![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
vomito
lacrime, sangue (dal cuore) e vomito.. la mia vita in 3 parole (avrei di gran lunga preferito sole cuore amore) |
non riesco a smettere di piangere
|
Devo smetterla di odiare, ogni tanto mi viene fuori l'odio, ma devo smetterla.:(
|
Sto malissimo, non ce la faccio più...
|
Calmo,ma confuso,confuso e inattivo...
|
Quote:
|
dovevo andare al comune e ne ho approfittato per farmi una passeggiata, sono stato fuori tutta la mattinata, il fatto è che mentre camminavo sono stato attraversato da tanti pensieri negativi, sulla mia situazione, sul mio rapporto con le persone, sul tempo perso e su quelle che scorre veloce...
sono stanco di me stesso :miodio: |
sempre peggio
un altro anno già mezzo bruciato nulla, nessuno solo rogne, problemi, gravi, gravissimi sempre più gravi e pesanti irrisolvibili.. e continua del tutto a mancare tutto il resto quel che mi serve mancherà sempre è tardi.. è finita.. . non ce la faccio più |
Ansia e sudore.
|
"Trafitto sono
trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" |
per nulla positivo
|
Mi sento piuttosto apatico.
|
Stufo.
|
Stanca di tutto e di tutti.
|
Molto male.Amiche stronze,parenti crudeli,gente che prende in giro il disagio altrui,tanti muri e cattiveria.Certe persone non meriterebbero la vita che fanno e la stima di altre persone nei loro confronti.Molti sono circondati per diritto di nascita da gente che gli da calore e che li difende e sostiene,hanno disponibilità economica e si confrontano solo in contesti in cui va tutto a grandi linee bene,è molto facile far bella figura ed essere vincenti,sentendosi superiori così,ma dovrebbero rivalutarsi ed essere rivalutati quando si confrontano con situazioni un pò più complesse che non siano sullo stile della casetta del mulino bianco.
|
Disagio
|
Quote:
Passo le mie giornate da sola a sbatrtere la testa contro i muri per quanto la vita mi ha tolto.. e mi chiedo.. perchè? Perchè qualcuno ha tutto senza nemmeno meritarlo? |
Quote:
|
Paura che mi torni l'angoscia forte,proprio dopo un paio di giorni che stavo meglio. E' proprio vero che senza i nostri mali non sappiamo stare...:mannaggia:
|
Alone
|
Quote:
Ora quando mi prende(e non è più fortissima) so più o meno a quali pensieri è dovuta,percui agisco alla fonte. |
Mi sento a terra e basta
|
Demente
|
come una lucertola!
|
Inutile, non importante. Niente di che, di speciale, di diverso da tanti altri.
Non c'è verso che io possa non sentirmi così a quanto pare, ogni volta questa sensazione di inutilità e inferiorità torna a galla lasciandomi impotente. |
C'ho 'na sonno... :yawn:
|
E' stato l'anno e mezzo più terrificante e insostenibile di tutta la mia esistenza di merda.
Il mondo va avanti.. le cose cambiano.. Ci sono nuovi panorami, nuovi scenari per tutti.. tranne che per me.. Mi sforzo, mi impegno.. ma niente, non serve: alla fine mi ritrovo a sputare sangue in ginocchio sempre tra le stesse marcescenti rovine .. le stesse di 30 anni fa. Solo la prospettiva da cui le osservo è cambiata - molto (troppo) più svantaggiosa, peggiore di 30 anni fa è adesso - solo io sono cambiato (più vecchio e malridotto che mai): tutto il resto, il vuoto, le rovine, l'odore soffocante ed insopportabile del nulla.. è lo stesso. Sto male. Soffoco. Soffoco e sanguino. Ho bisogno d'ossigeno. Ho disperato bisogno di ossigeno. Di qualcuno che mi rammendi il cuore. Dio, non ce la faccio |
Oggi è una di quelle giornate in cui la mia autostima è sotto terra :(
|
Quote:
|
Non ce la faccio più a gestire questo stato emotivo.
|
Now I'm darker than the deepest sea
Just hand me down, give me a place to be. ( Nick Drake) |
Ho un mal di testa della madonna. È da anni che ho sempre mal di testa ma 'sta sera ho proprio una famiglia di castori nelle cervella.
|
Pesante.
|
Attacchino di panico...era tempo che non mi succedeva,ora ho paura ad andare a dormire...che palle!
|
Quote:
|
Sotto sotto sotto terra
|
mi sento geloso, e come al solito gli eventi mi confermano che io non posso competere con gli altri... non c'è speranza :miodio:
|
Malissimo..quasi nauseato
|
Confuso, cosa di ciò che penso ha senso e cosa no? Cosa è vero e cosa no?
|
Ora meglio, dopo aver chattato in mattinata con un paio di utenti.:bene:
Viva il forum!:perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |