![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il gioco è questo....le cesse o semi cesse che nessuno cagherebbe fuori lì dentro sono considerate e si sentono quasi fighe. Sta a voi decidere se giocarci Vi scartano con una facilità estrema in app e anche al primo o secondo incontro (se avete culo di averceli).....sanno che il loro mazzo è illimitato e un altra carta per una birra fuori la trovano in 10 minuti |
Quote:
Vivila come un passatempo un app da bimbiminkia non gli dare importanza |
Quote:
|
Ma di lavoro cosa c'è da dire dopo aver detto cosa si fa? Cioè mi immagino a raccontare nei dettagli il mio lavoro al primo appuntamento, sai che palle. :mrgreen:
Interessi, viaggi... mi pare che di viaggi ne hai fatti parecchi, no? |
Quote:
Comunque ti consiglio di provare se vuoi troncare sii onesta e un minimo educata. Come dicevamo.....no ghosting, blocchi improvvisi o altre cose simili.... |
Solo sangue amaro
|
Quote:
|
Sono qui per trovare una compagna.
Ok,come deve essere questa compagna? Una persona che non abbia problemi e che sia positiva. Ah vabbè ,a posto,arrivederci :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah no, non puoi :lingua: |
Quote:
mi sa che il vero Stefano l'ha scoperto https://www.ilmessaggero.it/video/cr...k-4140094.html |
Quote:
|
Sì, martellalo, 'che magari con il tuo annuncio pensa che comunque tu voglia tradire, invece se perseveri nel scrivere le peggio smancerie per il moroso forse si calma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |