FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 10-08-2021 21:41

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A volte è tutto così surreale…

Surrounded 10-08-2021 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi da noi solo 44 gradi, che sarà mai

Crepuscolo 10-08-2021 23:10

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2624774)
Anche io a volte vedo foto di coppiette felici sui social che magari si mettono le corna a vicenda....facevo un discorso di quel tipo.

Non capisco molto questo modo di vedere le cose. Per sentirci meglio dobbiamo immaginare che anche la vita degli altri non sia bella? Non è un po' triste questa cosa?
Che poi possono pure mettersi le corna e passare brutti momenti, ma sai qual è la differenza tra loro e alcuni di questo forum (me compreso)? Che loro intanto si godono la vita, non stanno sempre chiusi tra le 4 mura da soli a fare la muffa, e anche se si lasciano cosa importa? Troveranno altre persone con cui essere felici e passare bei momenti, sicuramente avranno anche loro periodi brutti da affrontare ma ne avranno anche di molto belli.

Equilibrium 10-08-2021 23:17

ho 44 ore libere diciamo, ma se ne tolgo 14 per dormire me ne rimangono 30, se tolgo un ora ad andare e una a tornare, siamo a 28, se tolgo 4 ore per preparare e mangiare sono 24, se tolgo che devo vedere delle cose per lavoro e altro facciamo altre 3 ne rimangono 21, se tolgo 2 per fare le pulizie, son 19, piu togliaamoci 1 che non si sa mai e poi i numeri pari mi stanno piu simpatici
wao 18 ore libero in 44 ore:ohmy:

MoussakaChaos94 11-08-2021 08:28

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2624837)
ho 44 ore libere diciamo, ma se ne tolgo 14 per dormire me ne rimangono 30, se tolgo un ora ad andare e una a tornare, siamo a 28, se tolgo 4 ore per preparare e mangiare sono 24, se tolgo che devo vedere delle cose per lavoro e altro facciamo altre 3 ne rimangono 21, se tolgo 2 per fare le pulizie, son 19, piu togliaamoci 1 che non si sa mai e poi i numeri pari mi stanno piu simpatici
wao 18 ore libero in 44 ore:ohmy:

Cavolo, la vita si è presa il 59% di tasse

franz90 11-08-2021 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2624835)
Non capisco molto questo modo di vedere le cose. Per sentirci meglio dobbiamo immaginare che anche la vita degli altri non sia bella? Non è un po' triste questa cosa?
Che poi possono pure mettersi le corna e passare brutti momenti, ma sai qual è la differenza tra loro e alcuni di questo forum (me compreso)? Che loro intanto si godono la vita, non stanno sempre chiusi tra le 4 mura da soli a fare la muffa, e anche se si lasciano cosa importa? Troveranno altre persone con cui essere felici e passare bei momenti, sicuramente avranno anche loro periodi brutti da affrontare ma ne avranno anche di molto belli.

Dove ho scritto che io mi senta meglio per i fallimenti altrui???:pensando:

Ho detto semplicemente che quello che si vede sui social non corrisponde sempre alla realtà, provando a spiegare ciò che intendevo.

Non mettermi in bocca cose che non ho detto.:)

Hor 11-08-2021 10:10

Visto che ho qualche giorno di "vacanza" ne approfitterò per riprendere seriamente a scrivere al diario (quello personale, non quello sul forum).

Crepuscolo 11-08-2021 10:25

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2624912)
Dove ho scritto che io mi senta meglio per i fallimenti altrui???:pensando:

Ho detto semplicemente che quello che si vede sui social non corrisponde sempre alla realtà, provando a spiegare ciò che intendevo.

Non mettermi in bocca cose che non ho detto.:)

Dove ho scritto che tu hai scritto che ti senti meglio per i fallimenti altrui?:D
Un'utentessa vede su Facebook persone che hanno qualcuno che vuole loro bene e ci sta male perché per lei non è lo stesso, tu le fai notare che su Facebook non è tutto reale. Ma perché le dici questo? Per farla stare meglio e farle capire che anche gli altri hanno dei problemi, o sbaglio? Non ho detto che l'hai scritta quella cosa ma è una conseguenza del tuo ragionamento.

Surrounded 11-08-2021 11:48

Avrei voglia e bisogno di fare nuove conoscenze ma non so come. Persone che possa frequentare, con cui organizzare qualcosa ogni tanto.. uff

zoe666 11-08-2021 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2624953)
Avrei voglia e bisogno di fare nuove conoscenze ma non so come. Persone che possa frequentare, con cui organizzare qualcosa ogni tanto.. uff

ho lo stesso pensiero, ma son come bloccata da non capire esattamente come fare e come muovermi ( fermo restando che sarebbe anche difficile trovare persone con cui mi piacerebbe effettivamente fare qualcosa ).

MoussakaChaos94 11-08-2021 12:55

Preso da un desiderio di rinnovamento, ho iniziato comprando delle tende nuove.
Sono molto carine, mi piace l'illuminazione che provocano.

alien boy 11-08-2021 12:59

Ma come si fa a lavorare l'11 agosto? È una cosa contro natura. Adesso avrei potuto passare l'intera giornata sul forum.

gaucho 11-08-2021 13:15

Ma com’è sta storia che i camionisti guadagnano 3000 euro al mese e io faccio un lavoro che mi esaurisce e cifre del genere me le sogno

Surrounded 11-08-2021 13:41

@gaucho beh il camionista guadagna bene ma non è che fa una bella vita, anzi..

gaucho 11-08-2021 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2624988)
@gaucho beh il camionista guadagna bene ma non è che fa una bella vita, anzi..

Vero, non sarà una bella vita, ma ci sono tantissimi lavori altrettanto logoranti fisicamente e psicologicamente dove ti danno anche uno stipendio ridicolo..

Blue Sky 11-08-2021 14:24

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2624982)
Ma com’è sta storia che i camionisti guadagnano 3000 euro al mese e io faccio un lavoro che mi esaurisce e cifre del genere me le sogno

C'è pure molta domanda di lavoro in quel settore, che pure fa molto ricorso a rumeni, balcanici, e in generale persone che per mantenere la famiglia sono disposti a fare lavori poco appetibili per gli italiani.
Il guadagno è ottimo ma la vita è dura, inoltre serve la patente apposita e le capacità per portare un camion. Pochi a conti fatti sono disposti a farlo.

Silent Bob 11-08-2021 18:31

Oggi a Siracusa hanno sfiorato i 49 gradi.
Bedda matri!

HelterSkelter 11-08-2021 18:35

Seconda dose fatta!

gaucho 11-08-2021 19:12

Quanto rimpianti, che senso di fallimento irrecuperabile ormai

WalkAlone 11-08-2021 19:36

Guardo l'ora e penso "un'altra giornata buttata".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.