![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma scusate devo per forza impormi di pesare che l'omosessualità è una tendenza normale altrimenti devo essere giudicato omofobo? Siamo o non siamo in un paese libero dove ognuno può pensarla come vuole? L'omosessualità è un disturbo perchè l'uomo è stato creato per stare con la donna come nello stesso tempo l'uomo è un essere sociale e vivere nella completa solitudine non fa che ammalarlo. Mi fa rabbia quando una persona viene aggredita appena dice quello che pensa.
|
:miodio::miodio::miodio:
|
Quote:
Se l'uomo è stato creato per stare con la donna ( oddio sti moralismi cattolici che ultimamente imperversano per il forum :miodio:) allora chi ha creato l'omosessualità? ops, è stato dio! e se ci credessi, mi verrebbe da pensare che è proprio un dio cattivo che crea "disturbi" per far aver pulsioni che non possono essere sfogate perchè "brutte e cattive e contronatura". Poi si, se reputi l'omosessualità qualcosa di anormale, sei un omofobo. Fattene una ragione e vivi felice lo stesso. "L'omofobia è la paura e l'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (LGBT), basata sul pregiudizio. L'Unione Europea la considera analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità o alle persone omosessuali." |
Quote:
Libertà di espressione significa che tu puoi esprimere il tuo pensiero, non che tu puoi parlare e gli altri devono stare zitti. |
Quote:
Quote:
non posso nemmeno chinarmi se no lo prendo nel culo è bellissima come metafora:mrgreen: |
Quote:
E tutte le altre malattie e disturbi topo la fobia sociale o il disturbo di evitamento?Anche Dio le ha create a questo punto e siccome non creano danno alle altre persone e solo a se stessi non significa che non siano disturbi. Per voi sono tutti omofobi, basta pensarla diversamente da voi che fate le vittime.Io non sono d'accordo, ho il diritto di esprimere il mio consenso o no come in tutte le cose della vita. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=GiuseppeSport;1219121]
E tutte le altre malattie e disturbi topo la fobia sociale o il disturbo di evitamento?Anche Dio le ha create a questo punto e siccome non creano danno alle altre persone e solo a se stessi non significa che non siano disturbi. Per voi sono tutti omofobi, basta pensarla diversamente da voi che fate le vittime.Io non sono d'accordo, ho il diritto di esprimere il mio consenso o no come in tutte le cose della vita.[/QUOTE!] 1) l'omosessualità non è una malattia 2) paragonare l'omosessualità alla fobia sociale? ma cosa c'entra? dai, adesso paragona pure l'omosessualità alla pedofilia visto che spari nozioni a caso senza sapere di cosa parli 3) al massimo esprimi un'opinione. Non un consenso. Fortunatamente nessuno ha bisogno del tuo consenso. 4) la frase in grassetto è di una stupidità aberrante. |
Quote:
No ma fila eh. ai moderatori, penso sarebbe carino uno split così da discuterne, oppure è una cavolata? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ribadisco, finchè continuerai a dire che l'omosessualità è qualcosa di anormale, starai offendendo. E ribadisco. Omofobo ignorante. Alla grande. Non replico più e ti lascio al medioevo dove vivi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ribadisco che voi mi date dell'anormale perchè non la penso come voi.Siete assurdi, volete imporre le vostre idee agli altri altrimenti si è omofobi.Ma vi rendere conto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |