![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Pizza vegetariana e Coca Cola Zero. Domani sveglia alle 6.30, martedì nuovo tattoo dark
|
Questa sera sto guardando un video di Elliott Hulse di bioenergetica. Per un po' guarderò altri video, dopo andrò a letto a leggere.
|
Niente.
Mi annoio: un pò di pc, un pò di tv, poi mi stufo a stare sul divano, poi vado a letto, prendo un libro, mi stufo anche di quello, accendo la radio, mi prendo le goccine per dormire, mi stufo e mi addormento. |
Mi sono bevuto 4 birre da mezzo litro al bar, un freddo...sono andato a casa furtivamente verso le 2.00, come faceva Vasco che senza salutare la compagnia scompariva.
È diventato un modus operandi, mai salutare per congedarsi... Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Stasera passeggiata
|
Sto scrivendo un passaggio impegnativo del racconto, spero non mi richieda troppo tempo.
Finito quello passerò a lavorare. |
Divano
|
ho mangiato una tortilla patate, cipolle e farina di ceci, molto frittatosa, e mi sento come se avessi mangiato due chili di bitume, buono ma terribilmente pesante
Adesso cerco un film da vedermi. |
stasera bella e divertente ricerca bibliografica per cercare di mettere a fuoco un argomento di lavoro :piangere: ma va bene così, ieri sera mi sono spaccato male in compagnia, prima il piacere poi il dovere
|
Pseudopizza, birra, qualcosa di dolce.
Probabilmente tra una oretta mi faccio una tisana, forse un film. Ma sono sicura che mi stuferò e andrò a letto. |
Mezza pizza surgelata Cameo alta... mezzuccio per cercare di tagliare le calorie :/
|
Oggi tisana e film, e poi libro. Devo ancora decidere che film guardare, penso un thriller
|
Mi sono sfondato di bruschette, ed ora, tra un attimo, guardo la seconda partita di giornata tifando per i miei giocatori del fantacalcio. Come diceva Vasco: "Voglio una vita... spericolata..." :testata:
|
Presente .. giù di morale
|
Quote:
|
Pizza e birra. Come da tradizione del sabato.
|
Spiace vedere barracudo dall autunno così giù..per di più da fidanzato.quando la
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |