò cosa mi dice il dottore ...

Anni fa, prima dell'ennesimo auto-licenziamento, ricordo di essere svenuto per lo stress accumulato.

Ero pure seduto sul cesso: improvvisamente mi si è spenta la luce e ho visto tutto nero... mi ha sorretto mio fratello che era nelle vicinanze.
Poi mi sono ripreso immediatamente.

Credo si essere svenuto solo un paio di volte in tutta la mia vita.

gaucho 17-08-2021 11:26

Forse il segreto sta nel non avere grandi sogni, ma di crescere nel realismo e nella consapevolezza

TenenteDan 17-08-2021 11:37

Perfino i vecchi in bicicletta mi sorpassano [emoji29]

Hor 17-08-2021 11:43

Mi sembra che lo scalaggio dei farmaci stia procedendo bene.

MoussakaChaos94 17-08-2021 12:34

Questo lavoro mi sta facendo sentire inadeguato. Senza strumenti.
Inefficace e fuori luogo.
Me la prendo con chi dovrei assistere e ciò non va bene. Me la prendo anche con me stesso, e mi fa paura il pensiero che la strada non sia quella giusta, ma tutte le altre esperienze di questo tipo sono state del tutto diverse... Forse è solamente l'ambiente di lavoro altamente frustrante. Il contesto fa più del 50% di un lavoro.

Devo resistere e credere in me. Ma come?

gaucho 17-08-2021 13:34

L'Australia ha 48 milioni di canguri e l'Uruguay 3.457.380 persone quindi se i canguri invadessero l'Uruguay ogni uruguaiano dovrebbe combatterne 14

Barracrudo 17-08-2021 13:45

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2626951)
Questo lavoro mi sta facendo sentire inadeguato. Senza strumenti.
Inefficace e fuori luogo.
Me la prendo con chi dovrei assistere e ciò non va bene. Me la prendo anche con me stesso, e mi fa paura il pensiero che la strada non sia quella giusta, ma tutte le altre esperienze di questo tipo sono state del tutto diverse... Forse è solamente l'ambiente di lavoro altamente frustrante. Il contesto fa più del 50% di un lavoro.

Devo resistere e credere in me. Ma come?

Licenziati fidati.

Dark97 17-08-2021 13:56

Secondo me la gente fallisce in ingegneria perché mancano le ragazze...é la facoltà antifig** per eccellenza....secondo me il 90% degli studenti é incel fino alla laurea...poi i bellocci riusciranno a recuperare, gli altri si attaccano....

damagedone 17-08-2021 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2626997)
Secondo me la gente fallisce in ingegneria perché mancano le ragazze...é la facoltà antifig** per eccellenza....secondo me il 90% degli studenti é incel fino alla laurea...poi i bellocci riusciranno a recuperare, gli altri si attaccano....

Non credo, anzi secondo me per chi è poco appetibile, un ambiente di studio quasi esclusivamente maschile è meglio. Meno pressioni, meno necessità di apparire.
E in ogni caso meglio una facoltà scientifica pura e dura come ingegneria, piuttosto che quelle facoltà meme tipo "studi comparati di uguaglianza culturale" che sono delle fabbriche di disoccupati :mrgreen:
Almeno ingegneria ti forma la mente e ti offre un lavoro sicuro. Inizialmente sottopagato, difficile, ma te lo offre.

gaucho 17-08-2021 14:08

Passo le giornate a piangere, ma devo dire che sono fortunato

Dark97 17-08-2021 14:28

Quote:

Originariamente inviata da damagedone (Messaggio 2627000)
Non credo, anzi secondo me per chi è poco appetibile, un ambiente di studio quasi esclusivamente maschile è meglio. Meno pressioni, meno necessità di apparire.
E in ogni caso meglio una facoltà scientifica pura e dura come ingegneria, piuttosto che quelle facoltà meme tipo "studi comparati di uguaglianza culturale" che sono delle fabbriche di disoccupati :mrgreen:
Almeno ingegneria ti forma la mente e ti offre un lavoro sicuro. Inizialmente sottopagato, difficile, ma te lo offre.

Concordo, le facoltà scientifiche sono le uniche che offrono un lavoro decente...poi se uno é capace, può andare all' estero e guadagna bene. Tipo un mio conoscente, laureato in ctf lavora come manager in Olanda e guadagna parecchio...ma anche in Italia se hai fortuna puoi avere delle grosse soddisfazioni....come il mio vicino di casa, laureato in ingegneria, adesso se la spassa...beato lui.
Cmq il problema principale é la mancanza di vita sociale secondo me...se un ragazzo é inserito nella società e non ha grossi difetti, può avere una vita sentimentale soddisfacente... anche durante gli studi. Ovviamente il tempo é poco...ma si riesce lo stesso...

Masterplan92 17-08-2021 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2626997)

Questo vale per tutti i percorsi..sfido chiunque ad andare avanti in quelle condizioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.