![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Fatto spesa e poi passeggiata lungo fiume e collina
|
Uscito in bici e fermato poi al bar a fare due chiacchiere, se può essere considerato positivo
|
Nulla di positivo se non la speranza che tutto ciò finisca presto.
|
In questi giorni mi prendo cura di me bene nonostante sia da sola in casa e non debba rendere conto a nessuno: cucino pasti come si deve, dormo il giusto, tengo abbastanza in ordine gli spazi dove vivo. E' bello questo, mi sento trattata bene
|
Quote:
|
Una corsa per prendere l’autobus :applauso:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Oggi poco, ma stasera bici
|
Quote:
|
Ho fatto un bel po' di lavoro sulla domotica di casa di mia madre così posso accendere luci da remoto, sapere se le serve qualcosa, aggiunto due IP-CAM eccetera. Peccato che manchi ancora tantissimo.
|
Fatto la spesa e ascoltato un po’ di musica, la bici la userò dopo cena oggi
|
Bici e camminata in collina per godermi un po’ il panorama :bene:
|
Ho fatto il corso di spagnolo. Dopo dovrei studiare, ma mi ammazzerei piuttosto. :crying: :ridacchiare:
|
Breve giretto in bici e un paio di commissioni
|
Sono andato a fare un aperitivo con amici, ho passato una bella oretta
|
Le giornate si sono allungate.. è da 4 sere dopo il lavoro, che porto i miei cani a fare le passeggiate.. qui fuori casa c'è un sentiero in aperta campagna, che attraversa un bosco..kikko, il pastore caucasico, lo lascio a casa, porto spank e luna, due mix pitbull fratelli.. si conosce tanta gente con i propri cani, e la cosa mi piace: c'è una ragazza con un mix labrador molto carina: purtroppo mi ha detto che è già fidanzata.. ma con me parla molto volentieri!! Poi incontro sempre un ragazzotto sui 40.. rasato, robusto che porta al guinzaglio una femmina mix pastore tedesco: è simpatico, dice che è un istruttore sportivo.. incontro anche un uomo over 60, alto, molto distinto, porta al guinzaglio un rottwailer.. credo sia un uomo d'affari da come si atteggia.. è già due volte che vedo anche un signore anziano, ha con lui due setter inglesi.. dice che conosce benissimo tutto il bosco della zona perché in autunno va sempre a caccia coi suoi cani..
|
Fatto la barba
|
Ho dormito fino a tardi. : D Non c'è niente da fare, inkebabbati dentro al piumone si sta da dio. :ridacchiare:
|
Messo in ordine casa, anche se non ne avevo molta voglia
|
Ho sistemato un po' la casa, sono uscita a camminare con il mio audiolibro, ora studio un po' spagnolo, poi mi faccio una bella piada con porchetta, stracchino e melanzane grigliate.
|
Ho prenotato il treno per il viaggetto primaverile che farò nella settimana tra il 25 aprile e il 1 maggio.
Avevo già bloccato l'hotel da tempo, ma è cancellabile e non avevo ancora deciso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso una cassa di Corona
|
Sto studiando abbastanza bene in questi giorni, non mi viene più la compulsione di guardare il telefono spesso. Alla fine penso sia una cosa che capita quando ci si sente inquieti
|
Giretto al lago
|
Fatto alcune commissioni e sono stato al Vinitaly
|
un prestito da 6k a mio fratello
|
Quote:
|
Io sono riuscito a camminare per 500 m (sto bene è che sono tanto giù di forma) e comprare il caffè a mia madre.
|
Ho pulito la mia umile dimora. :)
|
Quote:
|
Ho fatto valere i miei diritti su una questione di lavoro relativa a dei pagamenti arretrati.
|
tirato a lucido tutta casa, e steso anche il bucato. Ho tantissimi profumi tutto intorno a me.
|
Anche io volevo stendere ma si è rannuvolato. Però ho lavato il pavimento. Non lo lavavo da settimane per non dire mesi. Ma il problema è che più che pulire mi pare di spostare la sporcizia, boh, non vedo mai tutto bello pulito, c'è sempre lerciume.
|
Ho cambiato borsa, sono andata alla fiera con mamma. Fine.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Bella passeggiata in collina con vista città :)
|
Ho sistemato la casa e ho ascoltato un racconto di Pirandello. :)
|
Chiamato i carabinieri per un ragazzo che stava fermo sul ponte della tangenziale che passa sulla ferrovia e guardava verso i binari. Si saranno fatti un giro inutile ma meglio una chiamata in più che una in meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |