![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Diciamo comunque che chi organizza le campagne vaccinali dovrebbe pensare un po' a tutti, se si costringono le persone ad usare certe tecnologie per vaccinarsi, ad esempio, bisogna pensare che gli anziani molto probabilmente non ne saranno capaci e verrà a crearsi un divario che non dipende solo dalla non volontarietà.
Può essere che là comunque son loro a non vaccinarsi e non c'entrano nulla comunque disguidi di questo tipo. |
Quote:
Conosco uno che non è stato messo in lista trapianti (perché non si spreca un cuore per chi è troppo malandato) e ha rifiutato l'alternativa ossia il cuore artificiale, di conseguenza gli forniscono solo le cure essenziali ma il centro cardiologico non lo segue più. E questi no vax dovrebbero avere l'alternativa gratis? Io mi prendo un farmaco a pagamento perché quello che passano non è adatto a me e solo quello passano, chi non vuole il vaccino almeno si pagasse l'alternativa. O mettessero sto obbligo che è ora. |
per la serie, i giornali non mentono mai e l'informazione è assolutamente veritiera sempre e comunque...
https://pbs.twimg.com/media/FBsZ9NdX...g&name=900x900 |
Per la serie: il vaccino non serve contro i contagi
Contagi covid 14 ottobre 2020: 7332. Non si era mai toccato, fino a quel momento, un numero così alto di infettati. (Per arrivare ai 17 mila contagi verso fine ottobre e conseguente chiusura scuole secondarie. Contagi covid 14 ottobre 2021: 2668, con un numero quasi triplo di tamponi effettuati rispetto ad un anno fa (324mila contro 152mila). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma veramente credete che l'anno scorso l'influenza stagionale sia sparita grazie all'uso delle mascherine?
|
Quote:
Ora se uno ti risponde qui tu tiri fuori altre domande senza rispondere a chi ti ha risposto. Io boh |
Quote:
|
stavo guardando non è l'arena perché ho scorato trp alto nel test masochismo
|
Quote:
Altra cosa. Invece di avere paura delle conseguenze del vaccino io mi preoccuperei di più delle conseguenze future del covid, tipo diminuzione della capacità respiratoria o altro che non sappiamo.. per dire un virus innocuo come l'herpesvirus causa migliaia di tumori ogni anno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Re: Emergenza coronavirus
Lo sciopero sacrosanto ridotto a una buffonata ambigua , egoistica e minacciosa, che tristezza. Questa volta i crumiri sono dalla parte giusta...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
ho notato che molti dei nazivax su twitter sono analisti finanziari/operatori di borsa. probabilmente hanno investito in azioni delle case farmaceutiche e vogliono tutelare i loro interessi difendendo il vaccino. probabile che anche i provaccinisti ad oltranza di questo forum siano nella stessa situazione e vogliano tutelare il proprio tornaconto economico. in tal caso vi ammiro. :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
L’80% degli italiani a breve sarà milionario :sisi: |
"nazivax"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |