FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Martello 02-04-2011 21:24

Re: Il topic del sabato sera
 
Fino a 1 settimana fa e per 6 mesi tutti i sabati con la morosa, ma io fobico odio i sabati e la gente la calca del sabato, perciò ho sofferto per 6 mesi di ansia tutti i sabati e zitto e mosca e sorriso sulla bocca, in realtà sotto questo aspetto ho meno ansia stando a casa ma preferivo starci con la morosa adesso invece da solo

Paz 02-04-2011 21:32

Re: Il topic del sabato sera
 
E di nuovo sabato....uh-che-bello-uh-che-gioia-uh-che-palle!

Yesman 02-04-2011 21:40

Re: Il topic del sabato sera
 
Eccomi! Presente!

Yesman 02-04-2011 21:41

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 505761)
E di nuovo sabato....uh-che-bello-uh-che-gioia-uh-che-palle!

Seee..ma se sei sempre fuori a far baldoria!:D

bunker 02-04-2011 21:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 505753)
Ci sei anche tu vedo!:D Ciao Bunk!!!!:baccio:

non ne manco mai uno, di solito al sabato questa è l'ora che vado a letto, fai te:laugh:

Marco78 02-04-2011 21:47

Re: Il topic del sabato sera
 
salve a tutti! come butta?

Rocky Balboa 02-04-2011 21:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Sempre presente :cool:

very90 02-04-2011 21:54

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 505771)
non ne manco mai uno, di solito al sabato questa è l'ora che vado a letto, fai te:laugh:

Eh beato te che ci riesci, anch'io vorrei andare a letto prima... Ma tanto di qualunque giorno della settimana si tratti, non riesco ad andare a letto prima della una, non ho sonno. Ovviamente la mattina poi mi sveglio tardi e anche se mi alzo sto ancora dormendo in piedi:D

LatrinLover 02-04-2011 22:03

Re: Il topic del sabato sera
 
mannaggia la genesi mannaggia!!!

criptico 02-04-2011 22:07

Re: Il topic del sabato sera
 
-----------------

Reventon 02-04-2011 22:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Ohhh il topic del sabato sera...era da tempo che non ci scrivevo :D

Dunque una mezz'oretta fa ho visto dalla finestra i miei cugini che con amici vari si sono messi in macchina con relativi fidanzati/e e sono usciti senza dirmi nulla (la mia e la loro casa hanno uno spiazzale in comune ed evidentemente il ritrovo prima di uscire stasera era sotto casa mia), che bellezza.
Un tempo venivo quasi sempre invitato e spesso andavo pure. Ma sapete una cosa? Uscire con loro è una palla allucinante, fanculo :cool:

Meglio solo che con certa gente, adesso mi vedo un film va.
Buona serata/nottata a tutti.

LatrinLover 02-04-2011 22:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 505786)
Ohhh il topic del sabato sera...era da tempo che non ci scrivevo :D

Dunque una mezz'oretta fa ho visto dalla finestra i miei cugini che con amici vari si sono messi in macchina con relativi fidanzati/e e sono usciti senza dirmi nulla (la mia e la loro casa hanno uno spiazzale in comune ed evidentemente il ritrovo prima di uscire stasera era sotto casa mia), che bellezza.
Un tempo venivo quasi sempre invitato e spesso andavo pure. Ma sapete una cosa? Uscire con loro è una palla allucinante, fanculo :cool:

Meglio solo che con certa gente, adesso mi vedo un film va.
Buona serata/nottata a tutti.

ti hanno scaricato gli stronzi, ma vadano affanculo!!!! tacci loro!!

Paz 02-04-2011 22:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 505768)
Seee..ma se sei sempre fuori a far baldoria!:D

Eh, lo so cavo.....tutti questi pavty, champagne, jet set intevnazionale. Mi devo pur viposave, no? Cosa cvedi...e' una vita stancante anche la mia :cool:

alvaro 02-04-2011 22:45

Re: Il topic del sabato sera
 
eccomi qui ma oggi pomeriggio mi sono fatto circa 13km a piedi correndo con 2 miei amici.--ci abbiamo impiegato 5 ore, siamo partiti alle 3 e mezza e sono rientrato a casa solo mezz'ora fa e ora, dopo aver fatto la doccia e mangiato, i'm here:clap:

scusate, sapete com'è finito il derby milan-inter per caso?:tongue_smilie:

PriccoPracco 02-04-2011 23:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente ancora x poco, sto na chiavica, ieri ho fatto il turno di notte, oggi pomeriggio non ho dormito, stasera ho mangiato pizza di mammà e mi sò imbriacato con la peroni e domani mattina presto devo andare a farmi na scampagnata con mia cugina x andar a raccogliere gli asparagi selvatici... mo proprio devo andarmene a cucà ...statv bunn...notte:winkiss:

anonimo 02-04-2011 23:28

Re: Il topic del sabato sera
 
http://www.darkdoor.it/img/gif/film/chuckie%5B1%5D.gif

Rocky Balboa 02-04-2011 23:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 505837)
Eccomi, presente!
(Ma chi è quel brutto ceffo nel post sopra al mio?):D

esattamente lui :cool:

http://www.google.it/images?client=f...w=1024&bih=497

:D

anonimo 02-04-2011 23:36

Re: Il topic del sabato sera
 
brutta eh?:D quasi quasi mi fa ancora paura..

muttley 03-04-2011 00:16

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera sono uscito: mi sono ritrovato in mezzo a persone che non conoscevo quasi per nulla, a parte un paio di "esemplari". L'atmosfera era ad elevatissimo tasso di estroversione ma, diversamente da un tempo, non ho provato ansia o preoccupazione né tantomeno ho tentato di artefare il mio modo di pormi per risultare simpatico o piacevole. Situazioni del genere un tempo mi avrebbero atterrito, ora mi creano un po' di noia al massimo. In ogni caso ho mollato il colpo anzitempo e ho salutato tutti prima del dovuto.

krool 03-04-2011 00:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Che serataccia... Buonanotte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.