![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Invidio un sacco le persone che sanno tutto di una professione, conoscono tutto, hanno tutte le competenze per svolgerla e la sanno svolgere bene. Che sogno.
|
|
Quote:
Poi penso dipenda anche da centro a centro. Quello in cui lavoro io prevede attività sì di routine, ma abbastanza libere e non c'è troppa supervisione, quindi riusciamo ad avere anche tempi morti. È difficile gestire la cosa, all'inizio ho passato il primo mese con l'ansia tutti i santi giorni. Quando facciamo attività, mi sento che devo per forza fare qualcosa, altrimenti rimango lì con un gruppo di bambini che aspetta una mia parola o azione, quindi propongo la prima cosa che mi viene in mente, insomma mi butto, indifferentemente da quello che mi esce fuori. Insomma cerco di non rimanere fermo a rimuginare, ma quando stacco poi recupero tutto 🤦🏻*♂️Adesso un po' meno, ma tra un mese comincia la scuola quindi appena mi ambienterò sarà già ora di smammare. (Non che mi dispiaccia). La scuola non l'ho provato come ambiente per il momento.. |
Io invece benedico il fatto di non avere fratelli o sorelle, potevo rischiare di averli, ma a mia mamma avevano detto di non continuare per rischi elevati del Parto.
Non ha senso avere fratelli o sorelle se poi non ti calcolano, o ti odiano, o anche se ti Rovinano la vita anche involontariamente. (Esempio più lampante nella famiglia di mia mamma, ma anche in quella di mio padre, uno peggio dell'altro..) Ma non mi sarebbe piaciuto lo stesso, non riesco manco a stare con me stesso a volte, e voglio la stanza tutta per me. |
Mia madre - poco dopo la mia nascita - ha detto a mio padre "prima e ultima".
Voglio tanto bene alla bambina ma basta così. :D Comunque fratelli e sorelle possono essere di aiuto e conforto in vari momenti della vita. Ad esempio quando i genitori invecchiano e/o si ammalano.. i figli unici devono affrontare tutto da soli e non è facile. Poi dipende sempre dalle famiglie. |
Quote:
|
Che bello, sono uscito dalla top posters, ho una vita sociale!
Ah, no :( |
Mi piacerebbe che il topic sugli anime fosse frequentato e vivace come quello sull'ultimo film visto, ma temo non accadrà mai.
|
Quote:
Quote:
|
Non capisco se il caldo che percepisco sia quello delle temperature esterne, oggi particolarmente alte, o se sia un effetto del richiamo vaccinale di ieri...
|
Quote:
Era a 38.1. Ho preso la Tachipirina ed è scesa nel giro di quattro ore. |
Quote:
Nel caso, sarebbe la prima e unica volta a mia memoria in cui un movimento che si richiama alla Resistenza ha tra i suoi campioni dei fascisti dichiarati, spettacolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lotte/6284575/ Quote:
Poi le storture dell'applicazione pratica sono ovviamente e doverosamente criticabili, ma quello è un altro discorso. Così come è un altro discorso ancora il fatto che, vaccinati o no, andrebbero rispettate ancora per il momento le regole di distanziamento/uso della mascherina, così come viene raccomandato ma non sempre praticato. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nascere terzogenito a più di dieci anni di distanza dal secondo mi ha condizionato troppo, crescendo non sono mai riuscito ad elaborare un pensiero mio perché sopraffatto da quello che era giusto non solo per i miei, ma anche per i miei fratelli (se fai così ti succederà x, se fai cosà sarai un disastro nella vita ecc.).
Quando il vero me si è svegliato (perché loro hanno iniziato tutti a fregarsene di me avendo la loro vita che si sono costruiti) era già troppo tardi, non potevo più cambiare le cose. Ormai vivo in questo incubo da anni, per questo la cosa migliore sarebbe morire per cancellare tutto. Vado avanti per disperazione, maledicendo di essermi annullato per loro, o forse sono un debole di nascita, non lo saprò mai purtroppo. Tutto questo mi perseguiterà per sempre. |
Devo trovarmi due ore di tempo per guardare l'ultimo ultimo ultimo film di Evangelion...
|
Ringrazia che sei una bella donna e piaci a qualcuno jr. Se eri un uomo di questo forum senza lavoro probabilmente non ti calcolava nessuno:D.
|
Quando ti prende un attacco di mal di pancia lontano da casa e bisogna andare al bagno tutti gli altri problemi diventano insignificanti:mrgreen:
|
Dai che manca poco alla fine di quest'altra estate non vissuta
|
Dopo i 30 se non hai dei figli da crescere la vita non ha senso.
Change my mind |
Quote:
Quote:
|
È morto Gino Strada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |