![]() |
Re: Il topic del sabato sera
neanche io ho con chi uscire, ma poi è brutto tempo non mi verrebbe comunque la voglia di stare fuori. Il problema che mi pongo stasera è cosa mangiare che sia degno di un sabato sera ma le opzioni disponibili che ho a casa non sono degne di un sabato sera, o meglio lo sono di uno dei miei, ma comunque vorrei mangiare qualcosa che mi dia un po' di gratificazione ma (quanti 'ma' che scrivo...) le prospettive possibili consistono in cose come pomodori, fiinocchi, ricotta o pezzetti di grana preconfezionati.
|
Quote:
Io forse mi guardo un altro film di Nuti anni 90. Mmmmm....🤔 |
@euridice
Non avresti ansia a dover uscire il sabato sera? A me rilassa il fatto di dover lavorare fino a mezzanotte, perché sono giustificato a non avere una vita sociale. |
Buonasera a tutti.
|
Io anche se volessi uscire non ho proprio le energie .. e poi con sto tempo bah.. io il weekend sono in stato vegetativo .. e domani e pure domenica altro giorno di nulla totale .. me ne starò a letto tutto il giorno magari ... O sul divano ...e poi racconterò qualche bugia alla mia ragazza xké non posso dirle che non faccio niente ... Sono bugie bianche ma non può sapere certe cose almeno non adesso e ancora presto ... Non può sapere che odio la vita.. vorrei andarmene x sempre .. voglio fare il meno possibile... Certo poi durante la settimana cerco di fare qualcosa... Qualche giorno mi alleno dopo lavoro di solito quasi sempre a pitturare appartamenti e case... E così .. che volete farci almeno sono fidanzato .. non mi importa che leggono i gufi
|
Quote:
|
Allegria portami via ._.
|
Quote:
|
Grazie Keith apprezzo a differenza di altri gufi xò non e che fingo io sono così uqando sono con lei sto bene ma al di fuori del lavoro e dell allenamenti se ho energie non e che abbia una vita... Guardo il cellulare e scrivo ragionamenti sul forum .. non e che fingo ti sbagli xò ogni tanto devo dire qualche bugia a fin di bene x non sembrare troppo strano e asociale ... Ovviamente lei e simile e penso ormai un po' capisca .. di certo non scappo come altri utenti x esempio demiurgo o frizio ... Sono ancora qua xké mi serve il forum x ordinare i pensieri e ragionare
|
Non ci vado più in disco. Meglio così perché sarei dovuto andare a casa a mettermi i jeans e io sono tuta addicted.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai andato a teatro al sud non c'è questa cultura vedremo a Bergamo.mi sono addormentato alle 10 ma c'era freddo in campagna.sono concentrato sulle bolle e il denaro in questo momento..in Lombardia da giovedì si vedrà e si penserà al resto..
|
Quote:
|
Le utentesse son tutte lombarde e venete le avrò vicino casa.sars tutto più facile.anche perché nei siti d incontro non ci sono profili adeguati.tra gente troppo mondana.o estroversa.gente che mente.qui mi fido di alcune di loro.
|
Quasi tutte sono 6 le meridionali non son poche su 20 che scrivono..era per dire quasi tutte
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |