![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Mr. Robot non riesce proprio ad appassionarmi:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Ah... è morta la signora Ceppo!! |
|
Quote:
la serie inizia con questa frase “Magical realism is defined as what happens when a highly detailed, realistic setting is invaded by something too strange to believe… There is a reason magical realism was born in Colombia.” |
Ho finito this is england e ho pianto per un'ora e mezza dopo il dialogo finale.
Vorrei trovare un'altra serie inglese, forse Shameless? Anche io ho iniziato Mr Robot e dopo il secondo episodio è scattata una piccola scintilla anche se tutti i discorsi in computerese li detesto perchè non ho idea di cosa stiano dicendo http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z091.gif |
Iniziata la seconda stagione di Les Revenants, speriamo finisca meglio della prima stagione perché mi appassiona molto.
|
Quote:
rimanendo in quelle inglesi ci sarebbe il classico Dr Who oppure Sherlock, Black Mirror, Utopia |
Di serie inglese, anche se è una sitcom da 20 minuti e ci sono pochissimi episodi (2 stagioni da 6 episodi ciascuna), consiglio The Office. Non posso fare un confronto con il corrispettivo americano perché quest'ultimo non l'ho mai visto, però la versione inglese è, a mio avviso, molto divertente. Personalmente trovo Ricky Gervais validissimo come attore e come comico, e in più c'è un giovane Martin Freeman, pure lui sugli scudi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma perché non viene aperto un topic per ogni serie televisiva? Alla fine un topic unico non è molto utile, anzi, c'è il forte rischio che uno entri per parlare di una serie, e finisca per spoilerarsene un'altra...:rolleyes:
|
Quote:
cancellato U_U |
Quote:
In ogni caso gli spoiler dan fastidio anche se uno segue la serie perchè magari non tutti riescono a seguirla passo a passo. Quote:
|
Quote:
Se ci fosse un tasto spoiler si parlerebbe di più, probabilmente basterebbe questo topic ma appunto si avrebbero più cose da dire, si potrebbe analizzare un particolare aspetto che ci ha colpito e discuterne con gli altri utenti che hanno già visto, invece siamo costretti a scrivere cose tipo OMMMGG LA 3x07 di DEXTERRR SGURGLE BUERGLE BEAGLE |
fortuna che lo spoiler su twd me lo sono già trovato a bruciapelo su facebook dato che davvero è un super spoiler e quest'anno ancora non ho cominciato la nuova stagione, altrimenti il post di innosservato avrebbe fatto girare i coglioni anche me :mrgreen:
|
Quote:
Shemless l ' ho vista tutta bellissima! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |