FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 16-08-2021 15:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2626665)
Potrebbe essere il vaccino.

Cavolo è vero, non la vita di merda che faccio da anni e anni

Krieg 16-08-2021 16:16

Mi è arrivato il rimborso del cashback, sto mese si mangia carne :applauso:

Cancelletto 16-08-2021 16:35

Sono completamente innamorata di una bimba su tiktok(account laurahfritz). Mi sto guardando tipo tutti i suoi video. È troppo carinaa:testata::sole:

Silent Bob 16-08-2021 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2626667)
Mangia anche tante banane che sono una carica di energia e fanno bene anche per il sixpack.

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2626638)
Nel mio caso credo che la stanchezza sia dovuta ai bassi livelli di serotonina e dopamina perchè non è una vera e propria stanchezza fisica è una stanchezza mentale, una mancanza di energie e un senso di prostrazione psicologica, mi basta fare qualcosa che aumenti i livelli di dopamina e serotonina (ascoltare musica che mi metta di buon umore, mangiare qualcosa che mi piace, camminare a passo sostenuto) per sentirmi subito più energica (anche se purtroppo questo senso di energia non perdura a lungo), dunque non era che ero stanca davvero, ero solo un pò "depressa".

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2626631)
O potrebbe dipendere semplicemente da pressione bassa ( soprattutto nei giorni caldi), e non hai alcuna mancanza di vitamini e sali minerali.

Sono molto preoccupato per dei linfonodi ingrossati sotto una ascella.
Grazie per i commenti, le recenti analisi davano trigliceridi e transaminasi altine. Ho fatto una cura con antibiotici per un'infezione alle gengive. Boh, non sto bene, mi fanno male le ossa e non mi sento mai riposato.
C'entrerà anche la depressione anche, visto che ho sospeso gli antidepressivi (non fatelo mai!).

Barracrudo 16-08-2021 18:45

"DOVE CI SONO DIRITTI DIVERSI ALLA FINE CÈ IL LAGER", come abbiamo fatto ad arrivare fine a qua, quanto ancora dobbiamo spingerci avanti con questa follia del green pass e simili x accorgercene, Primo Levi lo sapeva bene il pericolo di certe narrative e certe leggi, secoli di discriminazioni, e a milioni di persone non ha insegnato nulla la storia, agghiacciante.

Barracrudo 16-08-2021 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2626723)
Sono molto preoccupato per dei linfonodi ingrossati sotto una ascella.
Grazie per i commenti, le recenti analisi davano trigliceridi e transaminasi altine. Ho fatto una cura con antibiotici per un'infezione alle gengive. Boh, non sto bene, mi fanno male le ossa e non mi sento mai riposato.
C'entrerà anche la depressione anche, visto che ho sospeso gli antidepressivi (non fatelo mai!).

Potrebbe anche essere il vaccino, tieni la situazione monitorata, fai qualche esame e se c'è correlazione avvisa la sanità pubblica x comunicare gli effetti avversi.

Silent Bob 16-08-2021 18:56

Hermit, piantala per cortesia

Hor 16-08-2021 18:57

Sto rifinendo il lavoro ed entro una mezz'oretta penso arriverò a spedirlo.
Ci sono ancora dei punti un po' ostici che sto cercando ora di limare e migliorare, ma nel complesso mi sembra di aver fatto qualcosa di molto migliore rispetto al lavoro precedente per lo stesso committente. Boh, spero saranno soddisfatti.

Dark97 16-08-2021 19:11

Cesso di vita, stò sempre incazzato, non riesco ad accettare questo destino infame. Se avesse abortito quel giorno...

Blue Sky 16-08-2021 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2626749)
Hermit, piantala per cortesia

Apperò.
Nel merito, concordo con te.

An.dream 16-08-2021 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2626695)
Mi è arrivato il rimborso del cashback, sto mese si mangia carne :applauso:

A me ancora no. :piangere:

cancellato21497 16-08-2021 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2626771)
Oggi sono stata offesa da un tipo. Mi ha detto che quelle che scopano con lui sono sveglie, affrontano la vita, ecc. A me dice che faccio la vittima e mi ha definita ameba, però sono una figa. Non è un po' pirla? Se conosce queste 'sveglie' perché scrivere ad una che sta a tanti km di distanza? Ovviamente cerca solo sesso

Un signore!

gaucho 16-08-2021 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2626771)
Oggi sono stata offesa da un tipo. Mi ha detto che quelle che scopano con lui sono sveglie, affrontano la vita, ecc. A me dice che faccio la vittima e mi ha definita ameba, però sono una figa. Non è un po' pirla? Se conosce queste 'sveglie' perché scrivere ad una che sta a tanti km di distanza? Ovviamente cerca solo sesso

E tu digli che ti scopi solo quelli con il cazzo grande :)

cancellato22544 16-08-2021 20:38

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2626776)
E tu digli che ti scopi solo quelli con il cazzo grande :)

Sicuro le avrebbe mandato la foto del cazzo.

mercury82 16-08-2021 20:59

:ridacchiare::D

An.dream 16-08-2021 21:10

Invitano Bassetti per parlare dell'Afghanistan e dire che qui ci si lamenta della libertà mentre lì sono davvero messi male in termini di libertà.
Che ridicoli sti paragoni.

alien boy 16-08-2021 21:57

Le ferie ti ricordano che la tua vita è vuota e ancor di più la tua volontà. Non c'è un'attività che riempia tutti questi momenti, mi sento più a mio agio a non fare niente ma poi mi sembra di sprecare il tempo. Quando riesco ad attivarmi è quando ho l'acqua al collo.

Ezp97 16-08-2021 22:00

Vorrei mettermi in proprio come giardiniere.

cancellato21497 16-08-2021 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2626791)
Vorrei mettermi in proprio come giardiniere.

Guadagna bene un giardiniere? Come si costruisce la sua clientela?

IO&EVELYN 16-08-2021 22:10

Non è che sono un bambino, è che non me ne frega un cazzo di niente, mica sono scemo.

Per tutti quelli che nella vita me lo hanno detto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.