FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Ezp97 13-01-2024 21:41

Pizza vegetariana e Coca Cola Zero. Domani sveglia alle 6.30, martedì nuovo tattoo dark

anahí 13-01-2024 21:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Questa sera sto guardando un video di Elliott Hulse di bioenergetica. Per un po' guarderò altri video, dopo andrò a letto a leggere.

Bellatrix 13-01-2024 22:53

Re: Il topic del sabato sera
 
Niente.
Mi annoio: un pò di pc, un pò di tv, poi mi stufo a stare sul divano, poi vado a letto, prendo un libro, mi stufo anche di quello, accendo la radio, mi prendo le goccine per dormire, mi stufo e mi addormento.

Varano 14-01-2024 10:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Mi sono bevuto 4 birre da mezzo litro al bar, un freddo...sono andato a casa furtivamente verso le 2.00, come faceva Vasco che senza salutare la compagnia scompariva.
È diventato un modus operandi, mai salutare per congedarsi...

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

DeltaVR80 20-01-2024 19:49

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera passeggiata

Hor 20-01-2024 19:57

Re: Il topic del sabato sera
 
Sto scrivendo un passaggio impegnativo del racconto, spero non mi richieda troppo tempo.
Finito quello passerò a lavorare.

gaucho 20-01-2024 20:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Divano

zoe666 20-01-2024 20:35

Re: Il topic del sabato sera
 
ho mangiato una tortilla patate, cipolle e farina di ceci, molto frittatosa, e mi sento come se avessi mangiato due chili di bitume, buono ma terribilmente pesante
Adesso cerco un film da vedermi.

Pablo Escoalbar 20-01-2024 20:38

Re: Il topic del sabato sera
 
stasera bella e divertente ricerca bibliografica per cercare di mettere a fuoco un argomento di lavoro :piangere: ma va bene così, ieri sera mi sono spaccato male in compagnia, prima il piacere poi il dovere

Bellatrix 20-01-2024 21:11

Re: Il topic del sabato sera
 
Pseudopizza, birra, qualcosa di dolce.
Probabilmente tra una oretta mi faccio una tisana, forse un film.
Ma sono sicura che mi stuferò e andrò a letto.

Wrong 20-01-2024 21:22

Re: Il topic del sabato sera
 
Mezza pizza surgelata Cameo alta... mezzuccio per cercare di tagliare le calorie :/

anahí 20-01-2024 21:23

Re: Il topic del sabato sera
 
Oggi tisana e film, e poi libro. Devo ancora decidere che film guardare, penso un thriller

AvolteRitorno 20-01-2024 21:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Mi sono sfondato di bruschette, ed ora, tra un attimo, guardo la seconda partita di giornata tifando per i miei giocatori del fantacalcio. Come diceva Vasco: "Voglio una vita... spericolata..." :testata:

Barracrudo 20-01-2024 21:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente .. giù di morale

Maffo 20-01-2024 22:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2919857)
Divano

Idem.

Keith 20-01-2024 22:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Pizza e birra. Come da tradizione del sabato.

vikingo 21-01-2024 00:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Spiace vedere barracudo dall autunno così giù..per di più da fidanzato.quando la

Keith 21-01-2024 00:50

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2919982)
Spiace vedere barracudo dall autunno così giù..per di più da fidanzato.quando la

La felicità è un qualcosa che hai dentro, non c'entrano niente le fidanzate, le macchine potenti o i soldi.. altrimenti non si sarebbero suicidati i vari Kurt Cobain, Chester Bennington, etc. Il cervello può funzionare in modalità felice o in modalità normale e allora va tutto bene, ma se funziona in modalità tristezza è la fine.

vikingo 21-01-2024 14:11

Re: Il topic del sabato sera
 
Infatti barracudo ne è la dimostrazione.da quando è fidanzato lo sento sempre malinconico.spesso si associa macchine vestiti firmati donne a felicità.. e dietro cosa si cela non sappiamo.anche sta storia delle donne.quando coppia la vediamo non sappiamo le dinamiche interne.di uomini sfruttati per ciò che possiedono ne è pieno il mondo..l'apparenza sociale e solo apparenza sociale.io purtroppo non sono mai stato a vendermi.a fingere cime fanno molti.daltronde per anni ce stato poco da fingere contentezza.oggi sono migliorato in certe cose però l'essere schietto ti fa legare con quelli come te ma penalizza in tanti ambienti da politicamente corretto..puoi essere felice pure con una fiat panda se è ciò che vuoi..

gaucho 27-01-2024 21:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Le gocce del sabato sera sono la cosa migliore di sempre, un autoregalo che mi faccio per l’ennesima settimana superata


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.