FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Silent Bob 15-08-2021 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2626495)
Chissà che fine hanno fatto certi utenti del forum...c é gente che si é iscritta nel 2004, non é stata bannata...ma non entra da una vita. Si saranno arresi...oppure hanno avuto un' enorme botta di fortuna e hanno risolto i loro problemi...non lo sapremo mai probabilmente.

Considera che un tempo era permesso avere più di un account, perché esisteva un limite ai post giornalieri. Magari c'è ancora qualcuno di quegli iscritti dal 2004, ma adesso usa un solo account, in quanto non più permesso (in teoria :sisi: ) averne altri.
Alcuni utenti hanno abbandonato del tutto il forum, altri purtroppo sono morti.

Elle_ 15-08-2021 23:51

Alcuni si sono suicidati?

Silent Bob 15-08-2021 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2626499)
Alcuni si sono suicidati?

Sì.

cancellato21497 16-08-2021 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2626502)
Sì.

Lo sai da fonti certe o sono solo supposizioni?

Silent Bob 16-08-2021 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2626507)
Lo sai da fonti certe o sono solo supposizioni?

Quando è successo se n'è parlato qui in diversi thread.

cancellato21497 16-08-2021 02:31

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2626510)
Quando è successo se n'è parlato qui in diversi thread.

spiace

pure_truth2 16-08-2021 03:29

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2626495)
Chissà che fine hanno fatto certi utenti del forum...c é gente che si é iscritta nel 2004, non é stata bannata...ma non entra da una vita. Si saranno arresi...oppure hanno avuto un' enorme botta di fortuna e hanno risolto i loro problemi...non lo sapremo mai probabilmente.

No,ho solo cambiato nickname 😁

edward00767 16-08-2021 08:51

Voglio rinascere in un'altra vita...

Silent Bob 16-08-2021 09:54

Ma perché mi sento stanchissimo? Ho pure dormito stanotte, uso tutti i giorni integratore di magnesio e potassio e pure uno di carnitina. Boh.

Hor 16-08-2021 10:15

Giornata importante per due motivi.
Comincio a provare a scalare un farmaco, come da accordo con lo psichiatra, con l'obiettivo di toglierlo del tutto. Vediamo come va e speriamo vada bene.
Comincio la fase finale di un lavoro che dovrei terminare e consegnare domani e in base al quale sarà la valutata la prosecuzione con altri lavori. Anche qui spero vada tutto bene: a me sembra che stia venendo fuori qualcosa di valido, ma non si sa mai...

Qwerty 16-08-2021 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2626572)
Ma perché mi sento stanchissimo? Ho pure dormito stanotte, uso tutti i giorni integratore di magnesio e potassio e pure uno di carnitina. Boh.

Magnesio e potassio per periodi prolungati potrebbe essere dannoso, se non fa effetto potresti provare sostituire integratore, potrebbe essere buono quello a base di Creatina, e magari vitamini di gruppo b.

Silent Bob 16-08-2021 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2626615)
Magnesio e potassio per periodi prolungati potrebbe essere dannoso, se non fa effetto potresti provare sostituire integratore, potrebbe essere buono quello a base di Creatina, e magari vitamini di gruppo b.

Grazie, ne parlerò con il mio medico.

Qwerty 16-08-2021 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2626630)
Grazie, ne parlerò con il mio medico.

O potrebbe dipendere semplicemente da pressione bassa ( soprattutto nei giorni caldi), e non hai alcuna mancanza di vitamini e sali minerali.

limitless 16-08-2021 12:33

Sigh.

gaucho 16-08-2021 12:45

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho passato metà della mia vita a far cose per fare felici gli altri, ora sono solo esaurito e frustrato, che culo

MoussakaChaos94 16-08-2021 13:04

Quando sono con gli altri, per una qualche ragione mi comporto come se non volessi rapportarmi.
Il punto è che desidero ardentemente rapportarmi, ma dopo un po' gli altri penso si stanchino e quando cerco di fare sforzi più forti non vengono colti.

È una situazione stancante.

gaucho 16-08-2021 13:21

Mi fa male il cuore, è stanco pure lui..

Barracrudo 16-08-2021 13:35

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2626660)
Mi fa male il cuore, è stanco pure lui..

Potrebbe essere il vaccino.

Wrong 16-08-2021 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2626572)

Mangia anche tante banane che sono una carica di energia e fanno bene anche per il sixpack.

Dark97 16-08-2021 14:13

Il mio vicino di casa se la spassa a quanto pare...era sparito da un paio di settimane, era andato a casa della morosa, proprio come immaginavo. Adesso é tornato (sempre insieme alla tipa ovviamente), e se ne và al mare tutti i giorni.
Beato lui...é anche una bella gnocca, mica si é dovuto accontentare come fanno molti...
Alto 1,80 m, laureato, fà un lavoro ben pagato immagino...dato che gira col Mercedes.
Forse é meglio se stò chiuso in casa, certe cose fanno troppo male...mi ricordano quanto sono un miserabile sfigato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.