![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Quote:
ci sto facendo i lavori che mi interessano e non devo rendere conto a nussuno e alla fine dei conti mi costa di meno il mutuo al mese certo ho dovuto investire molto di più per iniziare questa avventura una volta stabilizzato inizierò a mettere da parte qualcosa per i tempi di pioggia o per chiudere prima il mutuo |
Quote:
|
Quote:
grazie ! avevo bisogno dei miei spazi e ho fatto questo salto o la va o la spacca |
Quote:
Io ho altri progetti, comprare casa qui dove abito ora non voglio e non mi interessa, inoltre l'idea stessa di dover pagare in più (nonostante i tassi bassi attuali) migliaia di euro di interessi alla banca per il mutuo (come se la casa già di per sè non costasse abbastanza...), è una cosa che non accetterei mai, così come in generale non accetterei qualsiasi forma di indebitamento a medio-lungo termine: no a finanziamenti, no a mutui, no a prestiti e compagnia bella... semplicemente, se i soldi mi bastano, compro dove e come dico io, altrimenti ciccia. |
Anche qui da me, per dei bilocali il mutuo, costerebbe almeno 50€ in meno dell'affito, il problema rimane il 20% iniziale
|
Non ho ancora concluso niente, continuo a non trovare un appartamento.
Oltre ad immobiliare, subito e casa.it che altri siti dovrei controllare? Mi sembra assurdo che in un comune di 45k abitanti ci siano 10 appartamenti scarsi in affitto entro i 500€ |
Quote:
poi anche su fb c'era la pagina "cerco vendo affitto della mia zona" altro prova a passare in agenzia e chiedo cerco tal appartamento massimo x euri |
Mi stanno arrivando un sacco di accessori per la casina :)
presto mi metterò a giocare con il trapano :D non so se resterà del muro attaccato a tutti i fori che farò :pensando: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq l'ultima volta che scrissi in un forum (non questo) vado a giocare con il trapano (montavo un armadio) una tipa non colse che era in senso letterario e immaginò tutt'altro :ridacchiare: madonna che figura feci :miodio: :mrgreen: |
Quote:
Ma io ce l'ho piccolo :( |
Quote:
se continiamo così però finiamo molto male :interrogativo: :mannaggia: :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
madonna che ricordi neanche riuscivo a tenerlo sollevato :miodio: |
Quote:
ok era l'ultima :mrgreen: |
no vabbè regà, ma voi quanto spendete per la spesa in un mese? io non lo dico perchè mi vergogno.. nel senso che è veramente troppo..
possibile che pure per fare la spesa in modo sano ed economico ci vogliano doti di destrezza, intelligenza, fantasia..:( a sto mondo se uno è normale o un po' sub-normale non campa proprio.. |
Quote:
ma presto mi converrà tirare la cinghia perchè mi è leggermente scappata la mano ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |