![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Tutti a fare binge drinking in disco stasera?
|
Quote:
|
Stasera prima di cena voglio provare a scrivere un po' di narrativa, ma con risultati migliori di quelli di ieri sera, quando mi sembrava mi stesse venendo fuori una mezza schifezza, anzi, forse una schifezza intera. Quindi proverò a mandare avanti una cosa diversa rispetto a quella di ieri sera.
Ho quasi pensato che potrei provare a fare come Kierkegaard, che scriveva quattro o cinque cose contemporaneamente, solo che lui lo faceva su scrivanie diverse, ognuno dedicata a un'opera diversa, io al massimo ho le cartelle diverse sullo stesso disco fisso. |
Stasera dopo anni forse vado ad una serata ghei, visto che è abbastanza un evento per sta città, alcol e benzo a fiumi per volare vediamo se il fisico ancora regge
|
Quote:
|
Quote:
Voto positivo per la perseveranza. Incertezza di voto per la disperazione. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sono flexy XD |
Quote:
Grazie vediamo come va :D |
Quote:
|
Sabato sera in modalità spurgo intestinale [emoji3][emoji90]
|
Perseveranza e grande dote come la determinazione ma c'è tanta incoscienza disperazione,tanto non ce più niente da perdere,quando stai a zero da sempre non perdi nulla puoi solo guadagnare,la pandemia ha anche rimescolate un po le carte e alcuni hanno capito che avevano delle occasioni,poi c'è chi le sfrutta e chi non le sfrutta,ma un fobico quando non sente pressioni da il meglio di sé,il problema è quando sta sotto la lente.io lho capito di recente qual è il problema della fobia.
|
Quote:
|
Alla fine ho scritto un po'.
Quello che è venuto fuori poteva essere migliore, ma poteva anche essere molto peggiore, quindi mi ritengo mediamente soddisfatto. Adesso lavoro un po' e poi ceno. |
La desolazione del sabato sera.. .-.
|
Quote:
Poi non ho corretto il post ma mentre scrivevo ci sono arrivato e mi sono detto il classico "che idiota che sono". |
messo in forno la pizza ( oggi con il kebab veg sopra ) e stasera penso vedrò almeno un paio di horror. Ancora sono in recupero da ieri.
|
Stasera da sballo con pizza, arance rosse, dolcetti al forno.
Di fatto inizia la primavera perchè si scoppia dal caldo o quasi (per il periodo!). Buona serata anche a voi, gentili utenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |