![]() |
Life Is Strange su Steam ha una valutazione da parte dei giocatori altissima, però non mi attira tanto ad essere sincero.
FIFA 17 lo giocavo in modalità carriera calciatore e trovavo assurdo il fatto che o partivi titolare dal primo minuto o saltavi la partita. :miodio: |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Tra i 3 quello che mi è piaciuto di meno è senza dubbio Beyond; come trama preferisco sicuramente Life is Strange, mentre come gioco nel suo complesso invece Heavy Rain. |
Parlando invece di prossimi acquisti, sulla mia lista il primo è senza dubbio questo:
:riverenza::riverenza::riverenza: |
sto giocando a gta5 online,
doom fallout 4, questo mi annoia però l'ho comprato in autunno e non l'ho ancora finito! |
ho cominciato heavy rain, giocato un paio d'ore, tanta roba sinora:riverenza:
|
Quote:
|
Sto pensando di vendere l"'xbox e comprarmi una bicicletta decente x fare giri in primavera....(si si convinto :sarcastico:)
|
Oggi pomeriggio ho fatto una strage nella metropolitana di Liberty City, inutile dire che la polizia è iniziata ad arrivare in massa, allora mi sono dato a una rocambolesca fuga nella metropolitana ma ho realizzato che per seminarla bisognava uscire allo scoperto e fuggire il più lontano possibile, uscito fuori ho trovato una città deserta con gente che correva, rumore di elicotteri e auto della polizia, corro disperato alla ricerca di una macchina da rubare ma mi ritrovo davanti un furgone pieno di SWAT, cambio direzione e trovo finalmente un'auto ma ho alle spalle troppi agenti e appena apro lo sportello ed entro muoio crivellato di colpi, semplicemente epico.
|
Quote:
|
Dead Space
Dopo un anno che me lo hanno regalato ho deciso di provarlo, mi sono deciso solo ora perché non mi piacciono gli horror, ma a furia di giocare sempre agli stessi giochi mi sono proprio stancato, quindi ho pensato di dargli una possibilità e devo dire che non è affatto male e non è nemmeno così pauroso come pensavo |
ho finito heavy rain ed ho cominciato beyond:interrogativo:
Confermo quanto detto, lo trovo debolino e sopratutto mi sembra di non aver scelta per nulla, rispetto all'ampiezza di possibilità e di cose da fare in heavy rain. |
Qualcuno che gioca a Counter Strike? É un gioco FPS competitivo su pc
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Breath of the wild :tt1:
|
Appena preso:
:riverenza::riverenza::riverenza: |
io ho un problema con gta 5 per pc: in pratico non riesco a giocare online, mi dice che i server rockstar non sono al momento disponibili, ma sul loro sito invece risultano attivi.
Il gioco è originale. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio sinceramente |
Dreamfall Chapters.
(finalmente) |
Quote:
ah ci vuole la key, bisogna comprarlo secondo te è meglio giocarci con mouse e tastiera oppure con joystick, se si può |
ho appena iniziato horizon zero dawn su ps4 :bene:
|
Che gioco mi consigliate x ps4, visto che ora mai doom lo sto x finire e non so cosa comprarmi?
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |