![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sbannare Varg/Zanna92. :sisi:
|
Quote:
3 post e si parla di seghe e posizioni del kamasutra :mrgreen: |
Attivazione automatica dell'account dopo 50 messaggi lasciati in Sociofobia generale e psicoforum, con sblocco delle bacheche degli utenti, degli mp, della chattina e delle altre sezioni. :interrogativo:
|
Per migliorare il forum credo sia una buona idea aiutare, quando qualcuno ha un problema tecnico ,almeno provarci .
Ho la chat privata che non funziona da mesi ,e non ho ricevuto nessuna risposta :nonso: |
Quote:
Hai solo un browser o non funziona con più di uno? :pensando: |
Si ,sul pc .Uso sempre firefox ,mai avuto problemi infatti il forum si vede bene e funziona tutto ,ho provato pure ad aggiornarlo ,niente.Dovrei installare un altro browser ,tipo chrome ?
Mi piacerebbe capire come fà una chat a sparire :nonso:. Comunque, grazie mille Al One. |
Quote:
Io proverei a installare un altro browser (tipo chrome, Explorer o safari) e vedere se va ... Poi non essendo esperto di queste cose meglio che non do consigli di altro tipo perché se no va a finire che vi esplode il computer :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
|
Mai pensato di far arrivare una notifica a chiunque venga quotato nei post? :)
|
Quote:
Quote:
Avrei già in mente un titolo perfetto per me http://i40.tinypic.com/14n3fhz.png Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
sarebbe bello avere una baccheca di annunci sul forum, ovviamente invisibile ai estranei come le foto, per non attirare chi non serve.
|
Quote:
|
Quote:
magari tra i suoi ci facciamo pure prezzi speciali :sisi: |
una volta gli annunci non strettamente finalizzati ai raduni venivano puniti col ban o richiami vari, io lo trovo giusto, se fossi webmaster non mi prenderei certo il rischio di aver pubblicato qualche annuncio di adescatori vari, truffatori o malintenzionati
il forum non è la piattaforma mediatica giusta per poter gestire annunci di vario tipo (dal mercatino dell'usato alla ricerca della moglie o lo spaccio di varie sostanze più o meno legali o animali tropicali tipo le tartarughine http://emoticonforum.altervista.org/...ne/sieno/6.gif) anche so che molti forum lo fanno |
Anche perchè per gli inconti ci sono già i raduni o i broccolamenti in privato....
Cmq un mio annuncio tipo potrebbe essere: Ragazzo bello, molto intelligente, simpatico, ricco e ben dotato cerca anima gemella e/o amicizia affettuosa :occhiali: |
Rendere nuovamente invisibile ai non-utenti il “Forum Sessualità (solo adulti)”.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |