![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
E per sua fortuna ce ne sono :cool: |
Quote:
L'importante è che non entri in politica... |
Quote:
|
Quote:
Raccoglie il meglio del paese, il lavoro d'impresa, la tradizione cattolica, i valori della scuola e della cultura e il meglio dell'industria automobilistica. Se si candida sono c**i per tutti :D edit: oddio ho fatto il ritratto di Montezemolo senza accorgermi :eek: Ma a pensarci bene anche di Briatore, e Briatore quanto a fighette non sta messo malissimo. Sono i riferimenti culturali del nuovo millennio... ora rido un pò di meno |
Basta, io ci rinuncio... per me questo topic è CHIUSO!
|
secondo me il babbo affitta limousine :D
|
qualcuno qui ha un concetto un po' distorto dell'essere romantici :/
Il ragazzo romantico non è quello che si studia le frasi fatte o le tattiche da usare per impressionare la prima ragazza più o meno gradevole che potrebbe starci con la speranza di portarsela a letto il prima possibile:/ Il ragazzo romantico è quello che prima si innamora di una ragazza e poi dopo pensa a come fare per impressionarla... ma impressionare solo quella ragazza e non altre! Oltretutto una cosa che viene aprezzata nei timidi è sopratutto la loro discrezione, spendere 500 euro in limousine per una conosciuta un paio d'ore prima non mi sembra un modo di fare molto discreto... in ogni caso non sarebbe il gesto romantico a conquistarla, ma il tenore di vita :/ |
Quote:
massi invece stà sfiorando i ldelirio di onnipotenza!! |
._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri sera ero in discoteca, sarà un caso xchè non ci vado quasi mai, vi giuro ballavo in mezzo alla pista e mi è venuto in mente il post di massi, immaginavo di andare da una e fare tutta la roba che ha detto e immaginavo la limousine parcheggiata fuori e tutta la scena, mi veniva troppo da ridere!!!
|
Quote:
|
Massi ha detto che è importante la reputazione di una persona e che le donne guardano molto a quella...che razza di reputazione può avere uno che passa il suo tempo libero con la pleistescion? Alle fighettine della cattolica, iulm, ied o che dir si voglia piacerà sicuramente il tipo colto, coltivato e artista, quello che espone la sua collezione di fotografie al cape town café di via vigevano, quello che discetta di film d'essai, quello che apre i dibattiti ai cineforum...insomma, le persone con una certa visibilità che spiccano per la loro autorità intellettuale a raffronto dei coetanei, mica gli sbarbati che si atrofizzano coi videogheims. Quindi Massi, comportati di conseguenza :D
|
Quote:
|
Perchè tutto questo accanimento contro i videogiochi ??? Qui è ora di evolversi,...sveglia! Basta guardare in Giappone. I giapponesi sono un popolo di videogiocatori incalliti, giocano tutti (donne comprese) e di tutti i ceti sociali, dall'operaio al dottore, politico e dirigente!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |