![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Devono far fare i figli agli Italiani. Ovvio che è difficile perché già le donne non vogliono unioni, e poi anche gli uomini ci devono stare attenti a quello che fanno in quanto le leggi gli vanno contro.
Il modo lo trovi di far fare i figli agli italiani, prometti una casa o un lavoro fisso statale ai genitori. Gli dici alla madre" se tu divorzi non devi chiedere niente perché io ti do un lavoro fisso statale".. hai voglia se si farebbero i figli! Ma gli costa troppo, preferiscono importare i poveracci, tanto loro figliano e fargli fare i lavori da schiavi. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quanto al matrimonio senza amore, sarebbe la normalità. Il matrimonio nella storia umana è sempre stato una convivenza conveniente ad entrambe le parti, un’istituzione. Il modo in cui questa istituzione viene portata avanti oggi è inefficiente, e servono quindi una serie di garanzie economiche che incoraggino più uomini a sposarsi e a fare figli e al contempo che aiutino economicamente le donne se scelgono di farsi carico di un figlio senza costringere un padre che non vuole diventare tale a pagare. Il matrimonio deve diventare un contratto reciproco, e il divorzio deve rappresentare la fine del contratto, quindi non deve essere possibile avere assegni di mantenimento per il coniuge. Riguardo all’altra cosa, il tipo di immigrazione che si sta verificando in Italia non risolve il nostro problema demografico e crea altri problemi ben più gravi di cui ho già parlato. Non ha alcun senso essere favorevoli a questa situazione. Quindi chi è favorevole evidentemente ha dei secondi fini… |
Quote:
|
Mmmmhhhhh quella pulsione sessuale dei caporali, quando pagano due euro l’ora per cogliere pomodori sotto al sole…… Ahhhhhh
|
Chiedo gentilmente ai mods di spostare il topic in sezione sessualità che devo segarmi.
Ringrazio in anticipo. |
Quote:
Ma qui il problema non riguarda la mancanza numerica di lavoratori. Gli imprenditori cercano lavoratori da sottopagare, da sfruttare per il doppio o per il triplo delle ore dichiarate e senza consentire ferie in alcun modo. Chiamando le cose con il loro nome, c'è gente che vuole un semi-schiavismo. Ma certo, se ipoteticamente, invece che in una casa di proprietà, vivessi in un centro dove ho da mangiare e posso dormire senza spese, se non devo pagare né affitti, né bollette né nient'altro allora posso anche lavorare 12 ore al giorno e guadagnare 500 euro al mese. Ma questo, è sfruttamento, dal punto di vista economico, l'interesse è quello di fare soldi senza ritegno, a scapito di tutti gli altri problemi di cui abbiamo ampiamente parlato. Continuo a non vedere nulla di conveniente, se non per le tasche di qualche imprenditore. Ma anche questi centri, le cooperative, ecc ecc, se tiriamo le somme alla fine l'Italia ci perde anche economicamente. Devi considerare anche il costo di tutte queste strutture (centi di accoglienza e relativo personale) che è a carico della collettività |
Quote:
|
Poi se non state attenti capace che ne mettete uno sotto in macchina di questi migranti xké sono sempre in bici su strade pericolose e usano quei cavolo di monopattini anche in strade trafficate ... Chi glielo ha dato? Dove vanno si può sapere? Che lavoro fanno? Dove dormono?
Poi se ne metto sotto uno io con la macchina xké non l' ho visto di notte con quegli scooterini elettrici poi mi passo le pene dell' inferno x omicidio stradale e probabilmente carcere |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che le persone pro accoglienza dovrebbero avere accesso a delle sedute gratuite di psicanalisi freudiana, c'è qualcosa di masochista in loro che mi spaventa, se non è follia poco ci manca
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lascia stare che quando devo attraversare la parte Kabul della città sono dappertutto prima o poi ne metto sotto uno |
Chiunque guida da che sta aumentando il problema dei migranti xké sono ovunque.. basta usi la macchina x accorgertene e chi con i monopattini e chi con le bici e chi con i glovo ormai e uno stress e poi se ne urti uno x sbaglio ti rovinano passi la vita a pagargli i danni
|
Chissà perchè, ma ho come la sensazione che questo topic verrà chiuso; d'altronde non si possono toccare certi tasti altrimenti le ideologie progressiste cominciano a vacillare e crolla tutto il castello.
Mi viene da sorridere a pensare ad una mia coetanea ed ex compagna delle medie che durante tutta la gioventù, dalle scuole superiori fino ad almeno i 25 anni, faceva tanto la comunista e faceva anche volontariato con un'associazione per l'Africa andandoci anche una volta all'anno mi sembra. Difendeva le persone di colore a prescindere; ebbene, adesso saranno ormai 10 anni che è in Olanda, convive con un autoctono del luogo ed ha addirittura 3 figli e agli africani alla quale teneva tanto non ci pensa più. Una così non avrebbe dovuto andare insieme ad un africano? E chissà quanti esempi come questo ci sono. Altra cosa che mi chiedo spesso è, dove sono le femministe quando si parla della considerazione che hanno molti uomini di religione musulmana delle donne? |
Quote:
|
Quote:
Come si può credere a questa storiella delle pensioni? Cioè dai, si commenta da sola questa cosa. Allora possiamo anche credere che tutti quanti troveremo una bella ragazza, alta, con gli occhi azzurri, che diventeremo tutti ricchi e avremo la vita dei nostri sogni... |
Quote:
|
Bella discussione, uno porta i dati e le ricerche a supporto (avete dati per smentirle?) e ti rispondono che sono frottole, che sei un malato mentale e sessualmente deviato. Vabbé, adios.
|
Quote:
|
Problema migranti
@Jack Daddy 987 fare volontariato in Africa andava di moda nel 2010 ora non tira più, tutte quelle progressiste fantachic che ci sono andate e che conoscevo quando è stata ora di sistemarsi si sono sposate il tipo con i soldi autoctono della zona dove sono cresciute, altro che l’immigrato, quando c’è da concretizzare badano bene al tradizionalismo va
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh se questo secondo te è un miglioramento... |
Quote:
|
Varykyno allora vedi che odi gli italiani e poi punti il dito dicendo razzista non e che sotto sotto sei pure straniero?
|
Quote:
|
Quote:
Anche i suoi genitori sono sempre stati tutti casa e chiesa, addirittura ricordo che nel 2000 quando ci fu il giubileo volevano, insieme ad altre famiglie di perbenisti, che ogni famiglia qui del paese invitasse a pranzo a turno ogni domenica una famiglia africana appena arrivata (all'epoca erano piuttosto rari gli stranieri qui, adesso invece sono aumentati parecchio). Ovviamente non lo fece quasi nessuno e avranno sicuramente additato tutti come ignoranti, ma io penso che loro siano stati ancora più ignoranti perchè non si può pensare di imporre una cosa del genere e pensare che la gente comune sia aperta a questo tipo di situazioni, e chi è un vero fobico dovrebbe capirlo meglio di chiunque altro. |
Ragazzi questo già è un paese incasinato, con disoccupazione altissima, stipendi al palo, un sacco di gente povera, degrado urbano e morale, mafie e tanto altro. Non è un paese forte e potente che può accogliere. Non ci possiamo sobbarcare questo onere per una scommessa che è tutta da vedere, perché poi quando stanno qui non fanno 5 figli, ne fanno due, quindi l'aiuto c'è ma non è tantissimo, però cmq saranno sempre persone bisognose di assistenza. Faranno parte della fascia povera della popolazione, non generano ricchezza, saranno esentati da tante tasse e saranno più che altro un peso. Bisogna riflettere su queste cose.
Quote:
Quote:
Questo è un paese in cui si scopa poco, e soprattutto non si scopa tutti, e i figli nascono dagli atti sessuali. Ma poi secondo me è proprio un modo di vivere. Io personalmente non mi sarei fatto tanti problemi a farli, ma ci vogliono le donne per farli, e come me ci sono altri milioni di uomini soli. Dalle donne la pressione per farli non parte. Una volta dovevi stare attento perché ti incastravano, perché volevano farli subito, ora questa paura è venuta meno perché sono loro in primis a non volerli o a volerne uno. Secondo me per quanto siamo messi male, non è cmq peggio della Georgia o del Kazakistan, paesi diciamo del secondo mondo, simili a noi, anche un po' più poveri, però lì li fanno, perché c'è la voglia di farli e il senso della famiglia. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Riterrei invece il discorso molto più sensato se mi si venisse a dire che non importa avere un sistema previdenziale pubblico, che non importa di arrivare a fine carriera senza una pensione, senza uno stato assistenziale che stia almeno un po' in piedi...se mi si dicesse "pur di non avere stranieri tra i piedi sono disposto a rinunciare alla previdenza sociale" sarebbe un discorso molto più coerente, magari non condivisibile, ma per lo meno coerente. |
Quote:
Quote:
Ebbene, in quegli anni invece abbiamo avuto il boom. I conti non tornano. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |