![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Ma voi riuscite a leggere più libri contemporaneamente? Io non riuscirei a godermeli!
|
Quote:
|
Cioè sono entrata in libreria intenzionata a buttarmi sui manuali di psicologia e sui racconti di Natale e sono uscita con "Summer and the city" di Candace Bushnell :mrgreen:
|
Quote:
|
L'unico libro (oltre ai classici) degno di essere letto: l'Ulisse di Joyce. Dopo la sua pubblicazione nessuno avrebbe dovuto avere il coraggio di pubblicare altro.
|
|
Delitto e Castigo
|
Quote:
|
I turbamenti del giovane Törless - Musil
|
Quote:
|
Ho preso in prestito "Il mondo del principe splendente" di Ivan Morris
|
Ignazio Silone - il segreto di luca. finito di leggere.
credo che continuo con questo scrittore... |
Dovrei iniziare "Cosi parlò Zarahustra".. Speriamo bene :ridacchiare:
|
Sto leggendo "Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares" di Pessoa ormai da tempo immemore, ma è un'opera che va centellinata, assaporata molto lentamente ed è una delle più ineffabili ed evocative in cui mi sia mai imbattuto.
Consigliatissimo per tutti i fobici! Parallelamente, poi, ho cominciato a leggere "Come Dio comanda" di Ammaniti ma secondo me ancora deve ingranare. Pare già niente male e promette meglio di "Io non ho paura" che mi lasciò un tantino insoddisfatto. Per l'università, inoltre, la prof di geografia ci sta costringendo a leggere "Elizabeth Costello" di Coetzee ma... ancora non l'ho manco comprato. So che è una sorta di crocevia fra un romanzo e un saggio ma non so dirvi di che parla. Posso comunque considerarlo già "in lettura" perchè a breve lo comprerò. That's all folks. |
Un racconto da "Agli dei ulteriori" di Manganelli: meglio di quanto ricordassi.
|
Quote:
|
Devo riprendere a leggere Il Silmarillion , perchè a suo tempo gettai la spugna. Comunque l'Ainulindale è meravigliosa
|
Quote:
|
Quote:
Il Silmarillion l'ho letto, nn mi ricordo niente. |
Nel mezzo della lettura del mio libro ne sto leggendo anche un altro datomi dalla psicoterapeuta: Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita... Saró scemo ma mi sta aiutando parecchio dato che le seghe mentali sono il mio pane quotidiano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |