FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Hor 09-12-2023 19:40

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera un po' porto avanti il libro da scrivere e un po' lavoro.
Cercherò anche di andare a letto prima del solito, sempre per evitare di non sentire la sveglia la mattina.

Amym 09-12-2023 19:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Sto cucinando....spero di riuscire a leggere un po'

Barracrudo 09-12-2023 19:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente

DeltaVR80 09-12-2023 19:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera a casa mi riposerò oggi mi sono stancato

gaucho 09-12-2023 19:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho dormito tutto il pomeriggio, penso proseguirò

Balto 09-12-2023 20:55

Re: Il topic del sabato sera
 
Ieri sono stato fuori dalle 9 del mattino fino a quasi mezzanotte, oggi dalle 10 fino alle 17, ergo stasera si sta a casa sotto le coperte. (Non fossi uscito ieri e oggi non è che sarebbe cambiato qualcosa per stasera, giusto per informazione :sisi: )

Varano 09-12-2023 21:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Mi sono dato per malato, vai di ebook Reader

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Hor 09-12-2023 21:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Mi sono preso l'impegno di smettere di lavorare e andare a cenare non dopo le 21:15, vediamo se riesco a rispettarlo.

limitless 17-12-2023 02:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Nessuno che ha aggiornato il topic?

Non ci sono più i fobici di una volta...

Ezp97 17-12-2023 09:55

Pure il mio conoscente 35enne mi dice che sta bene da solo, ma perché non lo ammettono e si autoconvincono…

gaucho 17-12-2023 10:01

Re: Il topic del sabato sera
 
Io onestamente sto molto bene da solo, non riesco proprio a concepire l’idea di dover condividere la mia casa i miei spazi con qualcun’altro.
La cosa che mi fa soffrire è che questo è visto come strano se non peggio da familiari colleghi conoscenti ecc

Ezp97 17-12-2023 10:07

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2909660)
Io onestamente sto molto bene da solo, non riesco proprio a concepire l’idea di dover condividere la mia casa i miei spazi con qualcun’altro.
La cosa che mi fa soffrire è che questo è visto come strano se non peggio da familiari colleghi conoscenti ecc

Non hai mai provato curiosità nel viverti una relazione e semplicemente provare a fare qualcosa di diverso?…io devo ammettere dopo tutti questi anni da solo in casa senza relazioni avrei una voglia matta di provare.

gaucho 17-12-2023 10:11

Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2909666)
Non hai mai provato curiosità nel viverti una relazione e semplicemente provare a fare qualcosa di diverso?…io devo ammettere dopo tutti questi anni da solo in casa senza relazioni avrei una voglia matta di provare.


In passato ho avuto una frequentazione più stabile, ma dopo poco tempo in cui magari iniziava a stare più da me la cosa cominciava a innervosirmi farmi sentire soffocare, forse sono ormai troppo abituato a stare da solo a cavarmela sempre da solo, dopo i 30 anni uno fa più difficoltà a cambiare, tu sei più giovane hai qualche possibilità ancora

zoe666 23-12-2023 19:29

Re: Il topic del sabato sera
 
in attesa che mi arrivi il cinese da asporto, stasera penso maratona con due film horror a tema natalizio.

Hor 23-12-2023 19:52

Re: Il topic del sabato sera
 
Stamattina ho lavorato al mio saggio, adesso ho appena fatto dei biglietti del treno per uno spostamento di gennaio, tra poco comincio a lavorare ai lavori di gennaio che sto facendo in anticipo in questi giorni.

DeltaVR80 23-12-2023 21:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Più tardi farò due passi magari, ci stanno dopo le calorie della partita

AvolteRitorno 24-12-2023 01:49

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Era ormai un anno che Lisa se n'era andata, ed io navigavo di nuovo in un mare scuro. Altre volte ne ero uscito, ma questa volta non avevo più stelle nell'anima. Non so se vi è mai capitato: ti svegli al mattino e il tuo solo desiderio è quello di sprofondare di nuovo nel buio, meglio senza sogni, comunque non ricominciare a vivere. Non so dove siete in questo momento, ma provate a pensarci... Il vostro sangue è diventato denso come catrame, i pensieri giacciono al suolo, come uccelli morti, il respiro è sospeso. La Okosama Star poteva andare affanculo inutile negarlo: mi ero perso. Adesso sto scivolando. I dati di caricamento del programma scorrono rapidi, al limite del mio campo visivo, io resto qui, seduto, in questa stanza d'albergo e aspetto. Il virus indiano non è ancora stato inserito, ed anche se tutto questo può uccidermi sono tranquillo; del resto siamo ancora sulla pista, non abbiamo ancora iniziato a volare.
-----

Hor 06-01-2024 19:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Sabato della befana.
Ho un lavoro da portare a termine e poi, se riesco a finirlo in tempo, vorrei guardare un anime.

zoe666 06-01-2024 19:09

Re: Il topic del sabato sera
 
a breve pizza avanzata dalle settimane scorse ( due pezzi di due tipi diversi ), coca e film. Fuori piove e il micio mi dorme addosso.
Sabato molto sereno e anche produttivo.

Maffo 06-01-2024 19:30

Re: Il topic del sabato sera
 
Se mi viene voglia vado a vedere la befana che brucia e a bere il brulé, il problema è che mi tocca fare 40 minuti di macchina andata e ritorno :/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.