![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
l'aspetto estetico è l'elemento per cui sono in questo stato, alcuni sono anche socievoli non certo timidi se fossero stati belli o anche solo 'normali' non sarebbe successo, mi sembra chiaro Quote:
i belli su 20 donne piacciono a tutte o quasi tutte, quindi c'è un'enorme differenza nelle possibilità di successo e nella qualità di donne un bello potrà persino fare selezione e scegliersi la donna che vuole un brutto, al massimo, si prende quello che gli capita e a volte resta secco per tutta la vita Quote:
il carattere influisce di meno, perché anche se ti da l'intraprendenza necessaria se sei brutto potrebbe essere del tutto vana Quote:
|
Quote:
Questo link l'ho messo tra i bookmarks. |
Quote:
E tu e Kalimero, che la menate tanto con 'sta storia, siete davvero così orridi come pensate? Io non ci credo. |
Quote:
ma se non è ricco di solito trova una donna brutta come lui o peggio, sempre che gli vada bene, si deve insomma accontentare ci ciò che trova, ammesso che riesca a trovarlo... mentre un bello può avere anche centinaia di donne e molto belle, non mi sembra che siano due cose anche lontanamente paragonabili |
Quote:
|
Quote:
Io non sono tra gli orridi, sono tra gli invisibili(quelli che si devono fare il mazzo per corteggiare donne non attraenti ) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
A primo impatto si è invisibili. Poi dopo che approccio una ragazza divento visibile nel suo mondo per qualche secondo, se in quei secondi piaccio esteticamente e capisco di piacere, dovrebbe iniziare la fase di corteggiamento . Questo con una ragazza piu brutta di me o sul mio stesso livello e in una determinata situazione (nei locali notturni e online è possibile rimorchiare solo ragazze decisamete piu brutte). Insomma non ne vale quasi la pena di subire tanti rifiuti, corteggiare per attrarre una ragazza normale(ne attraente ne brutta) quando ad uno bello basta 1/100 della mia fatica. |
Quote:
Quote:
Non esistono solo locali notturni e chat a tema per conoscere ragazze. Quote:
Penso sia più razionale cercare di scegliere come modello (se proprio bisogna sceglierne uno) la stragrande maggioranza di uomini "normali" con un carattere non timido, piuttosto che una sparuta minoranza di strafighi che raccolgono donne ai loro piedi senza muovere un dito. Sed de gustibus... |
Definisci "livello di bruttezza" con esempi concreti, grazie.
Anche in questa situazione non mi conviene sprecare linfa vitale preziosa(che già ne ho poca) per cercare esempi concreti per convincere una persona che non ha la minima intenzione di mettersi in discussione. Non esistono solo locali notturni e chat a tema per conoscere ragazze. Già, ma era solo un esempio per specificare che anche il contesto è una variabile fondamentale da tenere in considerazione. Quella che per te è fatica per un non timido è un piacere. Ecco perché alla fine il carattere è più spesso decisivo. Questo lo dici te che è un piacere, di uomini soddisfatti di questa situazione spesso vedo solo i belli e non sempre. Penso sia più razionale cercare di scegliere come modello (se proprio bisogna sceglierne uno) la stragrande maggioranza di uomini "normali" con un carattere non timido, piuttosto che una sparuta minoranza di strafighi che raccolgono donne ai loro piedi senza muovere un dito. Sed de gustibus... Come hai già detto ci sono varie sfumature, la maggior parte degli uomini sono bruttini infatti vanno in giro con cessi ambulanti non importa se timidi o estroversi e a guardarli aggravano la mia depressione. E onestamente dopo tutto quello che ho passato per via del mio aspetto fisico e dopo tutti gli esperimenti masochisti che ho fatto online(perchè anche io credevo di avere qualche possibilità) ho perso tutta la voglia di vivere, sono emotivamente distrutto perchè mi sento una merda schifosa inferiore a ragazzi belli che hanno una vita sentimentale decisamente diversa e mi rifiuto di faticare per "conquistare" una ragazza di pari livello estetico al mio quando ragazze molto piu brutte mi hanno scartato e trattato come uno scarafaggio solo perchè in determinati contesti se lo potevano permettere avendo la fila di uomini bavosi dietro. |
Quote:
Non posso cambiare idea se non mi porti dati di fatto che supportino le tue tesi. Quote:
Quote:
Ripeto: esempi di "cesso", "brutto", "bruttino" e "bello", grazie. |
Quote:
Comunque non so se ti accorgi che parlando di differenti percezioni di bruttezza e bellezza non fai altro che confermare quanto sostengo. |
Ho aggiunto un pezzo al mio messaggio precedente per far capire meglio la mia situazione di sfigato frustrato.
|
Quote:
Esattamente come dicevo prima a Pillola magica: discorsi estremizzati al massimo. Già che ci siamo, possiamo postare anche Rodolfo Valentino e Freddy Krueger, per dimostrare l'importanza dell'aspetto fisico :sisi: Alla fine della fiera, non ho capito cosa si vuole dimostrare: che fotomodelli e sex symbol abbiano dei vantaggi per il loro aspetto fisico? Ma va'? Che novità (se non sono timidi come molti utenti di questo forum, aggiungo io). E la stragrande maggioranza degli uomini che non sono così strafighi che fa? Diventano tutti "bruttini" o "brutti" o "cessi" e s'impiccano? Non direi proprio. E cosa salva questi "obbrobri viventi" (secondo certi utenti) dalla solitudine? Aiutino: comincia con la C. |
Quote:
|
Quote:
se è vero che la maggior parte delle persone ha un aspetto nella 'norma' è anche vero che ha un carattere nella 'norma' i super-timidi sono una minoranza estrema, molti di meno dei brutti, ad esempio quindi è l'aspetto fisico che è più determinante in ambito seduttivo un bello trova donne facilmente, qualsiasi carattere abbia un brutto anche se è molto estroverso rischia di non trovare donne o al massimo qualche donna molto brutta, se gli va bene già questo dimostra come è l'aspetto fisico la cosa più rilevante |
dla mio punto di vista dico che per me il carattere conta di piu'...come ripeto sempre...pero' anche il fisico chiaramente s enon piaci un po fisicamente,diciamo ci vuole un grosso compromesso...ho visto uomini non belli sopperire col carattere,e altri spilungoni come il sottoscritto non riescere a spiccicare parola...ma piuc he altro credo sia l'imbarazzo...io mi sento in uno stato emotivo sempre in diffciolta' quando devo parlare a sconosciuti...donne uominic he siano con le donne di piu'...quello che noto osservando gli altri e che il piu timido delgi estroversi parla sempre di piu del sottoscritto....
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
se sei bellissimo ne trovi centinaia, se sei carino sempre moltissime comunque conosco ragazzi semplicemente carini che hanno avuto tantissime donne e hanno un carattere normalissimo e non hanno fatto nulla di speciale per trovarle semplicemente hanno conosciuto qualche ragazza e c'era sempre qualcuna, anzi più d'una, che si mostrava interessata ai brutti questo non succede quasi mai Quote:
Quote:
|
mi sto sentendo ancor apiu inutile a sentire che uno piacente potrebbe avere 8 mila donne...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |