![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
dalla gif sembrerebbe una torta allucinogena :interrogativo: vabbè era tanto per festeggiare :applauso: |
Ho "conosciuto" in chat una ragazza e ho gia paura di rovinare tutto :miodio:
|
Quote:
|
c'è gente che ogni cazzo di volta ti chiede di parlare,di esprimerti,di fargli compagnia come se questo non fosse un piacere ma un obbligo.gente che ti dice come devi essere,che ti cataloga appena ti vede,gente talmente tanto schifosa che poichè sei dolce,buona e comprensiva,crede di poter fare di te quel che cazzo vuole.e allora sai che c'è?mi chiedi di dirti qualcosa?beh io te la dico :vaffanculo.vaffanculo cara mamma.è una bestemmia chiamarti così.sei mia parente solo sulla carta e non te ne rendi neppure conto.pagarmi una cazzo di psicoterapia per parlare con te o per risolvere il problema che tu mi sei andata a creare non significa amarmi ma spiattallare ancora di più al mondo la tua incapacità di crescere una figlia.sei un fallimento,un rottame,una merda.mi chiedi perchè sono triste,perchè non rido mai.oh beh scusami se non rido per le battute di jim belushi come una cogliona a differenza tua,scusami se non parlo dei peli ascellari della vicina di casa,dei pazienti che hai dovuto visitare.perdi più tempo a parlare invece di agire,di essere una persona invece che uno sputacattiveria
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per mangiare ci sarà la mensa dei poveri, come hotel potrò scegliere tra il Linate airport o la stazione Centrale.
|
Quote:
:mrgreen: |
Ho voglia di cose nuoveeeeeeeeeeeee ... mi sono rotto di fare sempre le stesse cose.. uffa
Quote:
|
penso che sono un coglione
|
rimane la fobia del lavoro... mi sa e basta... per il resto me ne sto solo per i cazzi miei
|
devo mettere le testa a posto.... :yes:
|
Non ho voglia di fare niente....:testata: :testata:
|
vorrei passeggiare mano nella mano con una persona senza volto, ancora sconosciuta.
|
Mi voglio bene
|
e se potessi sdoppiarmi lo farei, creerei la mia metà maschile.
Ah...quanto mi amerei! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |