![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Cavolo è vero, non la vita di merda che faccio da anni e anni |
Mi è arrivato il rimborso del cashback, sto mese si mangia carne :applauso:
|
Sono completamente innamorata di una bimba su tiktok(account laurahfritz). Mi sto guardando tipo tutti i suoi video. È troppo carinaa:testata::sole:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per i commenti, le recenti analisi davano trigliceridi e transaminasi altine. Ho fatto una cura con antibiotici per un'infezione alle gengive. Boh, non sto bene, mi fanno male le ossa e non mi sento mai riposato. C'entrerà anche la depressione anche, visto che ho sospeso gli antidepressivi (non fatelo mai!). |
"DOVE CI SONO DIRITTI DIVERSI ALLA FINE CÈ IL LAGER", come abbiamo fatto ad arrivare fine a qua, quanto ancora dobbiamo spingerci avanti con questa follia del green pass e simili x accorgercene, Primo Levi lo sapeva bene il pericolo di certe narrative e certe leggi, secoli di discriminazioni, e a milioni di persone non ha insegnato nulla la storia, agghiacciante.
|
Quote:
|
Hermit, piantala per cortesia
|
Sto rifinendo il lavoro ed entro una mezz'oretta penso arriverò a spedirlo.
Ci sono ancora dei punti un po' ostici che sto cercando ora di limare e migliorare, ma nel complesso mi sembra di aver fatto qualcosa di molto migliore rispetto al lavoro precedente per lo stesso committente. Boh, spero saranno soddisfatti. |
Cesso di vita, stò sempre incazzato, non riesco ad accettare questo destino infame. Se avesse abortito quel giorno...
|
Quote:
Nel merito, concordo con te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tu digli che ti scopi solo quelli con il cazzo grande :) |
Quote:
|
:ridacchiare::D
|
Invitano Bassetti per parlare dell'Afghanistan e dire che qui ci si lamenta della libertà mentre lì sono davvero messi male in termini di libertà.
Che ridicoli sti paragoni. |
Le ferie ti ricordano che la tua vita è vuota e ancor di più la tua volontà. Non c'è un'attività che riempia tutti questi momenti, mi sento più a mio agio a non fare niente ma poi mi sembra di sprecare il tempo. Quando riesco ad attivarmi è quando ho l'acqua al collo.
|
Vorrei mettermi in proprio come giardiniere.
|
Quote:
|
Non è che sono un bambino, è che non me ne frega un cazzo di niente, mica sono scemo.
Per tutti quelli che nella vita me lo hanno detto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |