![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani inizio la riabilitazione... chissà che male :piangere:
|
Che palle!
Ma contemporaneamente sto pensando ad altre 350 cose. |
è tutto inutile, non ne uscirò mai
|
Perché non lo faccio? Perché non mi ammazzo? Il fatto è che per come son ridotto dubito perfino della morte, che essa risolva davvero la mia dolorosa situazione. :miodio: :testata:
|
Non c'è possibilità di miglioramento, è evidente. E' tutto deciso , è tutto falso. Chi si adegua alle convenzioni è considerato "normale", chi non si adegua è un "pazzo".
|
Ho i piedi distrutti, mi farei volentieri un trapianto di pelle.
Le zeppe mi sa che le saluto per un po' :pensando: |
La vita mi fa paura e non mi soddisfa, vorrei volentieri capire cosa c'è dopo... :pensando: Vorrei morire in quest'istante, prima che sia troppo tardi...
|
Non ce la faccio a ritornare e a riprendere questo schifo, sono consapevole che era tutto una illusione bella ma finta e mi sorprende che per quanto fosse assurdo per un pò quasi non ci abbia creduto...
|
c'erano degli annunci interessanti e come al solito non ho risposto :testata::testata:
|
La paura, tuttavia, non è l'unica fonte della malevolenza; anche l'invidia e l'insoddisfazione vi hanno la loro parte. È proverbiale, a questo proposito, l'invidia degli storpi e dei gobbi. Anche l'uomo e la donna frustrati sessualmente sono portati all'invidia che si palesa sotto forma di condanna morale contro i più fortunati. (Bertrand Russell, "Perché non sono cristiano")
...il passo evidenziato mi ricorda qualcuno :mrgreen: |
Quote:
Ma tanto non lo conosci. :mrgreen: |
Fra un po' c'è la seconda partita del torneo.
Bisogna vincere, vincere! E possibilmente non fare figure di mierd.. Oggi segno e vi dedico il gol :cuore: :ridacchiare: |
Non ce la posso fare, vorrei esistesse il teletrasporto :testata:
|
Il 17 capita di venerdi:pensando:
|
Quote:
allora...cappellino, occhiali da sole, sigarette NO :) |
Sarà uno scherzo:pensando:
Mi manda un sms e mi chiede se sono marco di alassio Gli dico no, sono tizio e da li incomincia uno scambio di messaggi che mi portano a scoprire che lei è di milano, ha 31 anni ed è libera.:o Mi fà gli squilli che devo fà?:testata: M sembra la scena del film immaturi, che quello si messaggia con una e poi si ritrova il marito all'appuntamento :unsure: |
Quote:
|
Non lo sò, forse sarà qualche mio collega stronzino, ma forse no.
Mi tocca chiamare...ma cavolo mai che chiamano loro...spilorce:D Uff:( |
sono fuori dal mondo, anche qua, evito a un livello che non dico sia più grave, ma radicato di sicuro.... cioè per me stare seduto su una panchina pubblica è improponibile, ricevere un invito per ferragosto poi... nessuno che mi conosce si permetterebbe mai...
vorrei sfogarmi e piangere, ma sono apatico, in sostanza mi va bene così e non me ne frega niente di questo:nonso: |
Oh ma ho vissuto diciott'anni senza brufoli mò mi devon venire? Ma non ho capito.
Son troppo pigra e impaziente per riempirmi di creme cazzute, mi sa che mi devo rassegnare :testata: |
Devo smettere di fumare.
|
Quote:
|
Quote:
Per quello mi incazzo il doppio non mangio niente che mi faccia venire i brufoli è proprio che Dio lassù si diverte a prendermi per il culo evidentemente :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Per carità, mi ci manca l'ovaio policistico! |
Quote:
|
bastano le risate in comunella e commenti poco carini da parte di due ragazze al mio tavolo per avvelenarmi la serata e i giorni successivi.
|
Un nevrotrico è colui che costruisce castelli in aria, un pazzo è colui che ci vive, lo psicologo è quello che ne riscuote l'affitto :mrgreen:
|
Quote:
|
Quei ricordi che per me rappresentano molto, mentre tu ci sarai passata sopra come un panzer... e come biasimarti.
Se anche qualcosa cambiasse, non potrò mai più vivere quelle emozioni, quelle degli inizi, dei viaggi, del desiderarsi in quel modo... Sono una merda totale, come ho fatto a mandare a puttane una cosa del genere, e la mia stessa vita... :( |
e se dio e satana fossero la medesima entità?
|
che se va avanti a far così caldo io sclero davvero
|
Fobia sociale inglese e fobia sociale spagnola (gli altri due siti collegati a questo) hanno entrambi più utenti attivi di qua, 900 e 1400 rispettivamente, l'Italia non è un paese per fobici.
Comunque fobia sociale inglese è sottofrequentato dato che il più frequentato per gli anglofoni è socialanxietysupport.com |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono svegliato alle 4 e non c'è stato verso di riprendere sonno, dannazione. E ho anche fame.
|
che non vedo l'ora di perdere tutti i kg che devo
|
...aiuto...
|
Se non avessi il lavoro che mi obbliga ad uscire di casa,sicuramente sarei un hikikomori :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |