![]() |
Pizza e acqua Lete
|
Re: Il topic del sabato sera
il mio praticamente inizia ora ma tecnicamente è Domenica: guardo "la conversazione" di Coppola mentre perdo tempo in altre cose
|
Visto che venerdì non mi è arrivato il materiale nuovo per il lavoro, sto approfittando del fine settimana per portare avanti il saggio tratto dalla tesi. Già domani dovrei finire il quarto capitolo, che invece pensavo mi avrebbe tenuto occupato fino a martedì-mercoledì. Da lunedì, se tutto va bene, dovrei aver tanto da lavorare.
|
Ho riposato un po’ nel pomeriggio, stasera farò altrettanto
|
Il topic del sabato sera
Nulla sto a casa come da mesi ormai, mi sto di nuovo isolando troppo ma non voglio più stare là fuori
|
gaucho amico penso che mi guardero video su youtube oppure un po di twitch.
sono come te |
Pizza e calzone fatto da mamma…mi cerco qualcosa in ti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho mangiato della pasta e patate
tra poco vado in bagno a fare un trozzetto:bene: |
Giocherò a tekken sul mio laptop scrauso,non fossi povero mi farei un pc decente, un altro sabato sprecato mentre i miei amici andranno a fare festa ,scopare,vivere
|
Anche io emulavo su pc tekken 3 ai tempi, il vecchio emulatore per ps2 di cui non ricordo il nome.
Ma si parla dei primi anni 2000... ero ancora un pischello povero che piratava tutto il piratabile. 😄 |
Quote:
|
pomeriggio con sinner che fa l'ennesima impresa contro djokovic, annullando tre match point consecutivi:riverenza:
infornato la pizza, ora mi vedo il doppio dove si risfidano, alla fine, chi vince oggi è probabile vinca domani la coppa davis, italia e serbia sono nettamente superiori all'australia. |
Stasera ho parecchio da lavorare, ma sarà così almeno sino al 5/12.
|
Buon sabato
|
Oggi casa e famiglia, palestra, e ora mi rilasserò leggendo.
|
Vorrei uscire, ma fa troppo freddo e poi non avrebbe senso, con tutti i negozi chiusi...
|
Ieri c'era un mortorio.nonostante blacksto cacchio.la mia città novembre marzo si spegne.dalla pandemia sopratutto..vara per capodanno che si fa.infatti non ho voglia di uscire dA ieri..anche perché a dicembre vorrei risalire per cercare casa
|
Tra poco mi metto sotto le coperte e mi guardo un film. Mi sa che mi sta pure prendendo l'influenza, di nuovo :piangere:
|
Quote:
|
5 gradi qui nel lazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |