![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
fallo Zuzi, contattale, la vita e troppo breve per avere anche paura. |
Il mondo è pieno di idioti e provocatori :D
|
Mai giudicare un libro dalla copertina.
|
Odio quando in preda alla follia da shopping spendo ttt i miei risparmi,poi torno a casa, e con amarezza capisco che le cianfrusaglie che ho comprato non mi servivano/non mi piacciono poi cosi tanto come quando erano sugli scaffali con le loro belle confezioni colorate e i cartellini ancora appesi. Però quella camicetta scozzese era carina,potevo prenderla... anche se ne ho una identica.:banghead:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Oggi mi son alzato e mi sono detto:
- Prima il dovere e poi il piacere ( quale non so )...sai cosa devi fare! Perfetto mi sono lavato e ho fatto colazione, per ottenere le energie necessarie giustamente... basta...di tutto il programma mentale che avevo ho fatto solo questo. |
Tempo inerme.
Io, ancora una volta, solo come un verme. cit... mia |
Troppa gente vive solo per spettegolare, farsi notare o fregare il prossimo...che schifo :( sempre più convinta di non appartenere a questo mondo. troppa tristezza dentro, ansia a mille da quando apro gli occhi la mattina fino a quando riesco a prendere sonno sempre più tardi la notte...in balia di emozioni che non controllo. Sarebbe il caso di finirla con questo schifo di esistenza. che senso ha più ormai? nessuno.
|
Quote:
me lo sto chiedendo anchio ........ però fatti forza ... cerca di superare sto momentaccio un abbraccio |
|
Ho notato, con grande dispiacere, che manca una discussione sulle gang bang e sulle orge, bisogna provvedere.. ovviamente con sondaggio che indaghi sulla disposizione o meno di prendervi parte se se ne presentasse l'occasione.
Io non la apro:pensando: |
Amazon poteva evitare di accordarsi con le Poste italiane, persino SDA era meglio.
|
Quote:
Il mondo fà progressi con la tecnologia, scienza, medicina,cultura, e tutto ciò che comprende l'uomo..tutto fa progressi ma qualcosa rimane sempre tale, per capirci dirò che é il nostro cuore, per intenderci dirò la nostra vita.. Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
il mio pensiero in questo momento è "che cosa ci faccio ancora su sto forum?" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un sonoro vaffanculo a chi so io :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
se lo fa ancora le tolgo il saluto:moltoarrabbiato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |