![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Alcuni utenti hanno abbandonato del tutto il forum, altri purtroppo sono morti. |
Alcuni si sono suicidati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio rinascere in un'altra vita...
|
Ma perché mi sento stanchissimo? Ho pure dormito stanotte, uso tutti i giorni integratore di magnesio e potassio e pure uno di carnitina. Boh.
|
Giornata importante per due motivi.
Comincio a provare a scalare un farmaco, come da accordo con lo psichiatra, con l'obiettivo di toglierlo del tutto. Vediamo come va e speriamo vada bene. Comincio la fase finale di un lavoro che dovrei terminare e consegnare domani e in base al quale sarà la valutata la prosecuzione con altri lavori. Anche qui spero vada tutto bene: a me sembra che stia venendo fuori qualcosa di valido, ma non si sa mai... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sigh.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho passato metà della mia vita a far cose per fare felici gli altri, ora sono solo esaurito e frustrato, che culo
|
Quando sono con gli altri, per una qualche ragione mi comporto come se non volessi rapportarmi.
Il punto è che desidero ardentemente rapportarmi, ma dopo un po' gli altri penso si stanchino e quando cerco di fare sforzi più forti non vengono colti. È una situazione stancante. |
Mi fa male il cuore, è stanco pure lui..
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio vicino di casa se la spassa a quanto pare...era sparito da un paio di settimane, era andato a casa della morosa, proprio come immaginavo. Adesso é tornato (sempre insieme alla tipa ovviamente), e se ne và al mare tutti i giorni.
Beato lui...é anche una bella gnocca, mica si é dovuto accontentare come fanno molti... Alto 1,80 m, laureato, fà un lavoro ben pagato immagino...dato che gira col Mercedes. Forse é meglio se stò chiuso in casa, certe cose fanno troppo male...mi ricordano quanto sono un miserabile sfigato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |