![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Di sicuro i soldi non li fai con le bollette
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema di certi uomini e che hanno paura a farsi vedere silenziosi riservati perché in Italia li demonizzano..perché non riescono a renderlo un punto di forza,da ragazzi e più difficile,la percezione di un introverso e molto influenzata dal fisico,però si vede uomini che gli e ne frega nulla e altri che tendono a mascherarsi,forse per carriera per educazione,a volte non è facile neanche cogliere cose c'è dietro certi personaggi..io non amo gli animali e quando vedo ste donne col cane sole il messaggio che mi è arriva che Ve lo dico a fare lo capite da soli,gli umani non mi capiscono gli animali solo loro mi capiscono,e che gli vogliamo di,passa tutta la vita col cane che non te scotterai mai signorina...
|
Quote:
|
Ma li conoscete tutti voi...adesso è pure poco virile andare dal medico.
|
Un vero uomo si cura da solo
|
Quote:
|
Tipo Rambo che si cuciva le ferite da solo, nei boschi. Dobbiamo Rambomaxarci tutti.
|
Io già lo sto facendo sono come uno yeti devi levigare alcuni spigoli del mio carattere e addolcirmi un po' , penso che partirò dall' arredamento magari prendo quel porta candele con il cuore oppure quel quadretto dei nativi americani e l animale guida con le piume, perché alla fine va bene essere yeti ma se inviti una ragazza a casa non può vedere solo cose da uomo poi ci sta qualche tocco femminile così si ingelosisce anche un po', magari qualche pupazzetto qua e là
|
Ieri osservavo le coppie a Falconara gente normale un uomo sopra il metro e 80 non c'era,sta teoria pms per me vale come le donne dal 7 in su,perché vedevo donne normali con uomini normali..i 3 col fisico migliore in aereo viaggiavano soli forse facevano i gigolò,ci sono troppe cose che non mi tornano,addirittura una era più alta del fidanzato..a voi lascio i commenti..per me molto uomini sono anonimi pochi interessi,il limite e questo..anche lintroversione se non e coperta da estetica...poi anche il reddito certo..ma con le donne normali per me basta molto meno..
|
Quote:
Cosa rende una persona "meno che normale" e quindi scartabile a priori, cosa fa sì che una persona susciti tali ribrezzo e repulsione al solo sguardo, a differenza di un'altra persona simile che invece sta lì a passeggiare mano nella mano con una ragazza? Cosa fa sì che un osservatore relativamente impossibilitato a trovare una partner, e che vede qualcuno che percepisce simile a lui accompagnato da una partner, sia tale? Da quanti dollari è questa domanda? |
No per normale intendo con aspetto fisico nella norma parlate sempre di elevarsi qualcosa non torna,con le donne dei calciatori forse,poi ogni caso e a se..se poi per normale si intende persona con percorsa di vita lineare lavoro qualche amico social skill minime allora e un altro discorso..li devi essere bello veramente..o decidere come ho fatto io dal 2020 di puntare tutto sul fisico anche perché non c'era niente da salvare,tra problemi di salute reddito azzerato,niente di niente,e poi sento le pulci sugli ammortizzatori..il signor conte e l'unico politico che salvo perché senza di lui sarei all' estero o sotto un ponte di baracca,ma donne come Charlotte o la veneta queste cose non sono in grado di capirle..perché devono andare in ufficio..apro e chiudo questa polemica che ormai e diventata stucchevole,a novembre danno anche 150 sotto i ventimila di reddito lo accettassero chi non è d'accordo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sta cosa che lasperger tende a fissarsi non e stato male perché a forza di concentrarmi sugli allenamenti,e venuto fuori un buonissimo lavoro,ho fatto due anni come corona casa qualche uscita e allenamenti,e 4 viaggi..senza essere ai domiciliari fa un po' ridere..
|
Non lo so a me piacerebbe dire sono tutte cavolate queste teorie ma rispecchiano perfettamente le macro dinamiche della società dei nostri anni, facciamo pure finta non siano state vere nemmeno una volta ma almeno oggi giorno sono molto vere e fondate
|
Quote:
|
che poi una buona chirurgia estetica svuoterebbe metà di questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |