![]() |
Che bello il film Luca 😍😭
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra i miei colleghi c'è ne uno che ha la mia età ma è fin troppo fiscale, meno turni faccio con lui e meglio è per me.
|
Odio partecipare a eventi, parlare poco e poi tornare a casa da solo...
|
Mi sento di essere solo una pianta che respira.
|
come fa la gente a uscire tutti i giorni e tornare a casa solo per dormire? io non li capisco
|
Ho fatto la seconda dose ieri, ho la febbre bassa ma faccio incubi a nastro :testata:
|
Scandalosa la decisione di fare tamponi gratuiti al personale scolastico che non si vuole vaccinare :male:
|
Energia psicofisica pari a zero...stò assumendo la vitamina c, ma non serve a niente. Non sò se é colpa di questo caldo oppure sono completamente esaurito dallo stress delle scorse settimane. Fatto stà che non sono ancora andato dal medico, una settimana che stò procrastinando...Lunedí devo andarci per forza, non posso aspettare ulteriormente.
|
Un mio cugino è andato a lavorare in Norvegia per l'estate, raccoglie dei frutti o non so cosa, 3000€ al mese.
|
Bah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su un gruppo che guardo di tanto in tanto c'è un ragazzo davvero carino, sembrerebbe il mio tipo, e si lamenta di non avere amici e né una fidanzata. In alcuni casi mi chiedo come sia davvero possibile questo per alcuni..
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei tanto andare in una di quelle stanze da sfogo in cui puoi rompere e picchiare tutto. Quando sono arrabbiata me la prendo sempre con me stessa. Le persone senza neanche interessarsi del perchè sia arrabbiata se la prendono automaticamente con me perchè lo sono. Solo loro possono sfracellarteli tutti i giorni senza motivo
|
Quote:
|
Sto una merda :testata:
|
Odio l'imprecisione.
Se gli altri non mi danno istruzioni precise, ma precise precise, su come vanno condotte le cose, non riesco a farle. Sarà un limite mio, ma resta il fatto che l'imprecisione la odio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |