![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Però devi essere forte, tutto d'un pezzo, per fare il camionista o il portuale. Ma soprattutto: lucido. :bene:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Però allo stesso tempo.....Restiamo umani!!!:mrgreen: |
|
Quote:
Abbiate l'umiltà di ammettere che vi affidate ciecamente alle decisioni prese dal governo, alle informazioni fornite dai media mainstream, e alle teorie supportate dalla Scienza ufficiale perché vi fidate. La vostra è fede, non dissimile da quella di un credente religioso. |
È normale che tra gli autotrasportatori ci siano meno vaccinati o non in regola: è un lavoro che prevede minimi contatti, visto che sei tu e il camion, poi molti sono stranieri e magari hanno fatto lo sputnik o altri vaccini non autorizzati (o dall'efficacia limitata).
Insomma, hanno tutte le loro ragioni. Diversamente dai carabinieri che vanno alle manifestazioni no vax, coi colleghi oltre la barricata.... ecco, loro mi fanno girare i maroni francamente. |
Non vaccinarsi adesso è eroico, complimenti a tutti.
I sanitari si sono fatti il culo da due anni a questa parte per non far collassare il sistema sanitario e adesso quattro prime donne che vivono di rendita su chi si è vaccinato bloccano il Paese, avete ragione non c’entra nulla il livello di istruzione, sono semplicemente delle teste di cazzo. |
Quote:
la comunità scientifica sarebbe ben felice se tu vai li a smentirgli tutti i dati riguardanti i vaccini e dimostri che fanno male .... la scienza funziona in questo modo , con le prove dimostri delle cose e se ribalti con delle prove una certezza scientifica nessuno ti odia anzi , sei un fior di scienziato |
Comunque io sono il primo a dire che non sarei in grado di fare il lavoro che fanno i portuali, non ho la presunzione di andare a insegnare agli altri mestieri che non conosco.
Loro invece sono superiori, sanno che il vaccino è inutile o dannoso e i tamponi non li vogliono fare. Come li vogliamo definire quindi? Eroi dei presuntuosi? |
Quote:
Ci affidiamo alle decisioni degli esperti, non abbiamo la presunzione di sapere cose che non abbiamo studiato. Qua chi si crede superiore agli altri sei proprio tu e chi la pensa come te. |
potenzialmente un novax se riuscisse a dimostrare quello che pensa potrebbe diventare uno dei più famosi scienziati al mondo , però guardacaso nessuno di questi lo fa , parlano e basta a vanvera
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Mi sa che devo dar retta ai complottisti più hardcore, ormai siete totalmente sotto controllo mentale. e . |
Quote:
Non si può parlare di ambienti che non si conoscono solo vedendo le idiozie su youtube, dai, manco mi cugino di 2 anni.. orsù! |
Lavoro che non farei mai il sanitario, soprattutto infermieri e oss trattati da pezze da piedi dopo l’iniziale leccata di culo. Ricordo gli striscioni fuori dagli ospedali di incoraggiamento, dopo pochi mesi se non giorni aridaje con gli insulti, i cazzotti e i luoghi comuni
|
Quote:
Spero che tu sia ironico, altrimenti mi spiace per te, spero qualcuno possa aiutarti un abbraccio |
Quote:
Sei più autorevole quando parli di peni. |
Anch'io dal punto di vista etico ho molti dubbi sulla questione green pass obbligatorio per lavorare, poi ricordo che il no green pass medio è quello che ridicolizza da tempo medici e infermieri, per questo mi passa la voglia di solidarizzare. Arrangiatevi.
|
Quote:
|
Cosa si deve fare per chi non comprende la differenza fra fidarsi dei dogmi e fidarsi di chi le cose le dimostra?
É un concetto talmente ovvio, non riesco a credere che sia di così difficile comprensione, l'unica spiegazione che mi do è la malafede. Stesso dicasi per il semplice concetto di "evitare il collasso del sistema sanitario", io boh. |
Per me è stato troppo divertente vedere la quasi totalità della popolazione dire sempre che non ha paura di niente, ridicolizzare le mie paure.. e poi avere paura per il vaccino :sarcastico:
|
Quote:
Non ho niente contro il vaccino e come ho già detto, spero che lo facciate e che sortisca gli effetti desiderati da chi lo ha creato, che non sono quelli che credete voi. Più gente come voi si vaccina meglio é. ------ Conosco decine di persone che lavorano in ospedale (medici, infermieri, oss), sono state proprio le loro testimonianze a farmi sorgere i primi dubbi su questa storia. Ho evitato di intervenire su questo topic nei primi mesi perché devo ammettere che ero fra quelli che erano cascati nella trappola. Parlando con persone che lavorano in ospedale la situazione da loro descritta era opposta a quella raccontata dai TG. Buona parte di queste persone, tra l'altro, erano anche negazioniste del covid ma che erano ben felici di risultare positivi per farsi qualche settimana di malattia pagata. Buona parte dei miei conoscenti che si sono fatti il vaccino erano negazionisti e posso dire che le feste e i raduni durante i mesi di lockdown erano all'ordine del giorno. Si sono vaccinati per non avere rogne con il Green pass, non hanno mai rispettato alcuna norma di sicurezza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |