![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ci sono pastiglie e farmaci per ogni genere di malattia ma quando la inventano qualcosa per perdere volontariamente la memoria? Una bella pillolina e via.. Reset e si ricomincia da zero. Basta pensieri su un passato che non torna più, basta struggimenti, basta tormenti interiori.
|
Ho. b i s o g n o. di. andare. in. montagna. e. perdermi. nei. boschi. Cristo...
|
Oggi sono uscito di casa, dopo quasi una settimana di reclusione...non mi ricordavo neanche la via dove abito.... Mi sento leggermente meglio cmq, almeno per quanto riguarda l' aspetto psicologico. Fisicamente una schifezza invece, sicuramente ho qualche carenza vitaminica...
|
Non sto bene, per nulla
|
Avrei voluto avere una sorella, forse sarei stata più normale:(
|
Tutti froci con culo degli altri.
|
Mi ha chiamato un tizio per uscire alle 23:30 ma non avevo voglia, poi sulla spiaggia...
|
Oggi sul treno arriva una ragazza che aveva prenotato il posto di fronte al mio, mi fa una domanda, rispondo con qualcosa che non c'entra, inizio subito facendo la figura dello scemo. Poi prova a mettere negli spazi sopra (non so come si chiamano) la sua valigia. Vedo che il bagaglio è pesante, inizialmente non faccio niente, poi vedendo che rischia di ammazzarsi mi propongo di aiutarla. Praticamente in due proviamo a far entrare il trolley in quegli spazi, ma inutilmente perché l'altezza degli stessi era limitata. Allora proviamo a spingere la valigia negli spazi tra i sedili, mettendola in orizzontale, e dopo un prima tentativo non andato a buon fine, finalmente il trolley trova la sua collocazione. Lei per ringraziarmi mi dice: "ti devo fare una statua d'oro". Non mi sarei aspettato una frase così forte, mi ha fatto piacere. Anche se... pare che si sia presa una certa confidenza, che mi abbia trattato come una persona più giovane della mia età o come il solito bravo ragazzo un po' ingenuotto :pensando:
|
Che palle, non ho sonno e ho finito le sigarette.
|
Mannaggia all'insonnia :testata:
|
È morto Gianfranco D'Angelo... il Tenerone, Hans Fidanken, le sue imitazioni... Un altro pezzo della mia demenziale infanzia che se ne va...
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un abbraccio a tutti ma a distanza perché fa caldo, c’è il covid e sono fobico :D
|
Stare qui è davvero un tour de force per l'identità o assenza di. Tanto mirroring, osservo spesso nell'esprimermi "ora mi sento x, ora y", a posteriori, "stavo copiando x, y", e non so quanto poi sia evidente anche all'esterno, lo vivo con paura. Non so bene che farne, ok i riferimenti pop, e qui è dove la teoria anche dovrà aiutare, penso cmq giusto non incoraggiarlo e parlarne piuttosto un po' per disinnescare tutto il bailamme emotivo che può accompagnare solo (appartenenza esclusione vergogna ecc).
Ma la risposta è un po' già sopra, non dovrei condannarlo e in una certa misura è normale. Ma il contesto è così impossibile e ci ricasco sempre in modo così totalizzante. |
Quote:
Dio che fastidio, poi io ho il problema che devo segnarmi tutto su migliaia di bigliettini, post it e appunti per ricordarmi le cose. Sono un archiviatore di appunti seriale con una pessima memoria. 😂 |
Quote:
|
Vorrei aprire una discussione sui privilegi delle donne gravide che lavorano nella pubblica amministrazione. A loro è concesso tutto e se dico tutto intendo proprio tutto.
|
Quote:
|
Ma io devo andarmene di qui. Seriamente, da ogni parte la guardo, che cazzo sto facendo.
Ouf anche qua si mescolano tante cose inclusa la reazione evitante. Ma allontanarsi sì: al di là del disagio sfiancante del luogo che già da solo assorbe e invischia e chiama a contribuire, è giusto farlo se non riesco a mantenere un equilibrio, non provo a costruire relazioni reali, e trascuro intanto la vita esterna su cui proprio adesso dovrei investire la maggior parte delle mie energie. Cioè è indescrivibile quest'ultima settimana, davvero che cazzo. |
Sto avendo problemi con Ubuntu, sto valutando la distro Garuda o Mint al suo posto ma non saprei :interrogativo:
|
Avere qualcuno che ti vuole bene senza nessun interesse o scopo, è la cosa più bella che si possa avere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |