![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Se aveste i social pieni di gente che segue Lambrenedetto e Di Maio e che auspica che vinca l'AfD senza aver mai messo piede in Germania in 50 anni di vita... e spamma link dal mattino alla sera...
Se aveste quella cerchia sociale non vi dichiarereste di estrema destra tanto facilmente Beati voi... (Discorso mentale che rivolgo a vari conoscenti) |
Quote:
https://th.bing.com/th/id/R.f9bddb58...pid=ImgRaw&r=0 |
Quote:
|
Quote:
Più che altro gaserei i genitori <3 |
Quote:
Da noi si è sempre fatto, Forza Italia cerca i propri alleati a destra, non tra partiti di centrosinistra che hanno ideologie abbastanza diverse... |
Quote:
Come per le razze dei cani, passando ora agli uomini, penso ci siano alcune etnie che più di altre mostrano una maggiore incompatibilità con il vivere civile. Prenderne atto credo sia la prima cosa per affrontare i problemi in maniera più pragmatica e meno ideologica. |
Quote:
Il resto del mondo tende a scordare più in fretta visto che nn ha subito le conseguenze dirette del regime |
Quote:
|
Quote:
"..e italiano...." " nessuno è perfetto, signor commissario..." :mrgreen: |
Quote:
Come io posso dire, grazie ai dati, che ci sono etnie come filippini, cingalesi o indiani che nonostante la povertà estrema da cui scappano sono perfettamente compatibili al vivere civile al contrario di altre. |
Quote:
Forse in Russia corea del nord e Cina possono fare ste cose .... Ma li ti fanno fuori se nn sei d' accordo su qualcosa oltre a ste cose |
Quote:
|
Quote:
Tu dici che è impossibile garantire questa sicurezza a meno di fare come la corea del nord ma io non sono d'accordo. Perchè Macron e Starmer vogliono fare la guerra con Putin, ma nessuno alza un dito contro la Libia che ci obbliga a far entrare gente? Allora come mi hai detto, evidentemente allo stato conviene. Però se il popolo ha espresso chiaramente la volontà di non dover far fronte alle problematiche che l'immigrazione comporta, lo stato deve eseguire. Senza violenze, senza uccidere nessuno. Semplicemente si fanno i rimpatri, si fa in modo di rimandare indietro tutti quelli che arrivano e tutti quelli che ci sono già. Ci sarà un prezzo da pagare? Indubbiamente, ma se il popolo vuole questo, questo si deve fare. Altrimenti, se il popolo vuole una cosa e pur avendo democraticamente espresso tale volontà non è possibile averla, è evidente che non viviamo in democrazia. Non deve esistere che se un poliziotto spara a uno straniero che sta accoltellando la gente è il poliziotto a passare i guai. Non deve esistere che se uno fa un post contro l'immigrazione gli mandano la polizia a casa (questo accade in Inghilterra ad esempio). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spiace dirlo, ma c'è gente come te completamente bloccata dentro schemi ideologici. Sai dirmi come mai le seconde generazioni di magrebini hanno creato un fenomeno delinquenziale diffuso, mentre ad esempio le seconde generazioni di cinesi o rumeni no? |
Quote:
Poliziotta transgender picchiata a calci e pugni a Trento: https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...cb76ddb76.html Como: fermato per un controllo prende a pugni una poliziotta: https://ticinonotizie.it/como-fermat...na-poliziotta/ |
Quote:
|
Sgusade ma siamo mica in qualche raduno internazionale geopolitico?
|
Quote:
Edit: la soluzione :sisi: https://c.tenor.com/lC8D8fsv2ZAAAAAC/tenor.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |