![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche quando nell'america schiavista i neri erano considerati inferiori e potevano solo servire i bianchi. Non è imporre idee, è che non capisci che dare dell'anormale a un gay è sinonimo di forte ignoranza. Perchè di anormale non c'è nulla. Se tu hai problemi coi gay, ok, va bene. Ma informati e capisci di essere omofobo. |
Quote:
Quote:
|
La libertà di pensiero non esiste piu quando si manca di rispetto e mi pare questo il caso
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me pare proprio ignoranza. |
Quote:
|
Quote:
Non siamo stelle, e men che meno lo sono le nostre prese di posizione, che distano separate le une dalle altre dall'immensità dello spazio vuoto: quel che diciamo entra in contatto, gli argomenti entrano necessariamente in conflitto. E più si cerca di preservarsi dal conflitto, più “la si spara grossa” per colmare la distanza dallo spazio pubblico, ed imporre l'attenzione. Rendendo così le cose più difficili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rimane che perché tu possa parlare bisogna solo darti ragione, mi pare. OK. HAI RAGIONE, applausi. Contento? Vuoi altro? |
è scoppiata la guerra ?????
:interrogativo: |
Quote:
Hai ragione?Applausi?contento? Qui mi pare che siamo tornati all'asilo. |
Quote:
Ma volete fare di tutto per mettermi in cattiva luce? Stai calmo, io non ti ho dato del malato, vacci piano con le accuse e leggi bene quello che ho scritto. |
L'omofobia esisterà sempre, fatevene una ragione. Non si può sconfiggere l'ignoranza. E comunque ognuno è libero di schernire, deridere, giudicare.
Fine pensiero serio. |
A parte tutto, permettetemi di dire che l'argomento "lo fanno pure gli animali" oltre ad essere davvero pessimo, porta acqua al mulino del vostro avversario.
Che poi quest'ultimo assai spesso non abbia la sagacia necessaria a volgervelo contro, è un altro discorso. |
Quote:
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |