FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

lone 73 15-10-2021 10:00

Re: Nuovo virus cinese

Ma non capisco perchè ce l'avete contro facebook su facebook vi sono testimonianze reali, sui gruppi dedicati agli effetti collaterali vi sono testimonianze e anche foto degli effetti collaterali da far rabbrividire e secondo voi sarebbero tutte false fatemi capire?Semmai è più inquietante che i telegiornali di queste cose non ne parlino.

lone 73 15-10-2021 10:07

Ma lo sapete che vi è una disposizione tale per cui chi è risultato positivo al tampone e poi si è negativizzato se poi muore di qualsiasi causa viene automaticamente dichiarato morto di covid senza neanche bisogno di fare il tampone e Zaia ha anche affermato ad una conferenza stampa non è giusto ma è così.

lone 73 15-10-2021 10:19

Tanti vip pagano per farsi fare green pass falsi si vede che anche i vip sono degli stupidi oltre a migliaia di medici e operatori sanitari e professori universitari che lo rifiutano.

claire 15-10-2021 10:27

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2648550)
Ma non capisco perchè ce l'avete contro facebook su facebook vi sono testimonianze reali, sui gruppi dedicati agli effetti collaterali vi sono testimonianze e anche foto degli effetti collaterali da far rabbrividire e secondo voi sarebbero tutte false fatemi capire?Semmai è più inquietante che i telegiornali di queste cose non ne parlino.

Allora io che non ho più emicranie dalla seconda dose lo posso aprire un gruppo fb sul fatto che il vaccino è la cura per l'emicrania? É una testimonianza anche la mia o no?

muttley 15-10-2021 10:38

In che modo un obbligo di natura sanitaria rappresenterebbe una violazione della libertà individuale e pertanto la sua contestazione sarebbe equiparabile alle grandi lotte del passato per il diritto al lavoro, alla casa, ad un salario decente, alle libertà costituzionali?
Questo articolo dei Wu Ming spiega perché i media ufficiali stiano cercando di manipolare l'informazione mettendo nello stesso calderone fascisti e altre entità protestatarie allo scoppio di delegittimare ogni dissenso, ma non dice perché il green pass sia una misura liberticida e perché combatterla sia cosa buona e giusta da inserirsi nella scia delle grandi battaglie sinistre del passato

https://www.wumingfoundation.com/gia...lasciapassare/

lone 73 15-10-2021 10:40

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648560)
Allora io che non ho più emicranie dalla seconda dose lo posso aprire un gruppo fb sul fatto che il vaccino è la cura per l'emicrania? É una testimonianza anche la mia o no?

E fallo ma credo che ci sarai solo tu a dire di avere avuto effetti benefici su patologie preesistenti,anzi vallo a dire su questi gruppi di effetti avversi di essere guarita dall'emicrania.

claire 15-10-2021 10:53

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648560)

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2648564)
E fallo ma credo che ci sarai solo tu a dire di avere avuto effetti benefici su patologie preesistenti,anzi vallo a dire su questi gruppi di effetti avversi di essere guarita dall'emicrania.

E cosa mi direbbero se lo dicessi?Ci sono "testimonianze" di serie A e B? In base a che cosa? Alla narrazione che si vuole portare avanti? Non è questa l'accusa che muovono loro stessi?

Io non mi sogno nemmeno di andare a stabilire correlazioni in base a testimonianze, non è il mio lavoro, non ho i mezzi. Né positive né negative. E loro?

lone 73 15-10-2021 10:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648570)
E cosa mi direbbero se lo dicessi?Ci sono "testimonianze" di serie A e B? In base a che cosa? Alla narrazione che si porta avanti? Non è questa l'accusa che muovono loro stessi?

Saresti una mosca bianca io non ho mai sentito nessuno guarito da patologie preesistenti.

claire 15-10-2021 10:59

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2648571)
Saresti una mosca bianca io non ho mai sentito nessuno guarito da patologie preesistenti.

E quindi non mi crederesti perché sono solo una?
Non siete voi che dite che anche se sono effetti rari, anche se muore solo uno su milioni, quello è comunque importante e ne va tenuto conto? E allora perché in positivo no?
Nemmeno io comunque conosco un solo danneggiato vaccinale, eh.Su tantissimi vaccinati. Mosche bianchissime.

Da'at 15-10-2021 11:05

Lone ma tu quanti ne CONOSCI di persone che hanno avuto effetti avversi permanenti?

Io conosco al massimo un paio di persone che si sono fatte un paio di giorni di febbre intensa. Sottolineo, persone che conosco dal vivo, non gente con cui ho chattato e basta.

Non credi che se ci fosse tutta questa incidenza di effetti collaterali, con l'80% di vaccinati chiunque dovrebbe conoscere almeno una manciata di storie di persone messe male? Com'è possibile che ciò non accade, siamo tutti in mala fede? Oppure i vaccini ci hanno ipnotizzato facendoci credere che vada tutto bene quando in realtà i dati sono sotto gli occhi di tutti?

gaucho 15-10-2021 11:32

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2648571)

Cavolo, se tu non hai sentito niente del genere allora per forza non può esistere, che approccio scientifico!

Dark97 15-10-2021 11:44

Appena fatta la prima dose di Pfizer, senza prenotazione, direttamente in ospedale... speriamo bene.

Edwin 15-10-2021 11:44

https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_9.pdf

I dati sugli effetti avversi del vaccino sono questi.
L'ultima volta che ho fatto i due conticini banali per capirne i rischi si era a qualcosa come lo 0,00024% di mortalità, non ho voglia di rifarli ma i dati con cui divertirvi son qui.

SE dite che i dati sono manipolati, ditemi da dove prendete i vostri. Nel senso, se non abbiamo dati "veri" non li abbiamo nè a favore nè contro, quindi il fatto che facciano più male che bene è comunque privo di base.

Edwin 15-10-2021 11:52

Secondo dubbio che da qualche giorno mi imperversa:

Ma chi è contro il Green Pass è favorevole alle chiusure? Perchè posto che il Green Pass serva a spingere delle vaccinazioni necessarie a non finire in emergenza sanitaria, l'ovvia conseguenza del rifiutare una misura come l'obbligo vaccinale (o il Green Pass che dir si voglia) è che si accetta che si possa finire in lockdown.

Lo chiedo perchè essere a favore delle riaperture e contemporaneamente contro il Green Pass mi pare una posizione un poco...strana, quantomeno egoista (nel senso che si vogliono libertà totali accettando che una certa fetta di popolazione ne paghi lo scotto, senza nemmeno misure di sicurezza).

Ovviamente mi rendo conto che l'inghippo sia nelle premesse, ovvero non è detto che il Green Pass serva a non finire in emergenza sanitaria (non ho i numeri per valutarlo), ma a prescindere da ciò m chiedevo come vorrebbe possa essere gestita questa emergenza chi è contro al Green Pass.

P.S: Io sono per l'obbligo vaccinale, sono a favore del Green Pass in quanto mi pare la misura più veloce per introdurlo.

Hank Moody 15-10-2021 11:52

Che paranoici, pare di essere nel periodo dove c'era la STASI che monitorava i comportamenti politicamente scorretti di tutti i cittadini.
Poi mi basta aver visto quello che ha riportato il solito cliché del 5g a uso e consumo del popolino da social network quale siete.

captainmarvel 15-10-2021 11:53

BLM ha dichiarato che l'obbligo vaccinale è razzista e discriminatorio. immaginatevi tutti i disagiati provax di sinistra che tentano di giustificare la posizione dei loro alleati. :sarcastico:
del resto se per anni continui a ripetere (senza fondamento) che la società americana è orribilmente razzista verso i neri mica puoi stupirti se poi questi non si fidano delle autorità.

XL 15-10-2021 12:30

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2648608)
BLM ha dichiarato che l'obbligo vaccinale è razzista e discriminatorio. immaginatevi tutti i disagiati provax di sinistra che tentano di giustificare la posizione dei loro alleati. :sarcastico:
del resto se per anni continui a ripetere (senza fondamento) che la società americana è orribilmente razzista verso i neri mica puoi stupirti se poi questi non si fidano delle autorità.

Io ho cercato in rete e ho trovato tutt'altro. Loro sostengono che gli afroamericani non sono stati vaccinati (non perché non volessero) e per questo trovano scorretta l'obbligatorietà di pass e cose del genere.
Ora non so come funzioni lí e se può essere vera o meno questa cosa.
Ma non sono novax o contro l'obbligo del vaccino (almeno quelli del movimento) in base a quel che ho afferrato cercando in rete.

Comunque lo stesso magari è una boiata, non c'è nessun complotto e capita semplicemente che delle persone non vogliono vaccinarsi.

captainmarvel 15-10-2021 12:46

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2648625)
Io ho cercato in rete e ho trovato tutt'altro. Loro sostengono che gli afroamericani non sono stati vaccinati (non perché non volessero) e per questo trovano scorretta l'obbligatorietà di pass e cose del genere.
Ora non so come funzioni lí e se può essere vera o meno questa cosa.
Ma non sono novax o contro l'obbligo del vaccino in base a quel che ho afferrato cercando in rete.

è quello che ho detto io, sono contrari all'obbligo vaccinale perché molti nella comunità afro non si fidano a causa di mancanza di fiducia verso le istituzioni, talvolta giustificate (vedasi l'esperimento di Tuskagee) ma molto spesso non giustificate (vedasi le cazzate sulla polizia che spara ai neri, cosa smentita dai dati ufficiali).

https://www.newsweek.com/vaccine-man...ocrats-1631612

Balto 15-10-2021 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2648635)
Se mettessero i tamponi gratis, poi i soldi per pagarli comunque, li prenderebbero dalla povera gente (magari anche da quella che si è vaccinata)? Ho capito bene?

Probabilmente si, perché seppur gratuiti all'utente finale i soldi per pagare chi li produce ecc li devono trovare in un'altra maniera. Diciamo che quel che prendiamo per scontato che sia gratuito alla fine lo si paga sempre, ma non dando i soldi in quel effettivo momento dove c'è lo scambio di un bene ce lo fa apparire gratis :sisi: Alla fine la coperta è una, se tiri da una parte devi scoprire dall'altra :pensando::nonso:

captainmarvel 15-10-2021 12:58

vi ricordate quando dicevano che il vaccino era efficace al 100% nel prevenire l'infezione, poi al 99%, poi al 95%, poi al 71%, poi al 62, poi al 43, poi al 34, poi al...
la scienza è proprio incorruttibile!

https://twitter.com/i/status/1448486118169714693

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.