![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
Mi posti una foto con un tipo per te "carino", così ci capiamo? Quote:
Quote:
|
Quote:
cose che può fare chiunque, cose normalissime cose che si possono fare con un carattere normalissimo, non bisogna essere nulla di particolare Quote:
dammi tu una definizione di timido Quote:
|
Quote:
|
Perdonate l'intromissione, ma la maggior parte delle persone non rientrano in nessuna delle 2 categorie (bello che rimorchia qualsiasi cosa e cesso senza speranze), senza stare a fare percentuali.
Eppure alcune di loro, e in questo forum ne è pieno, non riescono ad avere lo stesso storie, uscite, e nemmeno a ricevere interesse. L'unica conclusione è che siano penalizzate dal loro carattere, dall'eccessiva timidezza, dallo star sempre nel proprio, dall'essere agitate e di conseguenza poco solari... Il carattere penalizza come, se non di più, dell'aspetto. E a meno che tu non sia il gobbo di notre dame, se hai un bel carattere (non normale, ok, facciamo quantomeno simpatico, allegro, socievole, assertivo) puoi avere una vita sentimentale nella media. |
Quote:
Vedi che i tizi che conosci hanno usufruito del loro carattere? Se stavano ad aspettare senza far nulla (causa timidezza) che quelle gli saltassero addosso solo perché erano carini, stavano freschi. Quote:
:sisi: La mia definizione di timido è "utente di FS". Quote:
|
Essere approcciati dalle ragazze è un evento abbastanza raro anche per i piu belli, se stai chiuso dentro alle mura di casa e non parli mai con nessuna è ovvio che nessuna ti busserà mai alla porta.
|
secondo me persone come noi dalla postura,il viso trasmettono malinconia,creod si percepisca che non abbiamo una bella vita,e questo puo bastare a non attirare una donna..una persona socievole,allegra,brillante e solare puo colpire molto di piu',...un bel viso puo piacere allinizio ma dopo ce anche altro...
|
Quote:
un belloccio malinconico piace alle donne se sei brutto ed allegro e ridanciano le donne ti schifano lo stesso invece |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: Se sempre in debito di foto esplicative su cosa intendi per brutto. Quella che hai postato prima rappresenta una minoranza ristrettiissima di persone. |
Quote:
è impossibile che trovi donne belle o carine, a meno che non sia ricco |
Quote:
Scusa se ti demolisco i tuoi pregiudizi, eh. Un esempio di donna bella o carina, per te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La bellezza è soggettiva abbastanza perchè le teorie di Kalimero risultino infondate. |
Quote:
non credo proprio che siano brutti se stanno con donne carine a livello di quello della foto? si come no, adesso ho capito che stai mentendo per darti ragione da solo :mrgreen: |
Quote:
Probabilmente se li vedessi dal vivo diresti che sono brutti. Salvo dire che sono carini una volta venuto a sapere che sono i tipi di cui ti ho parlato :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |