![]() |
Re: Forum Cafè
Partito
Repubblicano Europeo:mrgreen: |
Quote:
|
no era lungo, ormai ho perso l'ispirazione :ridacchiare: poi sarei riuscito a fare incacchiare rekunb liuk e tutti gli altri contemporaneamente :sisi:
|
Quote:
|
|
Quote:
Piccolo il mondo... boh non so... non sono iscritto a quel forum... cmqe a fake , anche noi non scherziamo :mrgreen: anzi... non mi ci fare pensare che è meglio... :( |
|
Grazie, provo subito, anche se devo aver capito così bene l'Allocco-pensiero che nell'altra avevo vinto subito al primo tentativo.
:mrgreen: |
Quote:
|
Peppa pig bandita dai libri di testo scolastici per non offendere i musulmani
Anche la Oxford University Press è Charlie. Mi sa che il suo destino è segnato: |
Quote:
ma in che ...zo di materie la usano? :interrogativo: |
Quote:
Sarà perché considerano la fiaba "I tre porcellini" superata e hanno pensato bene di soppiantarla con storielle sui porcellini più in voga oggi :miodio:. |
La solitudine è un amplificatore di tutti i sintomi. L'amore è sicuramente una cosa magica. Bisogna che ci sia una persona a fianco che ti voglia veramente bene perchè sennò è un inferno la tua vita.
http://www.video.mediaset.it/video/x...e-a-tutto.html |
|
Quote:
quel discorso purtroppo rimarrà nella storia e resterà inascoltato, dato che ancora oggi ci si vergogna di affrontare il problema |
Quote:
Quote:
|
Giulietto Chiesa qualche giorno fa su questo argomento ha fatto scintille.
|
|
Quote:
|
Quote:
Stiamo diventando caricature di esseri umani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |