![]() |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A volte è tutto così surreale…
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi da noi solo 44 gradi, che sarà mai
|
Quote:
Che poi possono pure mettersi le corna e passare brutti momenti, ma sai qual è la differenza tra loro e alcuni di questo forum (me compreso)? Che loro intanto si godono la vita, non stanno sempre chiusi tra le 4 mura da soli a fare la muffa, e anche se si lasciano cosa importa? Troveranno altre persone con cui essere felici e passare bei momenti, sicuramente avranno anche loro periodi brutti da affrontare ma ne avranno anche di molto belli. |
ho 44 ore libere diciamo, ma se ne tolgo 14 per dormire me ne rimangono 30, se tolgo un ora ad andare e una a tornare, siamo a 28, se tolgo 4 ore per preparare e mangiare sono 24, se tolgo che devo vedere delle cose per lavoro e altro facciamo altre 3 ne rimangono 21, se tolgo 2 per fare le pulizie, son 19, piu togliaamoci 1 che non si sa mai e poi i numeri pari mi stanno piu simpatici
wao 18 ore libero in 44 ore:ohmy: |
Quote:
Cavolo, la vita si è presa il 59% di tasse |
Quote:
Ho detto semplicemente che quello che si vede sui social non corrisponde sempre alla realtà, provando a spiegare ciò che intendevo. Non mettermi in bocca cose che non ho detto.:) |
Visto che ho qualche giorno di "vacanza" ne approfitterò per riprendere seriamente a scrivere al diario (quello personale, non quello sul forum).
|
Quote:
Un'utentessa vede su Facebook persone che hanno qualcuno che vuole loro bene e ci sta male perché per lei non è lo stesso, tu le fai notare che su Facebook non è tutto reale. Ma perché le dici questo? Per farla stare meglio e farle capire che anche gli altri hanno dei problemi, o sbaglio? Non ho detto che l'hai scritta quella cosa ma è una conseguenza del tuo ragionamento. |
Avrei voglia e bisogno di fare nuove conoscenze ma non so come. Persone che possa frequentare, con cui organizzare qualcosa ogni tanto.. uff
|
Quote:
|
Preso da un desiderio di rinnovamento, ho iniziato comprando delle tende nuove.
Sono molto carine, mi piace l'illuminazione che provocano. |
Ma come si fa a lavorare l'11 agosto? È una cosa contro natura. Adesso avrei potuto passare l'intera giornata sul forum.
|
Ma com’è sta storia che i camionisti guadagnano 3000 euro al mese e io faccio un lavoro che mi esaurisce e cifre del genere me le sogno
|
@gaucho beh il camionista guadagna bene ma non è che fa una bella vita, anzi..
|
Quote:
Vero, non sarà una bella vita, ma ci sono tantissimi lavori altrettanto logoranti fisicamente e psicologicamente dove ti danno anche uno stipendio ridicolo.. |
Quote:
Il guadagno è ottimo ma la vita è dura, inoltre serve la patente apposita e le capacità per portare un camion. Pochi a conti fatti sono disposti a farlo. |
Oggi a Siracusa hanno sfiorato i 49 gradi.
Bedda matri! |
Seconda dose fatta!
|
Quanto rimpianti, che senso di fallimento irrecuperabile ormai
|
Guardo l'ora e penso "un'altra giornata buttata".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |