![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
:c |
Quote:
|
Sono appena stato abbordato da due ragazze, una carina l'altra mi è sembrata addirittura bella. :o
Volevano dei soldi per aiutare i cani che stanno nei canili, e io che pensavo fossero rimaste folgorate sulla via di Damasco dalla mia bellezza. -_- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che rabbia... : ( http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...287834136a.jpg Qui da cellulare connesso a wi-fi, mi dà lo stesso problema, quindi è un problema della "rete"? Non ci capisco niente. |
Quote:
|
Ora mi dà lo stesso problema con pagine random della ricerca Google.
Va bene, mi inserisco un dito nell'ano e aspetto che telefonino i tecnici vodaffanculo |
tilde ma sei connessa col wifi o con la connessione dati ?
|
Quote:
|
Tanti hanno avuto il tuo stesso problema... da quello che ho capito l'hanno risolto o resettando il v.s. o abilitando i cookies(che si erano disabilitati in automatico).
|
Grazie : )
Ora dovrebbe essere duddo risolto :bene: |
Imbarazzante intervista a Battiato su Tuttolibri della Stampa... Il vate siculo in versione misticheggiante non lo digerisco...
|
Quote:
vediamo sti ragazzini qui che crescono col sedere, la mucca, le spugne di mare eccetera dove vanno a finire -_- |
Ma dai, mica volevo dire che è diseducativo!
Solo mi sembrava strano un cartone animato con protagonisti culi buoni contro culi cattivi. |
Quote:
una volta c'erano storie epiche, guerre, amori impossibili, allenamenti sfiancanti, erano cartoni di una qualità assoluta, pure quelli umoristici tipo gigi la trottola mi ricordo che facevano schiattare dalle risate (anche rivisti oggi ._.) |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-03-...33888159.shtml
Due geni all'opera:D |
Quote:
|