![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ho venduto un sacco di roba ultimamente, adesso però mi è rimasta all'asta solo roba che nessuno vuole :piangere: |
E se il motivo per cui non riesco a socializzare è perché sono ritardato ? :(
|
Quote:
|
mi manca poterti vedere come tu vedi me...lo so che non la pensi allo stesso modo...ma :( mi sento sola...persa dietro ad una follia...che non ha nessun legame con la realtà! ho paura :(
|
34 anni compie oggi il biondino dei Backstreet Boys.. Assurdo.. :D Loro invecchiano ed io rimango ferma.. Vabbè vi ascolterò e vedrò il 22 febbraio :)
|
Quote:
|
fra poco faccio 18 anni e sono completamente diversa da come speravo (credevo?) che sarei stata a 18 anni, non ho concluso niente di quello che ero sicura avrei concluso (che poi sarebbero cose normali e neppure tanto difficili eh, sono io che sono incapace) passo la maggioranza delle giornate a non fare niente, a vivere di niente, non riesco a dormire a mangiare in maniera normale a fare le cose che riescono pure alle persone più inette, ho la forza di volontà di un mollusco, vengo controllata come un bimbo dell'asilo e non riesco a farci niente, non dormo la notte, non riesco neanche ad aiutare quelli a cui tengo davvero, ultimamente se possibile sto diventando più inetta e inutile di prima, incredibile non credevo si potesse cadere più in basso.....ecchecazzo.
voglio tornare a 12 anni e fare tutto da capo, ho preso troppe decisioni con i piedi. cioè ci vorrei tornare se non significasse ridover sopportare da capo una serie di situazioni orrende...questa non è rosea ma è meglio -.- so che è ridicolo dirlo ma mi sento senza speranze e più mi sento cosi meno faccio qualcosa solo che i cambiamenti positivi non ti piovono dal cielo....assurdo, so cosa dovrei fare per stare un minimo meglio e pur soffrendo continnuo imperterrita a non farla....ahhahah....ma perchè mi devo far del male da sola, perchè continuo a rimpiombare con ostinazione nelle stesse cazzate?non posso neanche più dire ''non lo faccio apposta'' ormai è evidente che lo faccio proprio apposta :mannaggia: :miodio::miodio::miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
ho una pessima memoria:piangere:
|
mi hanno gia chiamato 2 amici per uscire.... ma io devo uscire con roby oggi, e se non lo faccio oggi non lo posso piu fare. da lunedi lui comincia a lavorare e ovviamente non usciremo piu.:piangere::piangere: quindi ne approfitto questa settimana, per uscire con gli altri ho tutto il tempo del mondo.
|
stavo per tirare un pugno a un muro
fortuna che non l'ho fatto mi sarei rotto la mano ho paura |
ma boh...mi sento sola :(
|
cappella cappella cappella, potrei rimediare se domani mattina andassi al lavoro IO.... sistemerei in un secondo
invece sul mio lavoro di oggi ci dovrebbe lavorare un altro domani mattina solo che non ho caricato il mio lavoro nella cartella comune :applauso::applauso: devo avvertirli :interrogativo:mando una mail :interrogativo: |
Forse i miei compagni di scuola mi vogliono bene veramente :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi non salta non ci crede!!
|
:pensando:
ho perso il conto delle volte che oggi ho pensato al suicidio ... non credo bastino le mani .... :miodio: ora va un pochetto meglio ma non durerà :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |