FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

SugarPhobic 15-06-2014 23:22

Re: Posta un fatto casuale su di te...

adoro mangiare dolciumi e affettati... saranno la mia morte

Svers0 15-06-2014 23:24

Non ho un fatto casuale su di me

Madeleine 17-06-2014 15:33

Venerdì finalmente riuscirò a partire per Roma! :sole:

Equilibrium 17-06-2014 15:37

Dopo pranzo ho troppo sonno, dopo cena per niente

Madeleine 17-06-2014 16:28

Fare cruciverba e sudoku mi diverte e mi rilassa un sacco.

Tribe 19-06-2014 21:22

Ancora ? È mai possibile ANCORA ? Sono qui da Gennaio e il mio (unico) amico, per lo meno l'unico che vedevo irl, continua a provare ad inciuciarmi con una amica della sua tipa che ha preso informazioni su di me: vuol sapere se sono BELLO. :sarcastico:

PS Ma non contava il carattere ? Aspetta che mi sganascio dalle risate và... :D :applauso:Il carattere... Ma "vattefangulo" cit. !!! :moltoarrabbiato:

SugarPhobic 19-06-2014 21:37

Mangio troppe mele... prima o poi la pancia mi esploderà (giacché, mi è stato detto, che fermentano...) e mi si aprirà infine un bel buco nello stomaco (anche se mi hanno detto che non dovrebbero dare acidità). :(

super unknown 20-06-2014 00:14

Dunque, ieri sera un ragazzo che avevo incrociato 200 metri prima con una bottiglia di birra in mano parlare con uno... 10 minuti dopo me lo vedo dietro, con la bottiglia di birra, e mi chiede se potevo accompagnarlo ad un appuntamento con i suoi amici in una piazzola pedonale li vicino, perché ubriaco e non si sentiva molto bene... mi prende sotto il braccio e, parlandoci assieme mi accorgo che nn era ubriaco e che era piuttosto reattivo alle domande, perché continui a bere se nn stai bene? quanti anni hai, etc. Risposte rapide e lucide, arrivati al semaforo mi ringrazzia e mi dice che procede da solo per nn farmi perdere tempo, etc...

1, si vedeva che il portafoglio non lo avevo, indossavo i jeans con le tasche posteriori basse e adereti, si nota anche un fazzoletto :pensando:

2, sopra, indossavo una maglia a manica lunga... beh, insomma, si vedeva chiaramente che non avevo portafoglio, e il cell, lo avevo in mano con le cuffie, ci stavo parlando al cellulare...

3, boh, sono paranoico :pensando:

Equilibrium 20-06-2014 00:50

Ho cagato

SugarPhobic 30-06-2014 16:37

Assumo un farmaco che fa sparire la fame. La fame è sparita e non mangio.
Ma c'è il tarlo che rode... una vocina che sussurra... il cibo è una droga, veramente.
Cioè, mi ingozzerei se potessi, ma il farmaco me lo impedisce mandando al cervello il messaggio: "We! Sei saziooo! Capito! Niente mangiare! E' inutile che ti avvicini al frigo!".
Infatti mi avvicino, lo apro, ricordo i sapori, vorrei drogarmi di essi, ma niente... lo richiudo.

Mi sento in astinenza:o
Non credevo esistessero farmaci simili, cavolo. Non sono grasso, ho sempre alternato periodi di abbuffate a periodi in cui mi controllavo, ma ultimamente avevo perso il controllo della situazione.
Diventerò un fuscello, okay. Ma a me il cibo piaceeeeeee:(

Ichnos 30-06-2014 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1315608)
Ma c'è il tarlo che rode... una vocina che sussurra... il cibo è una droga, veramente.
Cioè, mi ingozzerei se potessi, ma il farmaco me lo impedisce mandando al cervello il messaggio: "We! Sei saziooo! Capito! Niente mangiare! E' inutile che ti avvicini al frigo!".
Infatti mi avvicino, lo apro, ricordo i sapori, vorrei drogarmi di essi, ma niente... lo richiudo.

Non credevo esistessero farmaci simili, cavolo. Non sono grasso, ho sempre alternato periodi di abbuffate a periodi in cui mi controllavo, ma ultimamente avevo perso il controllo della situazione.

Rinunciare al farmaco e mangiare no? :interrogativo:

Passiflora 30-06-2014 20:14

Ogni volta che mi taglio i capelli è segno che sto per dare una piccola svolta alla mia vita :sisi:

Blue_Moon 30-06-2014 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1315608)

Pure io voglio questo farmaco :piangere:

red dragon 30-06-2014 20:19

il mio cane è capace di mangiare le mosche :nonso:

LeonardKraditor 30-06-2014 20:27

Mi sto dando una sistemata ai baffi.

Sickle 30-06-2014 20:32

Una volta me lo sono menato 11 volte...

An.dream 30-06-2014 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1315780)
Una volta me lo sono menato 11 volte...

Good job, man.
http://hastalosjuegos.es/images/uplo...10329_paji.jpg

Però devi specificare... In un giorno? Le hai contate scalfendo delle crocette sul muro dopo ogni cartuccia?

Sickle 30-06-2014 21:36

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1315792)
Good job, man.
http://hastalosjuegos.es/images/uplo...10329_paji.jpg

Però devi specificare... In un giorno? Le hai contate scalfendo delle crocette sul muro dopo ogni cartuccia?

hahahahahahahaha! è si! ero più o meno così!

11 in un pomeriggio! ero tornato da scuola, non avevo un cazzo da fare e i miei erano al lavoro... ma non sono mai più riuscito ad eguagliare il record... avevo tipo 12 o 13 anni quindi avevo gli ormoni a 6000! :mrgreen:

SugarPhobic 30-06-2014 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1315618)
Rinunciare al farmaco e mangiare no?

Ho ereditato da mia madre l'incapacità di gestire il colesterolo. Praticamente mangiando solo verdure sono a filo. Poi, soffrendo di fame nervosa (binge) la cosa diventa spiacevole.
E' inutile girarci a torno, il medico ha detto che se non faccio una dieta vegetariana e non divento esattamente pesoforma (praticamente un fuscello, secondo me) dovrà cominciare a darmi il Torvast, che chimicamente abbassa il colesterolo, con tutti quegli effetti collaterali che comporta l'assunzione di questo farmaco nel giro di una decina di anni (mia mamma, per l'appunto, lo prende, e so quali sono).
Inevitabile che un giorno cominci a prenderlo pure io se non voglio fare un colpo, fino ad allora dieta! Ma... come detto... io adoro mangiare. Il dolce il salato... sono golosissimo, quindi siamo corsi un po' ai ripari con questa roba che azzera la fame in maniera curiosa:nonso:

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1315764)
Pure io voglio questo farmaco

Proprio perché è una situazione particolare ho dovuto ricorrere a farmaci simili... hanno possibili effetti collaterali seri che sono da evitare nelle persone del tutto sane ma semplicemente un po' rotonde:)
Mangia anche per me Moon;)

Stefania90 30-06-2014 22:52

Non so leggere l'orologio o meglio lo so leggere ma quando mi chiedono che ora e' a volte mi incarto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.