![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Comunque infatti citi roba indipendente, e che si rifà alle generazioni 16 bit praticamente. Tra gli indie si trovano giochi clamorosi, ma penso che la dica lunga sullo stato dell'industria |
Ho ripreso FACTORIO :arrossire::arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovremmo smettere tutti di giocare, ma ovviamente è impossibile, e quindi EA ci marcia; non so se hai provato Fifa 17, ma il momentum ha raggiunto davvero livelli incredibili, se devi prendere gol perdi completamente il controllo dei tuoi giocatori, nel senso che faranno ciò che vorranno in completa autonomia. Giusto oggi mi è capitato un autogol assurdo, nel quale il mio difensore, senza che io toccassi nulla, ha controllato palla nella mia area di rigore per poi sparare nella mia stessa rete all'incrocio con potenza e precisione :D Dopodiché ovviamente i miei sono diventati incapaci di effettuare due passaggi di fila per il resto della partita, che è finita in pareggio condannandomi alla retrocessione. Io ormai mi diverto a vedere i livelli di momentum che si possono raggiungere, e sto raccogliendo molti "esempi" con i quali forse poi realizzerò un video da pubblicare su YouTube :mrgreen : |
|
Sto per iniziare ora Horizon Zero Dawn esclusiva PS4 e sono sicuro che sarà un titolo ai primi posti tra i miei giochi preferiti di sempre.
|
E' inutile, Zelda è uno spettacolo :riverenza:
|
Attualmente sto giocando a Europa universalis 4, Stellaris, Fallout 4 e rigiocando Dishonored (avevo fatto il finale cattivo ora devo fare quello buono). Per il resto aspetto di farmi il nuovo pc. Quello attuale è troppo vecchio ed è difettoso.
|
Sto giocando a GTA 5 online, c'è qualcun altro che ci gioca??
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque se vuoi ci possiamo aggiungere come amici e fare qualche partita assieme ;) Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Ho scaricato da steam Caesar III per giocarci dopo tipo 13 anni, e stavolta voglio finirlo.
La combo gioco anni 90 e antica Roma per me è troppa roba :applauso: |
Chissà quando uscirà:interrogativo::sbavare::sbavare: |
Ho comprato la ps4 (non avevo una ps dai tempi della ps2 di quando ero ragazzina:mrgreen: ) e con essa heavy rain, beyond e life is strange ( si intuisce quanto ami questo genere di giochi? ).
Da quale comincio, volendo seguire un ordine dal meno al più bello? |
Quote:
Direi che avendo giocato sulla ps3 beyond e heavy rain posso dire che il secondo complessivamente è un gioco più bello. Beyond ha una struttura narrativa che non mi è piaciuta oltre al fatto che comunque come trama lo trovo molto inferiore a heavy rain. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |