![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Non hanno straccio di politica economica o industriale Parlano di minibot come di una grande idea, rendiamoci conto |
I sondaggi dicono anche che il gradimento per Conte supera quello per salvini seppur di poco
Una alleanza pd m5s con candidato premier Conte e di battista a scaldare le piazze potrebbe dare filo da torcere |
Bè sì, dopo il suffragio universale il kebab a Edimburgo è la conquista storica d’Europa (mamma mia)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cd32700a0f.jpg |
Forum Politica
Quote:
Un cdx gli darebbe comunque più spazio di azione e stabilità, avrebbero più cose in comune |
Quote:
Ora non si può andare al voto, probabilmente prossima primavera |
mia previsione: la destra è destinata a governare l'Italia x parecchi anni
e non sarà una destra liberale Berlusconi a confronto sembrerà un democratico. Sarà la destra di Lega+Fdi sovranista aniteuropeista e razzista: gi italiani sono già in maggioranza per loro , Dicono che son tornati i 'fascisti' in vece si sbagliano, i fascisti interpretavano bene l'italiano medio, cioè alla base c'è questo italiano qualunquista , egoista , maschilista etc.. il fascismo è venuto dopo ... |
Quote:
Se uno si è fatto acclamare promettendo 600.000 rimpatri, basta ti presenti e ne prometti 700.000 Se uno ha promesso di togliere le accise , basta conte dica di togliere le accise e in più regalare una auto elettrica a famiglia |
il popolo italiano è un popolo femmina, gli piace essere posseduto
|
Quote:
|
Quote:
Lo so bene che il maiale sia inevitabile, ma c'è una parte non così piccola di esseri umani in italia, se li raccogli sotto una sola coalizione puoi avere una opposizione forte, se la disperdi sei demente pure tu (=di maio , zingaretti) |
Quote:
è la persona onesta e seria, che non incarna niente |
In un paese normale, dopo lo scandalo 49 milioni, siri, la connivenza con forza italia, .. un partito cesserebbe di esistere, qua invece punta a governare
Ogni analisi non può prescindere da quella sociologica e antropologica, perché io sono convinto che siamo delinquenti nel DNA |
Di Maio incarna il bamboccio che ha fatto da stampella a Salvini
|
Scusate vado controcorrente e penso che la onestà in politica è fondamentale certo , ma non è l'unico parametro che uso c'è l'adesioni a dei 'valori' per esempio : nel mio caso ai valori di libertà e democrazia. Poi ci sono la difesa sacrosanta degli interessi, ad un politico serio ed onesto che distrugge il mio Paese, io antepongo uno capace anche se non è cristallino al 100%. Per dire mi fan più paura gli imbecilli dei disonesti
|
ma come non era una legge elettorale che impediva la governabilità, fatta apposta per nn far vincere i 5S?? E ora invece assicura (prob) al cdx una maggioranza assoluta? Non saràò che invece si voleva una legge per governare avendo il 32% dei voti ...sì sì molto democratico :mrgreen:
dagospia 8 luglio 2019 PANICO PER BERLUSCONI E DI MAIO: GLI ULTIMI SONDAGGI DANNO L'ALLEANZA TRA LEGA (38) E FRATELLI D’ITALIA (8) AL 46% - CON IL PREMIO DI MAGGIORANZA, SALVINI E MELONI AVREBBERO UN’AMPIA AUTONOMIA DI GOVERNO - I DUE STANNO RAGIONANDO SULLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI DALL'EMILIA, CALABRIA, UMBRIA E POI CAMPANIA, PUGLIA, MARCHE, VENETO TOSCANA, LIGURIA… - |
Alla fine avremo un governo Lega-FDI con tutti gli altri all'opposizione con l'eccezione forse di Forza Italia che potrebbe entrare nel governo. PD e M5S faranno da spettatori insieme agli altri partiti, alcuni dei quali non entreranno nemmeno in parlamento.
|
questa è la democrazia Peste Nera, speriamo che facciano il bene dell'Italia. Io non voterò per loro e non so come il Pd o una eventuale coalizione di csx possa recuperare un simile distacco. Quindi non resta che sperare facciano bene
|
Certo che è la democrazia e per fortuna che c'è. Io come al solito voterò per chi mi farà più comodo sul momento. Devo dire però che il PD e la sinistra più estrema ce la stanno mettendo tutta per regalare l'Italia a Salvini e a farlo governare il più a lungo possibile soprattutto grazie a certi personaggi spocchiosi e antipatici che si credono superiori a tutto e a tutti.
|
beh quanto ad antipatia Salvini non è secondo a nessuno ghghghh
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |