![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
è un periodo che tra orari di lavoro assurdi e caldo, sto davvero mangiando una chiavica, speriamo di non pagarne dazio a settembre. :miodio:
|
Quote:
|
Ho trovato un sito per esercitarmi su matematica/fisica/chimica....si chiama www.chimica-online.it Certi esercizi sono abbastanza tosti in effetti, ci metto mezz' ora solo per risolverne uno. Forse sono io a non capire una sega, oppure sono oggettivamente difficili... và beh, se dovessi fallire, pazienza.
|
Camminare all'esterno oggi è come camminare in mezzo al deserto...
Arrivasse in fretta ottobre... |
Non ne posso più di sto caldo cazzo :( voglio l'autunno!!!
|
corriere dove sei!!!
|
Fatto candidatura su LinkedIn, speriamo si muova qualcosa
|
Quote:
|
Che gentaglia...
|
Sono giunto alla conclusione che nessun gesto di altruismo verso il prossimo apparentemente disinteressato lo è davvero fino in fondo.
Detto questo ben vengano le persone altruiste, per carità. |
E si ricomincia a procrastinare... in questi ultimi tempi riuscivo a non farlo quasi mai, per certi versi sono stato quasi orgoglioso di riuscire a rispettare le tabelle di marcia che mi imponevo, ma negli ultimi giorni ho ricominciato a rimandare... Purtroppo va così: periodi in cui procrastino, che poi sono i più lunghi, e brevissimi periodi in cui sembro rimettermi in riga. Temo che non ne uscirò mai, potrò soltanto continuare a lottare in eterno contro questa pessima tendenza, non sperare di estirparla definitivamente.
|
Uno di questi giorni andrò dal medico di base per il vaccino (anche se vorrei aspettare quello di novavax, dovrebbero distribuirlo tra qualche mese) e gli parlerò anche di questa situazione...sono sicuro che mi manderà da uno psichiatra/psicologo. Ma a sto punto, devo trovare il modo per interrompere questa agonia. L' unico ostacolo sono quei due, che mi metteranno i bastoni tra le ruote...non hanno capito un cazzo, purtroppo.
|
Sono bastati due giorni di nuovo a lavoro per farmi tornare incubi ed insonnia che erano completamente spariti durante le ferie :testata:
|
Cosa si può fare per non impazzire quando le persone in grado di capirti diventano zero?
|
Mi ha chiesto l'amicizia su Facebook un tipo che ha una buona impressione del sottoscritto e con il quale mi trovo benissimo. Mi sa che quando vedrà il mio profilo mi sgamerà:sisi: Madonna, che vergogna. Vabbè che un po' ha capito che sono un tipo strano ma insomma...
|
Quote:
Io sono finito dallo psichiatra e da allora sono sotto farmaci. |
Quote:
|
Perché una cazzo di volta non riesco a raggiungere quello che voglio?
|
Ormai entrare su Facebook significa vedere che tutti trovano qualcuno che gli voglia bene, sarò rimasta l'unica sola da sempre. Che tristezza
|
Che bello oggi solo 8 ore, zono feligizzimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |