![]() |
Quote:
|
Re: Il topic del sabato sera
Il sabato sera non scrive nessuno sul forum.
|
Sto guardado il telefilm a tema culinario "the Bear" e mi sta piacendo. Molto movimentato e frenetico come struttura, ma non è male se piace il genere.
Vedo che c'è pure una seconda stagione, speriamo che non scada nel ripetitivo/noioso alla lunga. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Stasera un po' porto avanti il libro da scrivere e un po' lavoro.
Cercherò anche di andare a letto prima del solito, sempre per evitare di non sentire la sveglia la mattina. |
Sto cucinando....spero di riuscire a leggere un po'
|
Presente
|
Stasera a casa mi riposerò oggi mi sono stancato
|
Ho dormito tutto il pomeriggio, penso proseguirò
|
Ieri sono stato fuori dalle 9 del mattino fino a quasi mezzanotte, oggi dalle 10 fino alle 17, ergo stasera si sta a casa sotto le coperte. (Non fossi uscito ieri e oggi non è che sarebbe cambiato qualcosa per stasera, giusto per informazione :sisi: )
|
Mi sono dato per malato, vai di ebook Reader
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi sono preso l'impegno di smettere di lavorare e andare a cenare non dopo le 21:15, vediamo se riesco a rispettarlo.
|
Nessuno che ha aggiornato il topic?
Non ci sono più i fobici di una volta... |
Pure il mio conoscente 35enne mi dice che sta bene da solo, ma perché non lo ammettono e si autoconvincono…
|
Io onestamente sto molto bene da solo, non riesco proprio a concepire l’idea di dover condividere la mia casa i miei spazi con qualcun’altro.
La cosa che mi fa soffrire è che questo è visto come strano se non peggio da familiari colleghi conoscenti ecc |
Quote:
|
Il topic del sabato sera
Quote:
In passato ho avuto una frequentazione più stabile, ma dopo poco tempo in cui magari iniziava a stare più da me la cosa cominciava a innervosirmi farmi sentire soffocare, forse sono ormai troppo abituato a stare da solo a cavarmela sempre da solo, dopo i 30 anni uno fa più difficoltà a cambiare, tu sei più giovane hai qualche possibilità ancora |
in attesa che mi arrivi il cinese da asporto, stasera penso maratona con due film horror a tema natalizio.
|
Stamattina ho lavorato al mio saggio, adesso ho appena fatto dei biglietti del treno per uno spostamento di gennaio, tra poco comincio a lavorare ai lavori di gennaio che sto facendo in anticipo in questi giorni.
|
Più tardi farò due passi magari, ci stanno dopo le calorie della partita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |