FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Ezp97 02-12-2023 20:24

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2905061)
ho passato una bella giornata, sono stanchissima ed ho male ovunque ma è quella stanchezza bella e soddisfacente.
Stasera pizza ( due pezzi che avevo in freezer ), coca ed horror.

In freezer?

Ezp97 02-12-2023 20:24

Salsiccia, patate, birra, è un horror? Consigli?

cancellato25407 02-12-2023 21:05

Non esco,non mi sento molto bene anche a salute fisica,sto freddo lo sto patendo, ormai ho 26 anni ,il declino è iniziato ,sono più fragile di prima,poi salute mentale ormai irrimediabilmente compromessa,sto perdendo pure la capacità di dizione , le cose più semplici sono diventati difficili, sono vecchio, ormai ho 80 anni, solo niente pensione.

Varano 02-12-2023 21:50

Re: Il topic del sabato sera
 
stamattina sono andato a lavorare, chissà come mai stasera sono carico a palla. dovrei essere stanco, invece no...spero che il mio amico sia in vena anche lui.
però uscire con sto freddo è da disperati, ha ragione barracrudo sui vantaggi dell'avere una ragazza...meglio soli, già al freddo sotto le intemperie, per non combinare mai niente e tornare a casa alticci...nel letto a 1 piazza dove ogni tanto cado a terra, ma che bello essere soli!

cancellato25407 02-12-2023 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2905168)
stamattina sono andato a lavorare, chissà come mai stasera sono carico a palla. dovrei essere stanco, invece no...spero che il mio amico sia in vena anche lui.
però uscire con sto freddo è da disperati, ha ragione barracrudo sui vantaggi dell'avere una ragazza...meglio soli, già al freddo sotto le intemperie, per non combinare mai niente e tornare a casa alticci...nel letto a 1 piazza dove ogni tanto cado a terra, ma che bello essere soli!

Ma perché hai il letto ad una piazza? Se ti porti una in casa come fai?

Varano 02-12-2023 22:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitodepresso (Messaggio 2905194)
Ma perché hai il letto ad una piazza? Se ti porti una in casa come fai?

perché non ci stava...volendo ho un divano matrimoniale però è un'ipotesi talmente improbabile che non mi pongo neanche il problema

Hor 02-12-2023 22:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Non ce la faccio più, vado a letto e mi sa che a letto ci passerò la giornata di domani. Se è influenza spero passi presto. Visto che non ho contatti umani mi sa che me l'hanno attaccata al gruppo di lettura o sui mezzi che ho preso per andarci, anche se questo è successo ormai una settimana fa.

Barracrudo 02-12-2023 22:17

Re: Il topic del sabato sera
 
E passato anche questo sabato... I miei weekend sono così vara .. fallito.. mi sveglio tardi avendo dormito male ... Mi sforzo di fare colazione .. poi vegeto al smartphone .. poi forse mi addormento... Poi mi sforzo di pranzare .. poi mi addormento .. con i soliti sogni deliranti e utopici.. poi verso sera magari prendo una pizza o MC Donal e poi guardo il telefono con la TV su Iris e poi chatto con la mia ragazza più o meno così .....
Non so cosa pensano certi Utenti... Io mi vedo 1 volta. A svolte 2 a settimana con la mia ragazza... Certo recuperiamo l assenza quando ci vediamo .. ma la maggior parte del tempo sono da solo a farmi i cavoli miei e scrivere i miei ragionamenti e deliri... Xò c sentiamo ogni giorno ovviamente ... Buongiorno.. buon pranzo .. e poi chattata lunga di sera ci raccontiamo un po' e ci facciamo compagnia e poi buonanotte .. non mi vergogno a dir ste cose .. come altri utenti che si fidanzano e neanch lo dicono lo vieni a sapere x sbaglio magari dopo mesi e mesi

Angus 02-12-2023 22:28

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho cenato con formaggio e qualche avanzo che avevo in frigo. Adesso sono già sul letto, penso che mi limiterò a starmene qui sdraiato a respirare. Mi piacerebbe leggere qualcosa, ma non trovo nulla di interessante. Domani ho un paio di lavoretti brevissimi, nessun altro impegno.

esteem 02-12-2023 22:30

Re: Il topic del sabato sera
 
Orata ai ferri, torta del compleanno di mio nipote e camomilla.

Adesso divano e acidità di stomaco.

Itachi 02-12-2023 22:35

Re: Il topic del sabato sera
 
Video di mortebianca. Mi sta sui coglioni e nei video informativi spara un sacco di cazzate ma mi piacciono comunque tantissimo. Le creepypasta molto belle, le seguo ormai da 6 anni, non mi piacciono più come quando ero bambino ma rimangono comunque carine

cancellato25407 02-12-2023 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2905195)
perché non ci stava...volendo ho un divano matrimoniale però è un'ipotesi talmente improbabile che non mi pongo neanche il problema

Pensavo fossi uno che con la faiga problemi non ne avesse ,io se non sgancio minimo il 70ino non posso avere niente. Ieri sono andato ,esperienza un pó disagiante con una che sará stata over 40 ma in fondo mi ha trattato abbastanza bene. Quanto vorrei essere normale e portarmi qualche tipa nell'hotel dopo una cena al ristorante come ho fatto l'anno scorso anche se era below 5

cancellato25407 02-12-2023 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2905200)
E passato anche questo sabato... I miei weekend sono così vara .. fallito.. mi sveglio tardi avendo dormito male ... Mi sforzo di fare colazione .. poi vegeto al smartphone .. poi forse mi addormento... Poi mi sforzo di pranzare .. poi mi addormento .. con i soliti sogni deliranti e utopici.. poi verso sera magari prendo una pizza o MC Donal e poi guardo il telefono con la TV su Iris e poi chatto con la mia ragazza più o meno così .....
Non so cosa pensano certi Utenti... Io mi vedo 1 volta. A svolte 2 a settimana con la mia ragazza... Certo recuperiamo l assenza quando ci vediamo .. ma la maggior parte del tempo sono da solo a farmi i cavoli miei e scrivere i miei ragionamenti e deliri... Xò c sentiamo ogni giorno ovviamente ... Buongiorno.. buon pranzo .. e poi chattata lunga di sera ci raccontiamo un po' e ci facciamo compagnia e poi buonanotte .. non mi vergogno a dir ste cose .. come altri utenti che si fidanzano e neanch lo dicono lo vieni a sapere x sbaglio magari dopo mesi e mesi

Ma quante volte la devi vedere scusa? Mica ci convivi . Ci sta secondo me vedersi 2 volte a settimana,ognuno ha la propria vita oltre alla relazione.

Keith 03-12-2023 00:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Il sabato sera non scrive nessuno sul forum.

Teach83 03-12-2023 02:29

Re: Il topic del sabato sera
 
Sto guardado il telefilm a tema culinario "the Bear" e mi sta piacendo. Molto movimentato e frenetico come struttura, ma non è male se piace il genere.

Vedo che c'è pure una seconda stagione, speriamo che non scada nel ripetitivo/noioso alla lunga.

Varano 03-12-2023 03:20

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2905248)
Il sabato sera non scrive nessuno sul forum.

Sto tornando ora, quelli che dicono che da soli si sta meglio lì ammazzerei


Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Hor 09-12-2023 19:40

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera un po' porto avanti il libro da scrivere e un po' lavoro.
Cercherò anche di andare a letto prima del solito, sempre per evitare di non sentire la sveglia la mattina.

Amym 09-12-2023 19:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Sto cucinando....spero di riuscire a leggere un po'

Barracrudo 09-12-2023 19:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente

DeltaVR80 09-12-2023 19:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera a casa mi riposerò oggi mi sono stancato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.