FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Paranoic 02-11-2015 12:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1619144)
american horror story hotel è davvero pervertivissimo. Un'orgia di sesso e sangue. Lo sto adorando. E amo ladygaga.

Ok vado subito a vederla:mrgreen:

Inosservato 02-11-2015 14:30

Re: Serie tv - Brand New
 
chiedo scusa u_u per il post di prima, ho sbagliato, nessuno si vendichi (a meno che non mi spoilerate la morte violenta del figlio di rick, in quel caso sareste giustificati)

ma comunque ero stato vaghissimo u_u

sono il primo che si imbestialisce per gli spoiler (oltretutto le serie me le vedo al 99% molto dopo l'uscita, perchè non sopporto di aspettare una settimana tra un'episodio e l'altro, TWD è un'eccezione, e pure lì le puntate le vedo qualche giorno dopo la messa in onda)

OhNo! 03-11-2015 19:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Ieri ho visto la prima puntata di Ash vs Evil Dead, nuova serie tv ispirata alla trilogia de La Casa (ed in particolare a L'armata Delle Tenebre). Raimi alla produzione (ed ha anche diretto il primo episodio), Bruce Campbell il protagonista (lo stesso della trilogia). Taglio decisamente comedy, ma con scene d'azione girate perfettamente, e non solo quelle. Ovviamente siamo alla prima puntata quindi non si può dir molto, ma a mio avviso promette davvero bene. Consigliata ovviamente ai fan della trilogia, ma non solo: alla fine ci sono diverse citazioni ma si può seguire comodamente senza aver visto i film, e potrebbe valerne la pena.

sato 03-11-2015 20:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1622200)
Ieri ho visto la prima puntata di Ash vs Evil Dead, nuova serie tv ispirata alla trilogia de La Casa (ed in particolare a L'armata Delle Tenebre). Raimi alla produzione (ed ha anche diretto il primo episodio), Bruce Campbell il protagonista (lo stesso della trilogia). Taglio decisamente comedy, ma con scene d'azione girate perfettamente, e non solo quelle. Ovviamente siamo alla prima puntata quindi non si può dir molto, ma a mio avviso promette davvero bene. Consigliata ovviamente ai fan della trilogia, ma non solo: alla fine ci sono diverse citazioni ma si può seguire comodamente senza aver visto i film, e potrebbe valerne la pena.

vista... :applauso:

An.dream 03-11-2015 21:49

Re: Serie tv - Brand New
 
Finale della seconda stagione di Les Revenants.:tt1:

lonely heart 18-11-2015 16:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Finalmente Castle è tornato ad avere un episodio tanto bello

*-*
https://49.media.tumblr.com/7417570c...lg15o4_500.gif

zoe666 18-11-2015 18:11

Re: Serie tv - Brand New
 
ho attivato il mese di prova di infinity ( che ispira all'ozio totale, metti una puntata e alla fine parte l'altra in automatico, ciao vita ) e ho ripreso weeds che avevo mollato alla fine della terza stagione.
Io amo Mary luise parker :timidezza:

~~~ 18-11-2015 23:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1632384)
ho attivato il mese di prova di infinity ( che ispira all'ozio totale, metti una puntata e alla fine parte l'altra in automatico, ciao vita )

[emoji1]

OhNo! 20-11-2015 15:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Riflessione estemporanea per chi sta vedendo la seconda stagione di Fargo: ma quanto è figo il personaggio di Mike Milligan? Per me è pure meglio di Lorne Malvo.

lonely heart 20-11-2015 19:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto i primi due episodi di Jessica Jones e... :w00t:
Se potessi guarderei i restanti episodi seduta stante, ma meglio così, devo godermi un pò la suspense xD

Rincewind88 21-11-2015 09:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita di vedere Gomorra - la serie. Grandissima serie per gli standard italiani. Disagio per la cattiveria di tutti i personaggi. Ora mi aspetta Jessica.

MEandjustMe 24-11-2015 22:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Vabbè dai inizio la serie The100 vediamo un po' com'è:pensando:

An.dream 25-11-2015 01:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Iniziata (da un po') la seconda stagione di The Knick, promette bene.

lonely heart 25-11-2015 01:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito Jessica Jones. Mi è piaciuta tantissimo questa prima stagione :applauso: Gli ultimi 3 episodi li ho trovati un pò più piatti rispetto agli altri, ma era da un pò che non succedeva che una serie mi prendesse così. O forse David Tennant ha davvero dei poteri su di me :D

cancellato15851 08-12-2015 03:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1637326)
Ho finito Jessica Jones. Mi è piaciuta tantissimo questa prima stagione :applauso: Gli ultimi 3 episodi li ho trovati un pò più piatti rispetto agli altri, ma era da un pò che non succedeva che una serie mi prendesse così. O forse David Tennant ha davvero dei poteri su di me :D

Iniziata a vederla giusto ieri. Credo diventerà una delle mie serie preferite :mrgreen: :applauso:

MEandjustMe 08-12-2015 03:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Vabbè dai inizio la serie The100 vediamo un po' com'è:pensando:
Ok, serie strafiga, viste le due stagioni che erano già uscite, ora mi toccherà aspettare gennaio per la terza:(

red dragon 10-12-2015 12:25

Re: Serie tv - Brand New
 
ho visto le due stagioni di fargo e mi sono piaciute molto

Abuela 20-12-2015 15:45

Re: Serie tv - Brand New
 
vorrei consigliare questa miniserie

http://www.telefilm-central.org/wp-c...dge-poster.jpg

Rincewind88 21-12-2015 12:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato 3 settimane fa doctor who. Ora sono a metà della terza stagione. E noi in Italia abbiamo l onore e il rispetto...

Antonius Block 21-12-2015 13:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1653627)
Ho iniziato 3 settimane fa doctor who. Ora sono a metà della terza stagione. E noi in Italia abbiamo l onore e il rispetto...

Allons-y!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.