![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Stasera si gioca
|
E speriamo di riuscire a ridurre la distanza dalla vetta, approfittando dello scontro tra Gobbentus e Real Asocial, Crystal Palace permettendo :)
|
Ho avvertito gli altri, e sono rimasto fregato io :testata:
Il venerdì c'ho da faaaaa bastaaaa:testata: |
Io invece ho appreso con "piacere" che Pogba parte dalla panchina..bene, si rischia di giocare in 10 a questo giro.
|
Mi ha dato Khedira in dubbio per cui GIUSTAMENTE l'ho lasciato in panchina! :mannaggia:
Questi i miei 11... e poi ho dimenticato di lasciare Vazquez in panchina :testata: 3-4-3 ---------------------- Szczesny ----------------- ---------Hysaj -------- Manolas ---------- Laurini Milinkovic ----- Brozovic ------ Kuzmanovic ------- Laxalt Savic -------Vazquez ----- Perotti ---------- Kalinic panchina: De Sanctis; Koulibaly, Nagatomo; Biabiany, Rincòn; Cerci, Ciofani edit... Khedira in tribuna :o Mapporc.... nemmeno me ne sono accorto |
Quote:
Visto il livello della rosa saresti capace di vincere anche in 10 :mrgreen: Ecco i miei 11: -----------------Donnarumma---------------------- ------Abate--------Dainelli-----------Roncaglia---- -----------------Badu-------Duncan---------------- -Florenzi-------------------------------- Alvarez- ---------------------------Ilicic------------------------- ------------Insigne-----------------Callejon---------- Stavolta per non sbagliare ho schierato i due napoletani davanti, vediamo se mi giocano ancora qualche scherzetto...Col Palermo dovrebbero divertirsi un pò tutti lì davanti, loro compresi. Ero tentato anche da Bernardeschi e Tello ma non mi sembrano freddi sottoporta. |
un pareggio che non serve a una mazza...
|
Quote:
:( |
Grazie alle paratone di Abbiati, e al gol di Florenzi,sono riuscito a battere 2-1 la mia rosa preferita, la squadra di Nexus, e questo mi dà carica per il prosieguo della stagione :D
|
Ecco i miei 11:
--------------------Abbiati------------------------ ------Abate--------Alex-----------Roncaglia---- -----------------Baselli-------Montolivo---------------- -Florenzi-------------------------------- Duncan- ---------------------------Insigne------------------------- ------------Belotti-----------------Callejon--------- Panchina: Donnarumma, Pavlovic, Danilo, Badu, Hetemaj, Bernardeschi, Ilicic |
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu rdiger-paletta-peluso-digne donsah-badelj-giaccherini saponara-thereau-sansone |
Se non ho sbagliato i conti questa giornata dovrei essere tornato alla vittoria.
|
Una volta che non ho messo Parolo, una!
|
una caspita di vittoria! finalmente!
|
Ma come prima???
Questa variabile manderebbe all'aria tutti i miei piani e progetti di recupero e vittoria finale :D Visto che mi piacciono le statistiche sarebbe curioso vedere la classifica solo x il girone di ritorno. E anche la classifica delle ammonizioni subite. Nella prima penso di essere sul podio o appena ai piedi, nella seconda primo in assoluto. Questa giornata metà squadra gialla... |
sto giro cambio formazione...
4-4-2 bizzarri peluso-rudiger-cesar-digne giaccherini-vecino-badelj-antonelli sansone-birsa |
Ecco i miei 11:
--------------------Donnarumma------------------------ ------Abate--------Pavlovic-----------Roncaglia---- -----------------Baselli-------Alvarez---------------- -Florenzi-------------------------------- Cataldi- ---------------------------Ilicic------------------------- ------------Belotti-----------------Callejon--------- Il neo-acquisto Cataldi subito in campo. Davanti Ilicic e Callejon preferiti a Bernardeschi e Insigne. Dietro difesa imperniata sull'ottimo Pavlovic del Frosinone. |
Porcaccia miseria
C'è il derby di Roma, e la Sampdoria fuori casa contro la fiorentina Chi metto in porta? Marchetti o Viviano? :( :( :( |
mmm fossi in te opterei per Berisha
:malvagio: :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |