![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
Dipingi un quadro che raffiguri un luogo perfetto loro fanno di meglio rispetto a quanto ne abbiamo bisogno te l'ho detto una volta sarò il re di cuori, tu la regina di picche e combatterò per te come se fossi il tuo soldato so che abbiamo avuto tanto bene ma sono stati loro a permettercelo e l'erba sta diventando più verde ogni giorno so che le cose stanno migliorando ma dovremmo continuare a testa bassa finchè tutti sapranno il nostro nome loro hanno tutte le cose giuste nei posti sbagliati un giorno, andremo giù loro hanno tutte le mosse giuste e tutti i volti sbagliati un giorno, andremo giù tutti sanno, tutti sanno dove stiamo andando si, stiamo andando giù tutti sanno, tutti sanno dove stiamo andando si, stiamo andando giù qualcosa di speciale, si, qualcosa di simpatico so che se qualcosa dovesse succedere, io ho te il mondo guarda le stelle mentre tu stai guardando le luci ascolta tutto quello che ti ha insegnato il messaggero è possibile farti cadere solo quando è sopra le nostre teste il sole sta splendendo tutti i giorni ma è molto lontano tutto il mondo è morto loro hanno, loro hanno... loro hanno tutte le cose giuste nei posti sbagliati un giorno, andremo giù loro hanno tutte le mosse giuste e tutti i volti sbagliati un giorno, andremo giù tutti sanno, tutti sanno dove stiamo andando si, stiamo andando giù tutti sanno, tutti sanno dove stiamo andando si, stiamo andando giù non importa quanto io ci provi so ce non troverò mai qualcuno che amerò più di quanto amo te li spingerò tutti via ma non sembra che riuscirò a trovare qualcuno che amerò più di quanto amo te tutte le cose giuste nei posti sbagliati quindi si, andremo giù loro hanno tutte le mosse giuste e tutti i volti sbagliati quindi si, andremo giù tutte le cose giuste nei posti sbagliati quindi si, andremo giù loro hanno tutte le mosse giuste e tutti i volti sbagliati quindi si, andremo giù tutti sanno, tutti sanno dove stiamo andando si, stiamo andando giù tutti sanno, tutti sanno dove stiamo andando si, stiamo andando giù tutte le mosse giuste si, andremo giù tutte le mosse giuste si, andremo giù non importa quanto io ci provi so ce non troverò mai qualcuno che amerò più di quanto amo te |
Ho bisogno di un’altra storia Qualcosa che esca fuori dal mio petto La mia vita sta diventando un pò noiosa Ho bisogno di qualcosa da poter confessare Finché tutte le mie maniche saranno macchiate di rosso A causa di tutte le verità che ho detto Ci sono finito dentro onestamente, lo giuro Anche se mi hai visto ammiccare, no Sono stato sul punto di farlo, perciò Dimmi cosa vuoi sentire Qualcosa che era come quegli anni Sono stanco di tutta questa falsità Perciò svelerò tutti i miei segreti Questa volta, non ho bisogno di un’altra linea perfetta Non mi importa se i critici non si mettono mai sull’attenti svelerò tutti i miei segreti Dio mio, è incredibile come siamo arrivati lontano E’ come se avessimo inseguito tutte quelle stelle Che stanno guidando, brillanti, grandi macchine nere Ed ogni giorno vedo il notiziario Tutti i problemi che avremmo potuto risolvere E quando una situazione emerge Scrivilo in un album Cantando in modo diretto, troppo freddo Non mi piace proprio il mio flusso, no, perciò Dimmi cosa vuoi sentire Qualcosa che era come quegli anni Sono stanco di tutta questa falsità Perciò svelerò tutti i miei segreti Questa volta, non ho bisogno di un’altra linea perfetta Non mi importa se i critici non si mettono mai sull’attenti svelerò tutti i miei segreti Oh, non c’è ragione, non c’è vergogna Non ho una famiglia a cui dare la colpa Solo non lasciarmi scomparire Ti dirò tutto Perciò dimmi cosa vuoi sentire Qualcosa che era come quegli anni Sono stanco di tutta questa falsità Perciò svelerò tutti i miei segreti Questa volta, non ho bisogno di un’altra linea perfetta Non mi importa se i critici non si mettono mai sull’attenti svelerò tutti i miei segreti Perciò dimmi cosa vuoi sentire Qualcosa che era come quegli anni Sono stanco di tutta questa falsità Perciò svelerò tutti i miei segreti Questa volta, non ho bisogno di un’altra linea perfetta Non mi importa se i critici non si mettono mai sull’attenti svelerò tutti i miei segreti, tutti i miei segreti, tutti i miei segreti |
|
|
|
MAYBESHEWILL - To The Skies From A Hillside
|
|
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
E' utile, evviva, è utile evviva, evviva l'utile umano E' utile, evviva, è utile evviva, evviva l'utile umano! Ti senti tremare, tremare dalla rabbia? ti senti tremare dalla rabbia, umano? Ti senti tremare, tremare dalla rabbia? ti senti tremare dalla rabbia, umano? Che cos'è tutta quest'ansia il crimine non scomparira! Che cos'è tutta quest'ansia?! (chi s'è fatto intrappolare nel risentimento?) Che cos'è tutta quest'ansia, il crimine non scomparira! che cos'è tutta quest'ansia?! Hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. CHE AVETE GENTE?! CHE AVETE GENTE?! CHE AVETE GENTE?! FOTTETEVI! |
|
|
|
Tempo, apre tutte le ferite e la fiducia mi metterà nella tomba il mondo non è mio il mondo non sta a me salvare Non posso permettermi di perdere ciò che tu rivendi, butti via E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe per conoscere me stesso Ho bisogno di cambiare non so come non rinunciare a me ora Non è quello che facciamo è quello che facciamo, è quello che ci sentiamo prende tutto quello che hai guarda giù e sussurra al diavolo nessun affare e io non voglio combattere non vuoi combattere la guerra di mio padre si può aspettare tutta la vita non sapendo cosa si sta aspettando E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe per conoscere me stesso Ho bisogno di cambiare non so come non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe per conoscere me stesso Ho bisogno di cambiare non so come non rinunciare a me ora. veramente stupenda |
|
|
:wub: |
|
|
|
|
ska-p..vamos chicos:cool::cool:
|
...:sad:... |
|
il mio cane che russa :D
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |