![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
E poi gli altri paesi europei tipo Inghilterra, Francia, Germania hanno più immigrati di noi e vivono la stessa situazione da sviariati decenni, quando da noi era ancora un fatto sconosciuto. Eppure noi abbiamo malgrado queste variabili, dei salari più bassi di loro...secondo il vostro ragionamento: troppi immigrati=salari più bassi, ma come vedete non regge. La colpa di questa situazione è sempre e comunque dei datori di lavoro che se ne approfittano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La pensione ormai è un miraggio per tutti, con o senza immigrati. Il sistema non riesce più a reggersi su se stessi, non c'entrano i lavoratori stranieri in tutto questo. Occorre un ripensamento globale
|
Bhè si....alla fine la prenderemo tutti in quel posto indipendentemente dal colore delle pelle....
|
Quote:
gli italiani erano molto piu beoti 30.40 anni fa cosa dici ? |
Adesso lo sono solo i leghisti :D
|
Quote:
infatti in europa sono tutti incazzati neri,in inghilterra il partito fascista è dato al'8% idem in francia e per questo che la sinistra non esiste piu. è il partito degli immigrati. ma daltr'onde se il ministro dell economia parla di posto fisso e no al lavoro precario chi vuoi che la vota la sn ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[OT]
buongiollo :D |
[OT]
sono andata dalla doc, ma quando ha aperto la porta ho detto "Miii ma s'è trasformata!" e infatti era la sostituta...una estroversona che m'ha prescritto un po' di analisi.. poi mi fo "coraggio" e le chiedo se per caso è possibile richiedere una roba psicologica....allora lei comincia a chiedermi se c'è qualche problema, se sto male, e io AAAAAAAAARGH comincio a farfugliare, ho il groppo in gola, la voce trema e le dico che non riesco a esprimermi... allora lei scrive la ricetta.. "si richiede colloquio psichiatrico - alterazioni personalità". come osa!! adesso devo decidere.......se andare da quello "su privato" che fra l'altro lavora in quello stesso studio ed è "molto bravo, io c'ho mandato varia gente e mi ci trovo bene" oppure se andare da quello pubblico... |
oddio le analisi, non so quante volte me le hanno prescritte. mai fatta una.
|
Quote:
magari "c'hai 'r colesterolo!" (cit.) o il polistirolo. |
Quote:
si e presentata a casa con sta RICHIESTA..."visita psicologica"-"causa "depressione".....MA IO NN SONO AFFATTO DEPRESSA-o almeno credo.....anzi io vorrei vivere ma ne sono impossibilitatà.....mezza bloccata.... boh ora domani...c'è sto incontro.....speriamo bene |
Quote:
Quote:
probabilmente Madreh ha buttato lì la prima cosa che le è venuta in mente.. vedi che uno non è particolarmente vitale allora è deprex. ma è solo per "scriverci qualcosa". [comunque buona fortuna per l'appuntamento] |
sera mondo
----- |
grande Cali, come butta? :)
stasera Dynamo Kiev - Inter ... compagno Night, uniamo le nostre forze!!! :riverenza: http://gallery.giovani.it/gruppi/img...inter_zoom.jpg http://img40.imageshack.us/img40/7892/004jc.gif |
Quote:
|
mmm i don't like football :)
|
a che ora è la partita?
ma è sulla rai? o devo vedermela in cinese? o.O |
Quote:
|
Quote:
"per un mercoledì da cogl...campioni" :rolleyes: |
mmm la palestra potrebbe esser più vuota :D
|
uff match ancora più ostico del previsto
abbiamo iniziato storditi poi siamo entrati in partita sfortunati sull'autogoal di Lucio arbitraggio scadente 45 minuti ancora per recuperare i danni forza Inter! http://img40.imageshack.us/img40/7892/004jc.gif |
potevo giocarmela a fifa ;)
|
Alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto, loro si sono battuti come leoni in trasferta e Shevchenko pareva rinato! se non altro abbiamo recuperato due volte lo svantaggio ;)
Il fatto è che la Champions non perdona, errori come quelli di Lucio o di Suazo in campionato si recuperano, qui invece possono compromettere tutto... ora sarà dura per tutte e quattro passare il turno! (e poi il nostro è oggettivamente il gruppo più difficile, con quattro vincitrici dei campionati locali) |
madonna, sembra di stare su interfans.org XD
|
Quote:
Eto'o mi è piaciuto, si è dato da fare e ha lottato come un leone, è stato sfortunato e marcato stretto anche Snejider ha giocato bene secondo me, poi nel secondo tempo è calato e ne ha cannate diverse, ma sul goal di Stankovic ha dato un bel contributo Lucio mostra luci e ombre, alterna salvataggi miracolosi a cappelle invereconde come l'autogoal o la lisciata che ha liberato Shevchenko nel secondo tempo... comunque la difesa in generale dormiva un po', a parte Maicon che come sempre viaggia sulla fascia per 90 minuti e si conferma il più affidabile Suazo e Muntari sicuramente i peggiori in campo... PS. Mourinho è un sopravvalutato, è stato scelto unicamente per vincere la Champions e anche quest'anno sta fallendo... in fin dei conti non ha combinato nulla più dell'immenso Mancio di cui sento sempre più la mancanza... |
e poi, diciamocelo, mancavano Balotelli e Dieghito Milito! forse avrebbero potuto fare la differenza là davanti insieme a Eto'o...
in ogni caso adesso bisogna battere la Dynamo in trasferta, il Barça al Camp Nou e sperare che il Rubin Kazan non faccia sorprese come stasera... tre scontri non da poco... mah, sarà dura ma così è anche più divertente, speriamo in bene! :) |
Quote:
|
qualche gobbo in ascolto? :D
|
Quote:
|
Quote:
Barcellona 4 Dynamo Kiev 4 Rubin Kazan 4 Inter 3 secondo me potremmo fare più o meno 4-5 punti... pareggiamo con la Dynamo a Kiev, perdiamo o pareggiamo al Camp Nou, battiamo il Rubin a San Siro quindi andremmo a 7-8 punti... e se abbiamo la fortuna di arrivare secondi chissà chi becchiamo agli ottavi sinceramente la vedo nigra! (cit.) pensiamo ai mondiali del 2010, Night :D |
Domani mi vedrò con la x: secondo voi suona maleducato fare domande personali ad una ragazza anche se questa, un tempo, giacette insieme al sottoscritto?
|
dipende dal tuo scopo
ma domani non lavori scansafatic? |
Interisti, non preoccupatevi.
Fatelo quando verrete al San Paolo....:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |